|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Arcore (MI)
![]() |
Ricevere posta dietro un proxy
![]() Una mia amica ha un problema... Ha configurato 3 account in Outlook Express: Hotmail, da cui legge e invia senza problemi; Libero, che con l'ausilio di html2pop3 riesce a leggere la posta, ma non a inviarla; Tiscali, che non invia posta nemmeno con il sopra citato programma. Il pop3 è giusto, ma non le funziona. Quando riceve la posta da questo account non riesce ad aprire gli allegati... mi ha detto testuali parole " vedo il link dell'allegato e se lo clicco mi dice "impossibile visualizzare la pagina". In più la posta scaricata da tiscali non viene cancellata dal server e ad ogni "ricevi" le arriva la stessa mail... Da quello che so, è dietro una rete aziendale abbastanza grossa e si connette tramite proxy. Il problema fondamentale non è inviare la posta con gli altri account, perchè puo' sempre farlo con Hotmail, ma leggere la posta di Tiscali in modo decente... Ciao Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Se vai sulla Home Page di html2pop3 troverai scritto che la gestione degli account Tiscali al momento gestisce mail solo testo, non gestisce gli allegati e non permette la cancellazione dal server
![]() Però c'è anche scritto che a giorni rilasciano una nuova versione ![]() SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
server proxy | p.tecnico | Internet e Reti locali | 1 | 04-11-2008 19.22.19 |
problema posta libero con provider alice | nervo | Software applicativo | 8 | 03-06-2007 13.08.38 |
Dopo Libero e SuperEva ecco Tin con nuove regole di posta che penalizzano gli utenti | Brunok | Internet e Reti locali | 10 | 05-06-2004 03.08.13 |
Incipit: Mailsicura, Nuovo Servizio Di Posta Elettronica | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 14-10-2003 14.30.30 |
Telecom blocca posta | steneroz | Internet e Reti locali | 4 | 09-10-2003 14.42.09 |