Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-09-2002, 17.08.26   #16
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
Re: Storiella ebraica

Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi
Una signora va dal suo rabbino per risolvere un problema ...ha due pappagalline che ripetono sempre " vogliamo divertirci con i maschi ". Il rabbino la tranquillizza " portali da me, io ne ho due che pregano giorno e notte . Vedrai che le raddrizzano"
La signora va, prende,porta le pappagalline. Entrano nella camera dei pappagallini e le due ricantano " vogliamo divertirci con i maschi".....i due del rabbino si tolgono lo scialletto della preghiera " Adesso possiamo smettere di pregare, il Signore ci ha esauditi".

Mah...

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2002, 23.03.37   #17
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
leggete questa

LA POSTA DEL CUORE

Questo è ciò che accadrebbe se fossero gli uomini a rispondere alla posta del cuore sui giornali femminili:

DOMANDA:
Mio marito vuole sperimentare un menage a tre con me e mia sorella.
RISPOSTA:
Tuo marito è chiaramente innamorato di te.
Siccome tu non gli dai abbastanza, ricorre a quanto c'è di più vicino a te: tua sorella!
Anziché arrabbiarti per questo, devi comprendere che sarà fonte di unione per la famiglia. Perché non coinvolgi anche le tue cugine? Se invece la cosa ti disturba proprio, lascia che lui lo faccia solo con le tue parenti, compragli un bel regalo costoso e non lo rimproverare per il suo comportamento.

DOMANDA:
Mio marito insiste perché gli esegua del sesso orale sino alla fine.
RISPOSTA:
Devi farlo senz'altro! Non solo il seme maschile è delizioso, ma contiene anche 10 calorie per cucchiaiata. E' nutriente e ti aiuta a conservare la linea, oltre a rendere morbida la tua pelle. Sei fortunata: tuo marito è a conoscenza di tutto ciò e le sue richieste sono del tutto disinteressate.
Il sesso orale è estremamente doloroso per l'uomo, e questo prova che lui ti ama veramente. La cosa più bella che puoi fare per ringraziare tuo marito è comprargli un bel regalo costoso e preparargli una deliziosa cenetta.

DOMANDA:
Mio marito passa le notti con i suoi amici puttanieri.
RISPOSTA:
Questa condotta è perfettamente naturale e deve essere rispettata.
L'uomo è un cacciatore per natura, e deve misurare la sua forza con altri
uomini.
Anziché essere lasciva, una notte di caccia con gli amici per poi tornare da te è interessante e darà sollievo alla tua vita di coppia. Prova a fare caso a quanto è felice tuo marito quando la mattina rientra al suo focolare domestico. Il meglio che puoi fare per lui è comprargli un bel regalo costoso e preparargli una deliziosa cenetta.

DOMANDA:
Mio marito non ha idea di dove sia il mio clitoride.
RISPOSTA:
La posizione del tuo clitoride non è un problema dell'uomo. Se devi giocarci, fallo nel tempo libero. Per contribuire al bilancio famigliare, potresti registrare il tutto e vendere le videocassette al mercatino rionale della domenica. Se poi vuoi liberarti dal senso di colpa, comprargli un bel regalo costoso e preparargli una deliziosa cenetta.

DOMANDA:
A mio marito non interessano i preliminari.
RISPOSTA:
I preliminari sono dolorosi per l'uomo. Il fatto che tu insista tanto per farli dimostra che non lo ami quanto dovresti. Lo sforzo che fa per metterti "dell'umore giusto" è già eccessivo. Abbandona queste pretese e fallo felice comprandogli un bel regalo costoso e preparandogli una deliziosa cenetta.

DOMANDA:
Mio marito non mi ha mai fatto avere un orgasmo.
RISPOSTA:
L'orgasmo femminile è una leggenda. È stato creato da femministe militanti risentite contro l'uomo, ed è pericoloso per l'unione famigliare. Non menzionarlo più e mostra il tuo amore a tuo marito comprandogli un bel regalo costoso e preparandogli una deliziosa cenetta.

DOMANDA:
Come faccio a sapere quando è il momento giusto per il primo rapporto?
RISPOSTA:
Chiedilo al tuo fidanzato. Lui saprà quando è il momento. Quando si parla di sesso, gli uomini sono molto più responsabili perché non sono confusi dalle emozioni come le donne.

