Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-11-2003, 20.06.01   #1
tuners
Newbie
 
Registrato: 18-11-2003
Loc.: Perugia
Messaggi: 5
tuners promette bene
AIUTOO!!Errore di Applicazione la memoria non poteva essere Written

Errore di Applicazione la memoria non poteva essere Written
Ragazzi io non sò più come fare quando apro determinate applicazioni mi dà questo messaggio di errore:

Errore di applicazione

L'istruzione a "0x77c13830" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000" La memoria non poteva essere "read".
Fare clic su OK per terminare l'applicazione
Fare clic su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione.

alcune volte mi dà written al posto di read ma l'errore è quasi lo stwsso cambia anche il codice iniziale per ora mi sono accorto che lo fa spesso sul Nero per masterizzare i cd.

Il bello è che se il programma è in esecuzione si perde tutto senza aver avuto la possibilità di salvare i dati.

Spero che qualcuno mi aiuti!!!

Ciao e grazie in anticipo
tuners non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2003, 12.30.13   #2
Blisset
Senior Member
 
L'avatar di Blisset
 
Registrato: 15-11-2001
Messaggi: 493
Blisset promette bene
Quando ti succede esattamente?
Senza apparente motivo o quando sei in Esplora Risorse e stai visualizzando nell'elenco file di un certo tipo (ad es. file video) ?
___________________________________

Se chiudi il pugno la tua mano è vuota.
Solo tenendo la mano aperta puoi possedere tutto.
(proverbio cinese)
Blisset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2003, 13.12.04   #3
icsson
Hero Member
 
L'avatar di icsson
 
Registrato: 22-01-2003
Messaggi: 587
icsson promette bene
A me, prima della formattazione, dava il tuo stesso genere di problema.
Non so perchè, ma Steganos Internet Anonym 5 mi causava questo ed altri problemi (non riuscivo più a connettere MSN Messenger e tutte le chat in genere andavano male) ...ed il problema non era solo sul mio computer ma anche su altri nei quali avevo installato gli stessi miei programmi (tra i quali steganos).
Credo che andasse in conflitto con altri (tipo nis et similia).
Non serviva a nulla disattivarlo. E, disinstallandolo, i problemi aumentavano: non si connetteva più!
A me quel messaggio lo dava principalmente quando chiudevo programmi legati ad internet (es: kazaa, winmx, ecc.), ma anche semplicemente chiudendo una pagina del browser IE.
Se non hai steganos, potrebbe essere qualche altro programma che genera il tutto.

Ciao
icsson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2003, 17.23.18   #4
tuners
Newbie
 
Registrato: 18-11-2003
Loc.: Perugia
Messaggi: 5
tuners promette bene
errore applicazione

La risposta è Sì Blisset

Me lo fà anche con altri programmi chissà quale sarà l'incriminato? Ci sarà un modo di disattivare questa cosa maledetta...
Il bello è che se stai lavorando con un programma ti butta fuori senza pietà ed hai pewrso tutto il lavoro.
Comunque ho notato anche che se appoggio la freccia del mouse su un determinato file di flash.

Riusciranno i nostri eroi a risolvere l'enigma....?

Rimandiamo tutto ciò alla prossima puntata....


Byezz

Tuner
tuners non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2003, 12.10.43   #5
Blisset
Senior Member
 
L'avatar di Blisset
 
Registrato: 15-11-2001
Messaggi: 493
Blisset promette bene
Un'idea brillante è quella di installare WinRescueXP. E' un gioiellino da pochi Kb che ti fa una bella copia del registro (e altri files critici) settimanalmente (o quando vuoi) in modo automatico all'avvio, così quando installi qualche programma che ti scombussola il Windows, basta un clic per tornare alla situazione delle settimane precedenti!

E' molto meglio del Ripristino Configurazione incorporato nell'XP poichè quest'ultimo:
- non premette nessun controllo sui salvataggi e va sempre a finire che se qualcosa va storto hai al massimo il backup di uno o due giorni prima!
- spreca un sacco di spazio sull'hard disk 200-400 Mb.
- consuma risorse perchè deve salvare continuamente *tutti* i files che vengono modificati.

Invece con WinRescueXP:
- non spreca nessuna risorsa perchè viene avviato una volta alla settimana solo all'avvio, pochi secondi, poi si chiude automaticamente, in modo tra l'altro invisibile!
- puoi configurare esattamente ogni quanto devono essere fatti i backup, quanti tenerne minimo e proteggere quelli che vuoi! Se qualcosa va storto hai sempre salvataggi sicuri a sufficienza.
- occupa pochissimo spazio sull'hard disk perchè salva solo il registro e i files critici e non TUTTI i files modificati (immagini, documenti, ecc.)
- all'occorrenza puoi configurarlo per salvare periodicamente le cartelle o i files che vuoi

Da quando l'ho scoperto l'ho installato in tutti i computer e non installo niente se non ho backup a sufficienza così posso sempre fare marcia indietro in un attimo!
Penso che è uno dei programmi indispensabili per ogni utente.

Lo trovi qui.
www.superwin.com
___________________________________

Se chiudi il pugno la tua mano è vuota.
Solo tenendo la mano aperta puoi possedere tutto.
(proverbio cinese)
Blisset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2003, 18.35.29   #6
tuners
Newbie
 
Registrato: 18-11-2003
Loc.: Perugia
Messaggi: 5
tuners promette bene
Ti ringrazio tanto lo proverò.
tuners non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2003, 21.44.03   #7
tuners
Newbie
 
Registrato: 18-11-2003
Loc.: Perugia
Messaggi: 5
tuners promette bene
nessunaltro ha avuto lo stesso problema??????
tuners non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.05.20.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.