|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Non aggiornate il Norton Internet Security 2003!!
occhi aperti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Guest
|
Re: Non aggiornate il Norton Internet Security 2003!!
Quota:
Tanto per cambiare ![]() ![]() Ultimamente alla Symantec cioccano banane........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Images And Words
![]() |
ODDIO CHE MACELLO!!
Ho messo su ZoneAlarm, l'ho configurato e va tutto ok... il fatto è che, come dicevo prima, il NIS non mi riconosce più i privilegi di amministratore per via della patch bacata di cui vi ho detto, e quindi NON ME LO LASCIA DISINSTALLARE PIU' perchè non sono il Supervisore secondo lui!!! help, che faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Images And Words
![]() |
Sigh la situzione è più grave del previsto, sono riuscito a connettermi al NIS come supervisor (anche se continuava a non funzionare, eh) e ho dato l'avvio alla disinstallazione, solo che si blocca subito e non prosegue nella rimozione del programma!
Non se ne vuole andare dal mio PC!! E' come se l'icona del NIS sul desktop mi guardasse con fare soddisfatto e maligno... io ODIO i prodotti Norton, ODIO!! E' una settimana che quella patch sta li per essere scaricata, mica l'hanno rimossa gli imbecilli... e ovviamente di una patch sostitutiva per riparare il danno non c'è neanche l'ombra! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Ma alla symantec che ti hanno detto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Images And Words
![]() |
Sono riuscito a risolvere: ho dovuto prima rinominare il file NISUM per impedirne l'esecuzione all'avvio, poi per evitare il caricamento degli altri files del NIS ho proprio spostato la cartella del Norton da un'altra parte... dopodichè l'ho eliminata a mano, ho eliminato tutto ciò che riguardava Norton usando la funzione "trova", poi ho eliminato le chiavi di registro con RegCleaner e riavviato... incacchiatissimo con Norton ho tolto pure il NAV e messo su il McAfee (quello si che è un AntiVirus)... insomma, sul mio PC non c'è più la minima traccia di un prodotto Symantec e dopo questa volta vi assicuro che il caro Peter Norton non metterà più piede sul mio HD!!!
ripeto: occhi aperti a quello che scaricate dal LiveUpdate e usate qualcosa di diverso dal Norton... esistono prodotti altrettanto validi (se non pure migliori) e molto meno pubblicizzati... sti deficenti! mica le testano le patch prima di metterle online... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
nessun problema riscontrato....
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Scusate, la domanda sarà banale, ho NIS 2002 secondo voi posso continuare con il LiveUpdate??
![]() |
#9 |
Guest
|
... sempre aggiornato il NIS 2003 e non è mai successo niente... chissà perchè i problemi ce li hanno sempre gli altri
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Images And Words
![]() |
Quota:
Quota:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Images And Words
![]() |
x marcob e tutti gli altri che hanno questo dubbio:
scusate ma non avevo fatto caso alla notizia: a quanto pare la patch incriminata da ieri non è più scaricabile, quindi potete usare di nuovo il LiveUpdate tranquillamente... notare che ci hanno messo "appena" dieci giorni a rimuovere l'aggiornamento fasullo... che aspettavano, un altro pò di danni? bah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Loc.: torino
![]() |
Ho aggiornato stamane per adesso nessun prblema...... spero....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Re: Re: Non aggiornate il Norton Internet Security 2003!!
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
![]() |
O.K allora continuo.............
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Comodo Internet Security 3.5 RC2 | Thor | Segnalazioni Web | 8 | 05-11-2008 17.38.45 |
KingSoft Internet Security 6 mesi gratis | leofelix | Segnalazioni Web | 0 | 13-07-2008 05.27.10 |
kaspersky Anti- Virus e Internet Security 2009 | giobar57 | Segnalazioni Web | 10 | 20-06-2008 19.47.52 |
Norton Personal Firewall 2003 | taco | Sicurezza&Privacy | 6 | 23-12-2004 10.07.19 |
Norton Internet Security e siti xoom.it | manara48 | Sicurezza&Privacy | 3 | 11-11-2003 09.28.23 |