|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[XP] Errore unità A non pronta alla chiusura di windows
Ho un piccolo problema con windows da un po di giorni, ogni volta che vado a spegnere il pc, mi appare questo errore: Errore unità Unità non pronta per la scrittura; lo sportello può essere aperto. Controllare l'unità A: e assicurarsi che è stato inserito un disco e che lo sportello dell'unità sia chiuso La cosa strana è che io non ho un lettore floppy sul Pc, e non era mai successo sino ad ora. Ma l'unita A è presente nelle risorse del computer... ed è data come funzionante Come posso fare per eliminare il messaggio? E anche dalle risorse del pc se è possibile? Sapete a cosa è dovuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Grazie a tutti.
Ho risolto da solo... Ho eliminato semplicemente dal bios il floppy. In questo modo non tenta di accedervi alla chiusura. Grazie Comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[2007] errore Powerpoint alla chiusura | JuSTeR | Office suite | 0 | 11-02-2008 13.48.40 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 2 | 26-04-2006 10.28.02 |
M.S.B. Ottobre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2005 10.48.52 |
Microsoft Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 15-12-2004 09.12.00 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 09.25.28 |