DOMANDA:
Devo fare sesso già al primo appuntamento?
RISPOSTA:
Sì, anticipando se possibile.

DOMANDA:
Cosa devo fare esattamente durante il rapporto?
RISPOSTA:
Lascia fare al tuo fidanzato, e non fargli domande. Potrà sembrarti strano e perverso, me devi mostrare la tua fiducia in lui.

DOMANDA:
Quale è la durata media del coito?
RISPOSTA:
Non c'è durata media, però oltre i due minuti è molto buono. Se si sta al di sotto, è perché metti troppa pressione al tuo compagno. Al termine, osserverai che il suo desiderio naturale è quello di abbandonarti e correre a giocare a pallone, o al bar con gli amici a consumare quantità esorbitanti di alcol. Non ti sentire abbandonata, approfittane per stirare la sua roba, sistema il disordine che lui ha lasciato o, meglio ancora, corri a comprargli un regalo costoso.

DOMANDA:
La dimensione del pene importa?
RISPOSTA:
Sì. Sebbene molte donne dicano che è da preferirsi la qualità alla quantità, studi scientifici dimostrano il contrario. La dimensione media del membro eretto è pari a 10 cm; quelli più lunghi sono estremamente difficili da trovare, ma se per caso il tuo amante ha un pene di 15 cm o più, devi ringraziare la tua buona stella e fare tutto il possibile per compiacere il tuo compagno, come comprargli un regalo costoso, lavare e stirare la sua roba, preparargli una bella cenetta.

Vecchio 13-09-2002, 23.14.23   #18
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Re: Storiella ebraica

Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi
Una signora va dal suo rabbino per risolvere un problema ...ha due pappagalline che ripetono sempre " vogliamo divertirci con i maschi ". Il rabbino la tranquillizza " portali da me, io ne ho due che pregano giorno e notte . Vedrai che le raddrizzano"
La signora va, prende,porta le pappagalline. Entrano nella camera dei pappagallini e le due ricantano " vogliamo divertirci con i maschi".....i due del rabbino si tolgono lo scialletto della preghiera " Adesso possiamo smettere di pregare, il Signore ci ha esauditi".

Mah...

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2002, 23.15.44   #19
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Billow
leggete questa
...cut
L L

Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Vecchio 13-09-2002, 23.27.27   #20
zacks
Senior Member

L'avatar di zacks

zacks promette bene
[OT]
Kaioshin hai un privato
[/OT]

:P

Chieftech Tw Silver | Enermax 431W mod. | Athlon Xp 2400+@2260 (226 X 10 - Vcore 1,850V) | Epox 8RDA+ | 512 Mb A-Data PC3200 | Ybris 1.6 HF + Ybris Keops Chipset + Aircube | PowerColor Ati Radeon 9700PRO | Maxtor D740X - 40GB + Thermatake HardCano 2 | Atlantis Land I-Storm | CD-Rom/Dvd Lite-On 16X/48X | CDRW Lite-On 48X/12X/48X | [] http://muk-kaos.org/ []
zacks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 00.42.08   #21
Kaioshin
Haníma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da zacks
[OT]
Kaioshin hai un privato
[/OT]

:P
ok gia risposto

X billow
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo farla leggere alla mia ragazza

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 00.50.43   #22
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo farla leggere alla mia ragazza
sei sicuro? non temi EFFETTI COLLATERALI ?

Vecchio 14-09-2002, 05.26.33   #23
Kaioshin
Haníma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak

sei sicuro? non temi EFFETTI COLLATERALI ?

no è una tipa alla buona con lei si può scherzare almeno spero

Vecchio 15-09-2002, 08.54.36   #24
Sirena
Newbie

Sirena promette bene
Quota:
leggete questa

LA POSTA DEL CUORE

Questo è ciò che accadrebbe se fossero gli uomini a rispondere alla posta del cuore sui giornali femminili:

DOMANDA:
Mio marito vuole sperimentare un menage a tre con me e mia sorella.
RISPOSTA:
Tuo marito è chiaramente innamorato di te.
Siccome tu non gli dai abbastanza, ricorre a quanto c'è di più vicino a te: tua sorella!
Anziché arrabbiarti per questo, devi comprendere che sarà fonte di unione per la famiglia. Perché non coinvolgi anche le tue cugine? Se invece la cosa ti disturba proprio, lascia che lui lo faccia solo con le tue parenti, compragli un bel regalo costoso e non lo rimproverare per il suo comportamento.

