Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-06-2003, 10.42.19   #1
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Un unico sogno, quello di dormire il meno possibile

Abbiamo poco tempo, non riusciamo a fare tutto quello che desideriamo.
Cosa facciamo?
Dormiamo meno? Oppure diamo un taglio a qualcosa?
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2003, 10.55.09   #2
Lucavettu
Hero Member
 
L'avatar di Lucavettu
 
Registrato: 31-03-2002
Loc.: Provincia di BG
Messaggi: 1.321
Lucavettu promette bene
io purtroppo dormo sempre di meno
___________________________________

Deviation west, compass best.
Wind is calm, 35L cleared for takeoff
Lucavettu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2003, 11.04.41   #3
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da lucavettu
io purtroppo dormo sempre di meno
Per lavoro?
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2003, 11.05.00   #4
Lello
Senior Member
 
L'avatar di Lello
 
Registrato: 20-07-2002
Loc.: Melfi (PZ)
Messaggi: 237
Lello promette bene
Quota:
Originariamente inviato da lucavettu
io purtroppo dormo sempre di meno
Sì è proprio così...
carino il tema...

esco...
ho poco tempo...

a DoooooPPPPPPPPPPPPPPPPpppppooooooooooooooo






___________________________________

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2003, 11.13.12   #5
Lucavettu
Hero Member
 
L'avatar di Lucavettu
 
Registrato: 31-03-2002
Loc.: Provincia di BG
Messaggi: 1.321
Lucavettu promette bene
con la scuola devo (ora no ) alzarmi presto... poi tra amici, Wintricks.... il tempo che mi rimane lo uso x un giro in moto... e mi rimane davvero pochissimo tempo....


ciaoooooo vado all'airshow di bergamo
___________________________________

Deviation west, compass best.
Wind is calm, 35L cleared for takeoff
Lucavettu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2003, 11.21.29   #6
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da lucavettu
con la scuola devo (ora no ) alzarmi presto... poi tra amici, Wintricks.... il tempo che mi rimane lo uso x un giro in moto... e mi rimane davvero pochissimo tempo....


ciaoooooo vado all'airshow di bergamo
Ho capito.

Un bel proverbio per questo discorso: "Il troppo stroppia".

Credo che queste frasi fatte a volte abbiamo ragione.

Ciao lucavettu
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2003, 13.43.29   #7
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Rinunciare a dormire aiuta a trovare tempo, ma logora il fisico. Se non si riposa bene poi se ne pagano le conseguenze. Inutile dire sono stressato, non ce la faccio più, mi sento stanco, etc. etc.
Il sonno medio è di circa 7-8 ore, ma il fabbisogno individuale può essere più alto oppure anche inferiore.
I disturbi del sonno oggi sono molto più diffusi che in passato, molto probabilmente legato proprio allo stile frenetico di vita.ù
Relax ci vuole, relax.

Il sonno ha un compito fondamentale nella nostra vita. Un buon riposo notturno è essenziale per una vita attiva, felice e sana.

Date pure un'occhiata http://www.morfeodormiresano.it/pubblica/default.asp

Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2003, 13.50.43   #8
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Ci sono periodi in cui non farei altro che dormire, ma è perchè non essendo di buon umore (eufemisticamente parlando) non mi interessa di perdermi nulla, preferisco andare in letargo.

Poi in periodi come questo, in cui lavoro più del normale, vorrei utilizzare il poco tempo che mi rimane per fare più cose possibili, per ricordarmi che non si vive per lavorare, ma semmai il contrario.

Però mi rendo conto che se non dormissi abbastanza non riuscirei a tenere 'sti ritmi.

Morale della favola, dormo a sufficenza, ma mi perdo tante cose, insomma non vivo la vita appieno come vorrei

Vabbè, però sono ottimista(una volta tanto), credo che finirà prima o poi

PS: Bel topic, Paco (Y)
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2003, 13.50.57   #9
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Io dormo 4-5 ore a notte!

Tutte le altre sono sempre impegnate.
  Rispondi citando
Vecchio 07-06-2003, 14.11.12   #10
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Io soprattutto per lavoro e problemi vari in settimana dormo pochissimo, poi nel week cerco di recuperare, ieri sono andato a nanna alle 4 e mi son svegliato quasi all'una
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2003, 14.12.32   #11
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
qualcuno ha provato a dormire su un materasso ad acqua o un materasso in lattice?

mi piacerebbe sapere se ci sono sostanziali differenze...

prima del militare dormivo parecchio...poi mi son accorto che dopo la naja ho cambiato le mie abitudini...(militare nei VAM...dormivo poco...) anche il fatto di fare i turni al lavoro...cambiar orari ogni settimana nn e' il massimo x un buon riposo...

