Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-11-2007, 19.32.50   #1
lillalolla
Newbie
 
Registrato: 27-11-2007
Messaggi: 11
lillalolla promette bene
Scaricare immagini pagina web/forum

Vi dico quello che mi serverebbe.. se puoi qualcuno può aiutarmi mi fate un favore...

Allora, se io ho una pagina web o una pagina di un forum, in cui ci sono delle immagini che sono "in piccolo", per salvarle devo prima farle "diventare grandi", cliccandoci sopra, e poi cliccare con il destro e fare "salva immagine con nome..." e poi la salvo...
Per "immagini piccole" intendo che sono una specie di anteprima, se le salvo direttamente la qualità è nettamente peggiore di quelle "grandi". Non so se mi sono spiegata ma i termini tecnici non li conosco...

Ecco, ora il mio problema è: se le immagini che voglio salvare sul mio computer sono molte, troppe per fare quel lavoro per ogni immagine, come faccio?

Se faccio semplicemente file->salva pagina con nome salvo solo le immagini "piccole", mentre a me interessano quelle grandi...

Per caso esiste e sapete consigliarmi un programma che mi salvi le immagini automaticamente se gli fornisco la pagina in cui ci sono le immagini?

(sono estremamente imbranata in queste cose... )

grazie.
lillalolla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2007, 19.36.10   #2
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=17439
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2007, 21.12.49   #3
lillalolla
Newbie
 
Registrato: 27-11-2007
Messaggi: 11
lillalolla promette bene
grazie ma... ommammamia...
hai mica una guida (possibilmente in italiano) da consigliarmi?
lillalolla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2007, 21.34.11   #4
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da lillalolla
grazie ma... ommammamia...
hai mica una guida (possibilmente in italiano) da consigliarmi?
No, non credo ci sia una guida in italiano.

Cmq il programma è abbastanza semplice da usare. Prova, se hai difficoltà non esitare a chiedere

Ah, benvenuto nel forum
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2007, 22.25.32   #5
lillalolla
Newbie
 
Registrato: 27-11-2007
Messaggi: 11
lillalolla promette bene
si, più o meno sono riuscita...

grazie...

ah, comunque sono una ragazza...
lillalolla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2007, 10.31.14   #6
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
lillalolla
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2007, 17.01.18   #7
lillalolla
Newbie
 
Registrato: 27-11-2007
Messaggi: 11
lillalolla promette bene
ragazzi... però mi sono accorta che con webripper non riesco a salvare le immagini che sono presenti in un post di un forum...

come faccio?
lillalolla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2007, 17.59.04   #8
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Quota:
Inviato da lillalolla
ragazzi... però mi sono accorta che con webripper non riesco a salvare le immagini che sono presenti in un post di un forum...

come faccio?
Ti saluto . io sono il più bello del forum , mi sono salvato il tuo avatar con il "salva con nome" poi me lo sono ingrandito con ImageResizer , e conto di appendermelo vicino al mio letto , prova a fare così anche con il mio , vedi se funziona

___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2007, 18.05.07   #9
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Quota:
Inviato da lillalolla
ragazzi... però mi sono accorta che con webripper non riesco a salvare le immagini che sono presenti in un post di un forum...
come faccio?
Potresti non aver alzato il livello dei link (Numbers of sublevels for spider to scan) su cui deve fare il controllo webripper.
Magari queste immagini si trovano su un sito esterno al forum e quindi il numero di "sotto link" è molto più alto.
___________________________________

Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare.
crazy.cat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2007, 22.02.58   #10
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Io uso teleport mi consente di scaricare qualsiasi tipologia di file da un sito (compreso l'intero sito), seleziono immagini in maniera tale che mi salvi tutte le immagini del sito, dopodichè ordinando per dimensione elimino tutte quelle minuscole che servono come anteprima o altro, è molto efficace! PS Non è che per caso ti ho già vista in qualche altro forum???
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2007, 16.10.46   #11
lillalolla
Newbie
 
Registrato: 27-11-2007
Messaggi: 11
lillalolla promette bene
Quota:
Inviato da SMH17
Io uso teleport mi consente di scaricare qualsiasi tipologia di file da un sito (compreso l'intero sito), seleziono immagini in maniera tale che mi salvi tutte le immagini del sito, dopodichè ordinando per dimensione elimino tutte quelle minuscole che servono come anteprima o altro, è molto efficace! PS Non è che per caso ti ho già vista in qualche altro forum???
si... è possibile...
lillalolla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2007, 22.29.24   #12
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Quota:
Inviato da SMH17
Io uso teleport mi consente di scaricare qualsiasi tipologia di file da un sito (compreso l'intero sito), seleziono immagini in maniera tale che mi salvi tutte le immagini del sito, dopodichè ordinando per dimensione elimino tutte quelle minuscole che servono come anteprima o altro, è molto efficace! PS Non è che per caso ti ho già vista in qualche altro forum???
Anche tu un girovago :anger: , con quello che costa la benzina.
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2007, 20.33.47   #13
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
altro possibile sistema


usare flashget, opzione "scarica tutto con flashget" e successivamente selezionare solo l'estensione .JPG

alla fine avrai sia le thumbnails che le foto grandi, per scartare le prime ci vuole un'attimo
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
scaricare immagini complete da thumbnail ? LucMa Software applicativo 8 19-06-2006 12.05.29
Internet Exlorer visualizza una "X" al posto di parte delle immagini di una pagina Gabry Internet e Reti locali 15 02-10-2004 22.12.33
Esecuzione di un povero cristo Skipper Chiacchiere in libertà 193 22-09-2004 07.52.32
Falla in windows xp - Patch da scaricare! maxence Sicurezza&Privacy 2 19-09-2004 02.21.59
Scaricare immagini dalla rete Fantomas Software applicativo 12 14-05-2004 14.58.36

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.14.34.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.