DOMANDA:
Mio marito insiste perché gli esegua del sesso orale sino alla fine.
RISPOSTA:
Devi farlo senz'altro! Non solo il seme maschile è delizioso, ma contiene anche 10 calorie per cucchiaiata. E' nutriente e ti aiuta a conservare la linea, oltre a rendere morbida la tua pelle. Sei fortunata: tuo marito è a conoscenza di tutto ciò e le sue richieste sono del tutto disinteressate.
Il sesso orale è estremamente doloroso per l'uomo, e questo prova che lui ti ama veramente. La cosa più bella che puoi fare per ringraziare tuo marito è comprargli un bel regalo costoso e preparargli una deliziosa cenetta.

DOMANDA:
Mio marito passa le notti con i suoi amici puttanieri.
RISPOSTA:
Questa condotta è perfettamente naturale e deve essere rispettata.
L'uomo è un cacciatore per natura, e deve misurare la sua forza con altri
uomini.
Anziché essere lasciva, una notte di caccia con gli amici per poi tornare da te è interessante e darà sollievo alla tua vita di coppia. Prova a fare caso a quanto è felice tuo marito quando la mattina rientra al suo focolare domestico. Il meglio che puoi fare per lui è comprargli un bel regalo costoso e preparargli una deliziosa cenetta.

DOMANDA:
Mio marito non ha idea di dove sia il mio clitoride.
RISPOSTA:
La posizione del tuo clitoride non è un problema dell'uomo. Se devi giocarci, fallo nel tempo libero. Per contribuire al bilancio famigliare, potresti registrare il tutto e vendere le videocassette al mercatino rionale della domenica. Se poi vuoi liberarti dal senso di colpa, comprargli un bel regalo costoso e preparargli una deliziosa cenetta.

DOMANDA:
A mio marito non interessano i preliminari.
RISPOSTA:
I preliminari sono dolorosi per l'uomo. Il fatto che tu insista tanto per farli dimostra che non lo ami quanto dovresti. Lo sforzo che fa per metterti "dell'umore giusto" è già eccessivo. Abbandona queste pretese e fallo felice comprandogli un bel regalo costoso e preparandogli una deliziosa cenetta.

DOMANDA:
Mio marito non mi ha mai fatto avere un orgasmo.
RISPOSTA:
L'orgasmo femminile è una leggenda. È stato creato da femministe militanti risentite contro l'uomo, ed è pericoloso per l'unione famigliare. Non menzionarlo più e mostra il tuo amore a tuo marito comprandogli un bel regalo costoso e preparandogli una deliziosa cenetta.

DOMANDA:
Come faccio a sapere quando è il momento giusto per il primo rapporto?
RISPOSTA:
Chiedilo al tuo fidanzato. Lui saprà quando è il momento. Quando si parla di sesso, gli uomini sono molto più responsabili perché non sono confusi dalle emozioni come le donne.

DOMANDA:
Devo fare sesso già al primo appuntamento?
RISPOSTA:
Sì, anticipando se possibile.

DOMANDA:
Cosa devo fare esattamente durante il rapporto?
RISPOSTA:
Lascia fare al tuo fidanzato, e non fargli domande. Potrà sembrarti strano e perverso, me devi mostrare la tua fiducia in lui.

DOMANDA:
Quale è la durata media del coito?
RISPOSTA:
Non c'è durata media, però oltre i due minuti è molto buono. Se si sta al di sotto, è perché metti troppa pressione al tuo compagno. Al termine, osserverai che il suo desiderio naturale è quello di abbandonarti e correre a giocare a pallone, o al bar con gli amici a consumare quantità esorbitanti di alcol. Non ti sentire abbandonata, approfittane per stirare la sua roba, sistema il disordine che lui ha lasciato o, meglio ancora, corri a comprargli un regalo costoso.