cmq penso che un buon sonno sia indispensabile x una giornata in forma...almeno 7 8 ore di riposo andrebbero fatte (parere personale)

ciao a tutti
  Rispondi citando
Vecchio 07-06-2003, 14.20.43   #12
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
qualcuno ha provato a dormire su un materasso ad acqua o un materasso in lattice?

mi piacerebbe sapere se ci sono sostanziali differenze...

prima del militare dormivo parecchio...poi mi son accorto che dopo la naja ho cambiato le mie abitudini...(militare nei VAM...dormivo poco...) anche il fatto di fare i turni al lavoro...cambiar orari ogni settimana nn e' il massimo x un buon riposo...

cmq penso che un buon sonno sia indispensabile x una giornata in forma...almeno 7 8 ore di riposo andrebbero fatte (parere personale)

ciao a tutti
Non ho mai dormito su un materasso ad acqua, sarei curioso

Invece quelli in schiuma di lattice sono molto comodi se sono di qualità.

Per il discorso invece delle 7/8 ore di sonno a notte, sembrerà strano, ma quando andavo a dormire alle 2 di notte x poi svegliarmi inesorabilmente alle 5 di mattina ero più reattivo di ora che ne dormo 8/9.

Certo, se in quel periodo andavo al cinema, non vedevo un film intero, ma almeno la vita la vivevo
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2003, 15.01.09   #13
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da brunok
Rinunciare a dormire aiuta a trovare tempo, ma logora il fisico. Se non si riposa bene poi se ne pagano le conseguenze. Inutile dire sono stressato, non ce la faccio più, mi sento stanco, etc. etc.
Il sonno medio è di circa 7-8 ore, ma il fabbisogno individuale può essere più alto oppure anche inferiore.
I disturbi del sonno oggi sono molto più diffusi che in passato, molto probabilmente legato proprio allo stile frenetico di vita.ù
Relax ci vuole, relax.

Il sonno ha un compito fondamentale nella nostra vita. Un buon riposo notturno è essenziale per una vita attiva, felice e sana.

Date pure un'occhiata http://www.morfeodormiresano.it/pubblica/default.asp

Sono daccordo. Siamo pressati continuamente, sembra che vinca chi fa di più. Hai paura di essere superato e lotti anche tu nella più totale frenesia.

Ecco, ho appena fatto un discorso estremo, però è così.
Credo che sia meglio darsi una regolata, una bella dormita. Io non pretendo tanto. A me 6/7 ore bastano.

Ho notato una cosa...non sopporto dormire fino a tardi la mattina. Non mi serve a nulla. Adoro svegliarmi presto la mattina, quindi inevitabilmente dovrei andare a letto presto la sera, ma non lo faccio. É questo il mio problema...vado a letto a mezzanotte come minimo e la mattina vorrei svegliarmi presto...le due cose non colludono...

Grazie per il link, gli sto dando un'occhiata, ho anche partecipato al gioco dell metrò.
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2003, 15.04.47   #14
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
Ci sono periodi in cui non farei altro che dormire, ma è perchè non essendo di buon umore (eufemisticamente parlando) non mi interessa di perdermi nulla, preferisco andare in letargo.

Poi in periodi come questo, in cui lavoro più del normale, vorrei utilizzare il poco tempo che mi rimane per fare più cose possibili, per ricordarmi che non si vive per lavorare, ma semmai il contrario.

Però mi rendo conto che se non dormissi abbastanza non riuscirei a tenere 'sti ritmi.

Morale della favola, dormo a sufficenza, ma mi perdo tante cose, insomma non vivo la vita appieno come vorrei

Vabbè, però sono ottimista(una volta tanto), credo che finirà prima o poi

PS: Bel topic, Paco (Y)
Diciamo che dovresti (e dovrei ) trovare un equilibrio. Cercare di non dormire troppo in certi periodi e di non strafare in altri. Non è facile, lo so.
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2003, 15.15.30   #15
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
x fortuna 8 ore a notte le faccio quasi sempre...
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cd unico con vari giochi PS1 Arthur85 Masterizzazione Giochi Games 1 02-12-2006 12.31.40
AIUTO "LA DISTANZA DI UN ADSL" (quello che nn mi fa dormire la notte) TheSorrow Internet e Reti locali 6 21-03-2006 15.16.51
masterizzare in un unico DVD aspide Masterizzazione Giochi Games 19 11-10-2005 01.10.56
[Partizioni primarie] - quante è possibile crearne? Mr Wolf Windows 9x/Me/NT4/2000 4 22-08-2005 11.43.17
Appassionati di corse motoristiche (non solo F1!) di nuovo a me... TyDany Auto Moto HiFi 752 19-02-2005 01.27.14

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.53.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.