|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: All around the world
![]() |
Immagini visualizzate male
Qualcuno di voi mi sa spiegare perchè alcune immagini inserite in file di word o presentazioni in power point mi appaiono così???
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che c'entra con multimedia ???
non lo sposto.. ma è di sicuro nella sez. sbagliata... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
scusami tanto bill, cercherò di non sbagliare più :-)
Se pensi che possa essere più visibile e di conseguenza più risolvibile ti prego di spostarlo, grazie.
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
visto che nessuno mi sa dire qualcosa, do qualche informazione in più.
I programmi in questione sono Word e Powerpoint del pacchetto office 2000 Premium. Il Sistema operativo e win 2000 Pro sp3 aggiornatissimo. DirectX 9.1b. Driver video Nvidi ForceWare 56.72 (ma succedeva anche prima). Grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Aggiungo altre info. Provando a copiare l'immagine da word e incollandola in paint l'immagine la vedo benissimo, con tutti i suoi bei colori. Quindi pare sicuro un problema di Office. Che mi dite??
![]() |
#7 |
Guest
|
Hai provato a finestra? Potrebbe essere un problema nella visualizzazione a pieno schermo
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
non riguarda la dimensione in cui è visualizzato il file, ho gia provato. La cosa ancora più strana e che se cliccando sull'immagine e facendo "modifica immagine" si apre la possibilità di modificare l'immagine e li l'immagine è visualizzata in modo corretto. Faccio "chiudi immagine" dalla barra degli strumenti immagine e come per magia anche la visualizzazione nel file word torna normalissima.
![]() |
#9 |
Guest
|
Non so se c'entri... ma a quanto è impostata la frequenza di aggiornamento della scheda video?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
adesso la visualizzazione è a 1280x1024 a 60hz, ma ho provato tutte le possibili impostazioni consentite da vga e monitor
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Ma quell'immagine in alto...originariamente come doveva essere?
Immagino che tu abbia già provato a reinstallare il pacchetto Office
![]() |
#12 |
Senior Member
![]() |
si ho già provato a reinstallare office e l'ho anche aggiornato con la SR1 e i SP2 e SP3. L'immagine per la cronaca doveva essere diversa e precisamente così
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Immagini temi desktop da cancellare | gigilong | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 29-03-2006 12.37.39 |
immagini sgranate in explorer | Giruzzo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 30-01-2006 15.47.32 |
Bassa risoluzione immagini JPEG con Internet Explorer | psychodog | Internet e Reti locali | 2 | 29-06-2005 01.00.20 |
WT senza immagini su Firefox @_@ | Dark! | Discussioni su WinTricks | 22 | 27-04-2005 15.02.19 |
cartella predefinita per il salvataggio delle immagini e dei documenti | giorgioprimo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 27-04-2004 01.14.27 |