DOMANDA:
La dimensione del pene importa?
RISPOSTA:
Sì. Sebbene molte donne dicano che è da preferirsi la qualità alla quantità, studi scientifici dimostrano il contrario. La dimensione media del membro eretto è pari a 10 cm; quelli più lunghi sono estremamente difficili da trovare, ma se per caso il tuo amante ha un pene di 15 cm o più, devi ringraziare la tua buona stella e fare tutto il possibile per compiacere il tuo compagno, come comprargli un regalo costoso, lavare e stirare la sua roba, preparargli una bella cenetta.
A me non fa ridere affatto.... anzi.... non capisco perchè non editiate una porcata del genere
Ora non prendetevela
Sirena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2002, 09.03.14   #25
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Sirena

A me non fa ridere affatto.... anzi.... non capisco perchè non editiate una porcata del genere
Ora non prendetevela
Non ci vedo niente di male, è una specie di insieme di tutte i luoghi comuni, le idiozie e le stronzate che si dicono gli uomini tra loro . Per farsi due risate. Certo che una donna non approva, ma anche gli uomini non sono mica così!
Perchè si dovrebbe editare?

Vecchio 15-09-2002, 10.50.52   #26
Kaioshin
Haníma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Kaioshin promette bene
Quota:

Ora non prendetevela
sono semplici battute per ridere e scherzare in compagnia se hai qualche battuta sugli uomini posta pure non ce la prendiamo micca

a proposito eccone due tanto per tirarmi la mazza sui piedi

-----------------

Perchè il cervello di un uomo vale molto di + di quello di una donna?
Perchè è molto + raro

-----------------

Cosa è meglio tra un uomo e una batteria?
La batteria: almeno ha un lato positivo

----------------

Vecchio 15-09-2002, 10.56.43   #27
Kaioshin
Haníma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Kaioshin promette bene
Il 50% degli italiani ha una relazione extraconiugale. Dico, il 50%!!!!!! Sai che significa? Che se non sei tu è tua moglie

------------

Due amici.
- Sai mia moglie cucina dei piatti che si sciolgono in bocca...
- Ah allora tua moglie sa cucinare...
- No li serve in tavola prendendoli direttamente dal congelatore

Vecchio 15-09-2002, 14.28.57   #28
davlak
Guest

Quota:

Ora non prendetevela
Innanzitutto benvenuta/o ma mi sà + a...
Siccome sei nuovo/a consiglierei di dare un'occhiatina all'avatar di Billow ....
Scherzo!

Hai frainteso: guarda che la presa x il c... é per i maschietti, leggi l'introduzione:

ciao
Vecchio 22-09-2002, 02.43.00   #29
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Loc.: Neaples
Freeze promette bene
Quota:
leggete questa

LA POSTA DEL CUORE

/CUT/

Potresti essere bannato dalle mod per questo. Lo sai?
(non so te...ma io mi preoccuperei )

Ah ecco...ho appena notato che un'altra guerrierA si è aggiunta
Come dico sempre in questi casi:

Mo' staje 'nguaiat!!!!

Io me la svigno

BENVENUTA SIRENA!

Non portare rancore...qui si scherza Inoltre ne girano molte di ste cose per la rete

I'm bastard inside

Ultima modifica di Freeze : 22-09-2002 alle ore 02.49.47
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2002, 02.55.37   #30
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Loc.: Neaples
Freeze promette bene
Eccone una che avevo salvato sul pc
(tanto per prendere un po' in giro anche gli uomini. Sai...la par condicio )

Come si comportano i mariti italiani dopo aver fatto l'amore?

Ecco i risultati:

10% - Accende una sigaretta.
3% - Apre il giornale e si mette a leggere le notizie
del giorno.
2% - Si gira immediatamente dall'altra parte e russa
subito dopo aver detto buona notte alla moglie.
1,5% - Si avvia verso il frigorifero per vedere se e'
rimasto qualcosa da mangiare.
1% - Pensa tra se e se':"Mah... quasi, quasi ci riprovo..."
72,5% - Si riveste, si rimette in macchina e torna dalla moglie!!!

Beh...pensandoci...non è che si tratta proprio di prendere in giro. Sembra più un articolo giornalistico

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione