|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: italy
![]() |
Finalmente e' arrivata l'ADSL, aiuto per scegliere un provider senza TELECOM????
CORAGGIO CONSIGLIATEMI VOI grazie mille pe le risposte,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ciao
Purtroppo non è facile rispondere in maniera "assoluta". Molto dipende dalla zona. In alcuni comuni le infrastrutture di taluni operatori sono più efficenti di quelle di altri. Solo Telecom ha una capillarità ed una condizione media uguale in tutta Italia. Comunque molti operatori permettono l'attivazione di linee solo dati o comunque di linee proprietarie senza avere Telecom. Vale anche la tua preferenza.
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
beh ti dico io ho un contratto no telecom ma anche senza linea telecom ossia ho un contratto solo adsl e devo dire che l'azienda Siadsl (che affitta i server da telecom per cui la banda è uguale a telecom) va molto bene sia per i prezzi che per la velocità ti dico che io qundo scarico da server tipo quello della suse per scaricare gli aggiornamenti di linux scarico a 420kb/s per cui fai un po il conto
ciauzzzz
![]() |
#4 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
info prezzi...
Quota:
grazie e ciaooo
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
grazie...
![]() |
#7 |
Junior Member
Loc.: italy
![]() |
grazie
ho visto che il mio paese e coperto dal servizio siadsl, allora vi trovate bene con sto provider, altri suggerimenti????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Anch'io ho il tuo stesso problema, sto pensando seriamente di passare all'ADSL a 640 Kb NoPhone di Micso!
L'installazione del cavo dati è di € 99,00 con una flat 24/24 ore tutti i giorni a € 25,00 mensili. Vedi il sito: www.micso.net/adsl/nophone.htm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
Oggi, un'operatrice telefonica della Micso mi ha spiegato nei dettagli le condizioni della flat.
Oltre ai costi suddetti, va aggiunto il modem (€ 3,00 al mese in gestione, oppure se comprato € 36,00) inoltre, bisogna rispettare il contratto per almeno un anno e cosa strana: da Giugno (da domani) ci sarà un canone (linea dati) di € 10,00 da pagare in più al mese!!! Siete a conoscenza se gli altri operatori ADSL applicheranno questa ulteriore spesa? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Direi Tiscali.
All'inizio però devi armarti di santa pazienza Io ho buttato sangue per 5 mesi. Connessione più che mediocre, call center inutile. Da metà aprile però sono coperto da una 6 MB pagando 19 euro al mese. Non mi lamento più. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
Quota:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
Immaginavo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
![]() |
Ciao provate wooow.it ottimo offre anche telefonate incluse.
un anno fa ho fatto il contratto che con 36 euro al mese ho linea adsl 1.2 + 600 minuti di telefonate e vado alla grande, poi ho disdetto la linea telecom e con 15 euro ho mantenuto il mio numero |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
uhm... qualcuno ha l'offerta infostrada da 40 euro tutto compreso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Internet senza rete Telecom, come fare? | Crodaccio | Internet e Reti locali | 3 | 12-11-2005 01.52.15 |
Messagenet ADSL: addio alle ADSL economiche ...e mani avanti anti telecom | realtebo | Segnalazioni Web | 6 | 18-10-2005 03.10.31 |
ADSL su linea solo dati: canone in arrivo? | handyman | Segnalazioni Web | 4 | 13-06-2005 16.48.21 |
aiuto per sicurezza internet | lan123 | Sicurezza&Privacy | 2 | 17-02-2005 19.21.49 |
SP 2 e reti senza fili... BASTA!!!! AIUTO!! | dj homer | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 24-12-2004 12.42.03 |