Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Commenti agli articoli

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-06-2005, 17.06.25   #16
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
complimenti SPILLO ci hai preso.
registro modificato (da tuo consiglio) ricaricato sul server
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2006, 20.19.38   #17
simonpietro
Senior Member
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: cerignola
Messaggi: 434
simonpietro promette bene
cerco dei file registro per
Eliminare disconetti - guida in linea
dal menù start
___________________________________

"...Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno..."

simonpietro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2006, 10.16.12   #18
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
prova con tweak ui
sia nuovo che vecchio

http://www.wintricks.it/faq/tweakui.html

http://www.wintricks.it/manuali/powertoys1.html
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2006, 11.27.02   #19
simonpietro
Senior Member
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: cerignola
Messaggi: 434
simonpietro promette bene
grazie....
___________________________________

"...Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno..."

simonpietro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2006, 14.11.06   #20
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
commenti a registro di navigazione veloce...

da qui
http://www.wintricks.it/faqreg/index.html

x Billow

sapevo che era uscito da molto tempo...visto che si trova ad inizio pagina...seguendo il link qui sopra...credevo che forse era stata fatta qualche correzione...

no no...conosco wt come le mie tasche...piu´ o meno...visto che sono wtdipendente...

volevo postare su sezione commenti agli articoli...ma non avevo il permesso x entrare...ovvero...immettevo nome utente e psw...poi appariva finestra con scritto che non ero autorizzato...possibile...oppure ero proprio fuori...

cmq...sara´ anche la primavera...che rende un po´ distratti...

ma che figura pero´... ...con il capo...



ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2006, 12.40.53   #21
simoegio
Newbie
 
Registrato: 28-06-2006
Messaggi: 1
simoegio promette bene
salve..
ho provato a leggere nel forum ma nn ho trovato nulla d specifico.
ho sentito che esiste una chiave di registro che ti permette di salvare i file in download prima che finisca. mi spiego meglio, scaricando un file con IE, per esempio, solo alla fine il file verrà salvato sul disco fisso. Se ci si sconnette prima d tale momento si perde tutto. So che con i download manager è possibile ripristinare appunto xò certi siti nn li supportano, e mi chiedevo se con tale chiave potevo ovviare alla cosa.. grazie
simoegio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2006, 14.38.23   #22
Full
Hero Member
 
L'avatar di Full
 
Registrato: 25-11-2005
Loc.: Principato di Graglia
Messaggi: 606
Full promette bene
salve capo, scrivo in merito al registro per abilitare l'udma 66 in win2k...
ho seguito le istruzioni, cercato nel registro, e mi sono accorto che il sistema era già modificato per implementare udma66. possibile?
una semplice curiosità...
Full
___________________________________

Fai anche tu un salto su Moto e Mete
o guarda il canale
Full non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2006, 14.59.24   #23
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
si è possibile..

che S.o. hai ???
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2006, 15.22.33   #24
Full
Hero Member
 
L'avatar di Full
 
Registrato: 25-11-2005
Loc.: Principato di Graglia
Messaggi: 606
Full promette bene
win 2k sp4 tutte le patch e framework 2, non smanettato troppo, ho solo aggiunto il vs. reg per adsl ottimale e compatibilità win2k
___________________________________

Fai anche tu un salto su Moto e Mete
o guarda il canale
Full non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2006, 11.25.12   #25
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
potrebbe essere stata qualcuna delle patch del Windows Update..

di + non so dirti
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2006, 15.31.00   #26
Full
Hero Member
 
L'avatar di Full
 
Registrato: 25-11-2005
Loc.: Principato di Graglia
Messaggi: 606
Full promette bene
era solo una curiosità. o forse ho aggiunto la stringa e mi sono dimenticato di averlo fatto...
___________________________________

Fai anche tu un salto su Moto e Mete
o guarda il canale
Full non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2006, 22.27.42   #27
luigimsg
Newbie
 
Registrato: 14-10-2006
Messaggi: 6
luigimsg promette bene
velocizzare il menu di avvio

Quota:
Inviato da Billow
unito discussioni.
potrebbe anche essere.. sitamo verificando..
Appena entrato nel forum ho provato ad effettuare l'operazione di modifica delle dimensioni delle icone del desktop. Tutto è andato bene, con mia grande soddisfazione, naturalmente.
Adesso stavo provando a velocizzare il menu di avvio, ma nella stringa MenuShowDelay c'era già 400. Nelle vostre indicazioni l'intervallo va da 1 a 10.
Sono rimasto interdetto. Devo cancellare 400 ?
Grazie.
Luigimsg
N.B. Ho un windows xp
luigimsg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2006, 13.22.29   #28
Smypmop
Newbie
 
Registrato: 19-04-2006
Messaggi: 3
Smypmop promette bene
Windows ME

Salve gente
Sono un insegnate a cui è stata data un aula con macchine dotate di WinME

Mi sembrava di aver letto qualcosa in giro, ma non ricordo dove.

