|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Norton 360: problema con liveupdate
ho un grosso problema con Norton 360 e non riesco a risolverlo. Il software l’ho acquistato insieme al portatile a Gennaio di quest’anno e ha funzionato molto bene fino a circa 4 giorni fa. Il mio abbonamento è valido per ancora alcuni mesi. Quattro giorni fa avvio il portatile e mi connetto ad internet tramite adsl, poi dopo cinque minuti mi compare il messaggio che auto-protect è disattivato. Provo a riattivarlo flaggando la casellina nelle impostazioni avanzate ma non succede niente, idem con correggi problema, idem con le indicazioni di configurazione presenti sul sito Symantec. Clikko su supporto ma mi compare la dicitura “impossibile identificare la scheda di rete per la connessione internet” e poi mi chiede di “aggiornare le impostazione dell’indirizzo IP” e se gli do l’ok mi ritorna sul primo messaggio. Alla fine, su consiglio del supporto del sito Symantec disinstallo e reinstallo il tutto tramite cd originale. Finalmente sembra che tutto funzioni e il portatile coperto da auto-protect solo che non riesce ad aggiornarsi tramite liveupdate!! Ci riprovo in vari modi, ma mi dice sempre “impossibile completare liveupdate: Errore 5”. Torno sul sito della casa alla voce supporto e provo a seguire le istruzioni per la configurazione manuale del liveupdate, ma mi da sempre lo stesso messaggio. Questo significa che sto utilizzando un antivirus aggiornato al 2007 e che la navigazione non è sicura, nonostante mi dica che auto-protect è attivato. Ringrazio tutti quelli che sapranno darmi utili informazioni per risolvere questo problema. Pascal |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
http://service1.symantec.com/support...hho&src=it_hot
![]() |
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Intanto ho disinstallato norton e sto navigando coperto da avira antivir. Volete dire che ho speso 30 € per un software che non posso usare? Saluti, Pascal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Hero Member
Loc.: Verona... all'incirca
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Norton Antivirus 2005 problema | Pierpandi | Software applicativo | 9 | 12-04-2005 15.00.08 |
PROBLEMA CON NORTON 2003 | Sfigato | Sicurezza&Privacy | 6 | 02-12-2004 20.18.57 |
Problema con Norton Internet Security | Giorgioverd | Sicurezza&Privacy | 4 | 27-05-2004 19.23.16 |
Norton 2004 e problemi liveupdate | th3surf3rz | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 06-05-2004 21.54.11 |
problema tra win xp home e norton 2003 | doctor2003 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 16-10-2003 21.17.52 |