|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Impossibile fare upload di immagini su siti (imageshack, fotoarts, filehosting)
singolarissimo problema riscontrato a casa di un'amico!! qualsiasi tentativo di fare l'upload di un file jpg sui siti in oggetto non va in porto! un file .exe o txt passano (nei siti chce l'accettano, mentre i JPG NO!! cosa ancora più curiosa è che succede da 2 pc diversi con SO diversi (fisso con xppro sp3 e portatile con Vista Sp1) e con BROWSER diversi (IE7 e FF3xx) dall'ufficio i tentativi di uppare foto vanno bene, da casa no... ho verificato abilitazione di JS e JAVA, azzerato firewall e ogni altro possibile filtro senza successo.... sono sospettoso sul router alicegate2+, ma non ci sono regole FW impostate... cosa mi suggerite di controllare (a parte di sostituire il router ![]() thx 1000 Ciao
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Che abbiano blacklistato l'IP? Provato a sconnettere il modem 10 minuti per essere sicuro che gli venga assegnato un diverso IP pubblico?
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
il router l'ho resettato, ma non ho controllato se l'IP assegnato era diverso
![]() lo chiamo e lo faccio fare suBBito
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
allora, niente da fare, il mio amico spegne fisicamente OGNI sera il router, quindi è impossibile che i siti abbiano blacklistato tutti gli IP che di volta in volta assume...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
appena posso vado su con un portatile a verificare meglio, e mi porto pure un router mio (non alice)
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Puoi provare a disabilitare il QoS Packet scheduler dalla connessione? (dalle Connessioni di rete, proprità sulla tua connessione e compare il protocollo QoS)
|
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
allora, problema risolto
era il modem Alice gate VoIp plus Wifi (quello con la card) ![]() sostituito con un vecchio ma efficace gigaset moddato tutto è andato a posto... adesso c'è il nuovo Alice Gate WiFi (senza card) e funziona tutto ... cosa curiosa, il vecchio modem, nella configurazione del wifi, non ammetteva l'abilitazione del controllo dell'accesso ![]() cmq, adesso è in cantina e appena posso provo a resettare il firmaware o a moddarlo... se ritorna funzionante, bene, altrimenti, isola ecologica!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
aggiungo che ho trovato un sito niente male per i firmware dei pirelli
http://beghiero.myftp.org/firmware/ vi farò sapere se concludo qualcosa nei prossimi gg ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Oscuramento siti | Flying Luka | Archivio News Web | 3 | 03-05-2006 15.49.30 |
sezione upload | monossido | Internet e Reti locali | 3 | 07-02-2006 22.23.59 |
immagini sgranate in explorer | Giruzzo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 30-01-2006 15.47.32 |
Cluster danneggiati??? | icsson | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 20 | 10-05-2005 19.12.33 |