Esiste un modo per impedire o meglio, per costringere un utente Win ME ad accedere utilizzando il nome utente e la relativa password?

Normalmente WinME, come i predecessori, consente di annullare la richiesta e di accedere comunque al sistema... vorrei impedire questo.
Smypmop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2007, 16.43.32   #29
katartika
Newbie
 
Registrato: 21-03-2007
Messaggi: 1
katartika promette bene
Disabilitare Logo Windows all avvio del pc

ciao a tutti
sono un neofita di questo sito , che ho iniziato a frequentare da pochissimi giorni e che sto divorando letteralmente, arricchendo la mie conoscenze informatiche con i vostri mitici tricks.
allora, ho un portatile fujutsu siemens amilo m1541g,windows Xp, centrino 1,86mhz, scheda grafica ati mobility radeon x300, 1 giga di ram.
Sebbene non sia un ultimo ritrovato tecnologico, il portatile è ancora una macchina di tutto rispetto, soprattutto perchè le mie esigenze non sono così elevate. dopo circa un anno e mezzo, notando un sensibile rallentamento del computer in generale ho deciso di formattarlo. Dopo la formattazione notato un miglioramento nella velocità di windows, che non avevo ottenuto neanche utilizzando i soliti tool per pulire il registry, le utilità di sistema ecc. Ma comunque ero ancora un pò lontano dagli standard che avevo nei primi mesi dopo l acquisto.
cosi cercando in google mi sono imbattuto nel vostro sito ed ho iniziato ad installare le configurazioni del registry di xp che erano consigliate nel vostro sito.
Tranne che per un momentaneo non funzionamento del touchpad( problema riscontrato anche nel pc del mio amico a cui avevo consigliato il vostro sito),le modifiche che ho installato non hanno portato alcun problema, sebbene l unico tricks che ha migliorato sensibilmente le prestazioni del mio pc è stato il tricks per velocizzare l avvio di windows.
Purtroppo dopo alcuni giorni ho notato un forte peggioramento nelle prestazioni del pc e cosi ho riformattato, ma non perso la fiducia in questo sito, che mi sembra molto serio e ben fatto.
allora le chiavi che ho installato sono le seguenti:
- winlogon optimization
-optimze idle
- restore 7 days
-ntsf compact
- fix dns
-iopagelock da 756mb ram in su
-disable tour windows

come potete vedere, quest enon sono sicuramente delle modifiche poi cosi drastiche del registry.. ma a meno di strane coincidenze una di queste ha causato un rallentamento che mi ha costretto a riformattare.
Ora siccome io non ho nessuna intenzione di passare a Windows Vista (quando xp sarà troppo obsoleto spero di essere diventato molto pratica di Linux), volevo velocizzare il mio xp e renderlo molto performante ma non a discapito della stabilità del sistema, vorrei alcuni consigli per velocizzarlo.
ad esempio inizio con una domanda semplice per voi,
per disattivare il winlogo all avvio di windows, è preferibile,al fine di ottenere una velocizzazione, disattivarlo dal boot.ini o modificare la chiave del registry?, oppure sono solo due modi diversi di fare la stessa cosa?
grazie per la pazienza e mi scuso per la lunghezza del messaggio.
katartika non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2007, 11.41.27   #30
tedesco
Newbie
 
Registrato: 01-09-2002
Loc.: Italy
Messaggi: 8
tedesco promette bene
Salva a tutti.

Per quanto riguarda la disbilitazione di un disco tramite il file di registro inserito da pochi giorni.
Ho provato a lanciare il file di registro per nascondere la mia unita' S che sarebbe lo Swap una partizione da 2Gb su un disco in Fat32.
QUando lancio il registro dopo il riavvio sparisce l'intera unita' e non solo la partizione.

La mia domanda è:
E' possibile nacondere anche solo una partizione come nel mio caso S ?

Grazie
___________________________________

[size=1]DA-01BD Chieftec, ALi Enermax Noisetaker 485W,DFI Lanparty UT nF4 Ultra-D Socket 939, AMD Athlon 64 4400x2 Cooled By Hyper 6 , 2 x 512 MB Pc 3200 Kingston,Sapphire X850XT , Sony HX93S 19", Audigy2, Inspire T7700,HDD Maxtor SATA 250 Gb + SATA 200 Gb, Yamaha CRW F1 44x24x44,Master. DVD NEC 4570 , DVD Rom Liteon XJ-HD 166S 16x48.Mouse G5 Tastiera G15. Alice 4 MEGA Linksys AG-241 !size]
tedesco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Commenti Acrobat a valanga....!!!!!!! xtz660 Software applicativo 17 24-12-2005 00.19.53
Registri di configurazione mantes Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 25-04-2005 19.05.25
aiuto registri di configurazione ruficher Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 16-03-2005 20.03.46
Registri configurazione XP SP2... Commodore Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 25-10-2004 15.38.26
Configurazione di XP PRO per CYBER POINT Flying Luka Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 04-04-2004 20.29.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.52.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.