|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
PROBLEMA risorse del computer e avvio
il mio problema consiste nel fatto che quando accendo il pc..... la prima volta che apro risorse dl computer appare una torcia che cerca per almeno due minuti.... prima di trovare il disco rigido e le varie cartelle... inoltre anche i programmi in avvio automatico sono estremamente lenti ad aprirsi.... COME FACCIO A RISOLVERE QUESTI PROBLEMI???? ...sarà un caso ma è iniziato tutto quando ho tolto dei programmi in avvio automatico da msconfig... AIUTATEMIII PER FAVOREEE ringrazio per le risposte in anticipo!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
info
bisognerebbe sapere che apparecchio hai?
quanta memoria che processore che hd ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
![]() |
hai cd inseriti?
hai unità di rete? hai lettori mp3, macchinette fotografiche, webcams e così via? Nel caso rimetti quei programmi con msconfig se è veramente quello
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
l'apparecchio è un fujitsu scaleo amd 64 3500+ con un giga di ram...
ho fatto scansione con antivirus... e con anti spyware ... ma niente nn è migliorato... i programmi all'avvio ci mettono un sacco ad aprirsi e anke risorse del computer.... ho aperto il task manager e solo il ciclo idle del sistema è a 96 - 98 cosa pò esssere come risolvo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
nessuno sa qualcosa????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
![]() |
Ho chiesto prima, hai periferiche esterne collegate, cd-rom inseriti, lettori mp3, webcams, scanner cose così?
Oltretutto usi avg come antivirus?
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
NO NN HO COLLEGATO NIENTE...... COME ANTIVIRUS HO AVAST..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
![]() |
Siccome è un problema abbastanza classico, prova lo stesso a disabilitare il servizio di Acquisizioni imagini WIA da services.msc (esegui->services.msc)
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
GRAZIE... ADESSO PROVO.......!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
Sembra andato appostoOooo!!!!
gsmet sei UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
![]() |
eh che ce vuoi fa! però ricordati di scrivere in minuscolo, altrimenti urli e si sa... urlare non è educatissimo :P
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
si certo..... è solo che nn ci faccio mai caso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema con risorse del computer | andreaPD | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 11-02-2005 15.56.32 |
Problema minchiata.... l'icona CD su Risorse del Computer ... non si vede più.... | torakiki78 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 04-09-2004 18.13.33 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 17.15.36 |
computer da immondizzia | ziopazzo | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 09-05-2004 01.20.30 |
Problema avvio Win98 e hd. | stevecase | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 14-11-2003 15.01.11 |