|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problemi Java.
Quando lo faccio mi compare un messaggio che dice "errore irreversibile di Java™ Plug-in ... impossibile caricare l'ambiente runtime di JAVA". Successivamente, un secondo messaggio dice che "ci sono diverse macchine virtuali java in esecuzione sullo stesso processo che hanno determinato un errore". Quando chiudo Internet Explorer mi compare un ulteriore messaggio di errore grave di applicazione, che dice: "l'istruzione a 0x009901183 ha fatto riferimento alla memoria a 0x889a1051. La memoria non poteva essere written". Che significa tutto ciò, premettendo che: 1. il test d'installazione mi conferma che sul mio sistema è correttamente configurata l'ultima versione di "Sun Java 6.3"; 2. nel pannelo di controllo figura l'icona corrispondente a Java che, se aperta, nelle impostazioni rileva che è installata ed operativa sul mio PC, sia in ambiente "utente" che "sistema" la sola versione 6.3; 3. nelle opzioni internet ---> avanzate, è impostata l'utilizzazione di Java 6.3, mentre è inesistente la voce relativa alla "Microsoft VM". Grazie per quanto vorrete suggerirmi di fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Che Sistema Operativo usi?
Che versione di Internet Explorer usi? Hai provato a vedere se il plugin Java funziona utilizzando Firefox?
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
1. Windows XP HE Sp2
2. IE 7 3. Non ho provato Firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Con Firefox tutto funziona perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Nelle Proprietà Avanzate di IE gli hai detto di utilizzare la JVM di Sun anziché quella Microsoft??
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Per la felicita di Dav82...JAVA!! | Downloader | Programmazione | 65 | 29-06-2005 01.22.52 |
problemi con floppy - penna usb - lettore cd | Alberto.m | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 07-02-2005 14.41.54 |
problemi jvm e xp home | Tartarughoz | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 26-10-2004 15.19.05 |
SUN: DISPONIBILE JAVA STUDIO CREATOR | Giorgius | Programmazione | 0 | 09-07-2004 13.07.46 |
Problema con java | PRIMO | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 20-04-2004 00.35.55 |