Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-04-2012, 12.20.21   #1
xpreep
Newbie
 
Registrato: 02-10-2010
Messaggi: 13
xpreep promette bene
Problema con la visualizzazione di alcuni siti

Buon giorno consoci.....ormai da qualche mese ho problemi nella visualizzazione di alcuni siti, la pagina viene caricata molto lentamente ed alla fine le immagini non vengono visualizzate la grafica e incompleta etc...etc...come posso fare per risolvere il problema? ho provato anche a cambiare l'opzione sul router relativa al dns, mettendola da automatica a fisso con questi valori: 208.67.222.222 e 208.67.220.220, inoltre non ho abilitato nessun firewall antivurus etc..e non c'entra nulla neanche flash o cose varie perche tutti gli altri siti si vedono me lo fa solo con alcuni
e una cosa molto seccante, grazie.
xpreep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2012, 12.54.38   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Problema con la visualizzazione di alcuni siti

Non hai specificato la cosa più importante: che browser usi? E su quale sistema?

Hai provato un browser alternativo, o un nuovo profilo con i browser che lo supportano?
Il problema è solo in navigazione? Per il resto la linea funziona bene?
Hai verificato che non ci siano cambiamenti nelle impostazioni proxi e nel file hosts?
Hai verificato che il pc non sia infetto?

Scarica da qui la versione Portable di Iron, non devi installarla, solo estrarla, lanciarla ed utilizzarla. Verifica che con Iron hai gli stessi problemi.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2012, 13.51.35   #3
xpreep
Newbie
 
Registrato: 02-10-2010
Messaggi: 13
xpreep promette bene
Rif: Problema con la visualizzazione di alcuni siti

ciao grazie della risposta, ti dico che la linea funziona bene, scarico e navigo senza problemi ed il telefono funziona normalmente, il problema sussiste con tutti i browser.....tutti....
per quanto riguarda proxi e file hosts devi spiegarmi cosa fare in dettaglio perche non sono pratico della cosa, pero ti anticipo che non ho server proxi (almeno credo)
non so se il computer ha dei virus perche non ho installato alcun antivirus...ma ho fatto una scansione con HijackThis e non da particolari indicazioni.
adesso provo con iron, che non so cosa sia..e ti faccio sapere, ho reimpostato sul router il dns ad automatico
xpreep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2012, 13.58.13   #4
xpreep
Newbie
 
Registrato: 02-10-2010
Messaggi: 13
xpreep promette bene
Rif: Problema con la visualizzazione di alcuni siti

ho provato con iron e funziona....
adesso pero puoi dirmi cosa succede negli altri beowser?????
xpreep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2012, 14.01.08   #5
xpreep
Newbie
 
Registrato: 02-10-2010
Messaggi: 13
xpreep promette bene
Rif: Problema con la visualizzazione di alcuni siti

purtroppo dopo alcuni click....adesso anche iron non carica piu i siti in oggetto...non ci sto capendo piu nulla..
xpreep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2012, 14.19.30   #6
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Problema con la visualizzazione di alcuni siti

Potrebbe essere di tutto

Iron è un progetto basato su chromium, ti ho fatto usare una versione standalone per vedere se potesse essere un problema legato al sistema o alle impostazioni (profilo) del browser.
Quello che è successo è strano, mi vien da pensare che tu possa avere un maleware che inizialmente non abbia riconosciuto iron e che una volta riconosciuto abbia bloccato anche lui.

Potresti fare un elenco dei siti con problemi? Potrebbe aiutare a capire.
Non hai ancora detto che versione del sistema operativo stai usando.

Prova comunque ad impostare i DNS direttamente sul router, io uso quelli di Open DNS (che vedo hai provato anche tu), al più tenta con quelli di google.

Ultimo appunto... installa un buon antivirus. Non conosco i motivi che ti hanno portato alla scelta di non installarne uno, ma personalmente ti consiglio di farlo.
Ricorda che i virus più pericolosi sono quelli che non si fanno vedere. C'è moltissima gente che crede di avere un pc a posto e invece sono infetti da tempo. Il che diventa particolarmente pericoloso quando si usa il computer per home banking o ecommerce.
Prova per lo meno alcune scansioni con malewarebyte, gmer, kaspersky resque disk.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2012, 14.43.30   #7
xpreep
Newbie
 
Registrato: 02-10-2010
Messaggi: 13
xpreep promette bene
Rif: Problema con la visualizzazione di alcuni siti

con iron funziona a tratti, nel senso che funziona e carica i siti pero dopo un tot di tempo, all'inizo no, poi dopo 5 minuti si......poi dopo ancora no....e cosi via..il mio sistema operativo e windows vista, adesso ho rimesso i dns automatici, provero a mettere un antivirus che spesso mi danno piu problemi che altro...
xpreep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2012, 14.47.56   #8
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Problema con la visualizzazione di alcuni siti

Prova a ripulire tutte le Toolbar con Toolbar Cleaner, elimina tutto e su tutti i Browser.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2012, 21.22.03   #9
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Problema con la visualizzazione di alcuni siti

Ti consiglio in primis di installare un antivirus valido come Avira.

Che tipo di connessione utilizzi?

Controlla tutte le connessioni in ingresso/uscita con CurrPorts per scongiurare traffici sospetti.

Immagino che tu non utilizzi nel frattempo software (tipo P2P) che occupano parte della banda (eMule, Torrent per citarne un paio).

Visto che dici che capita solo su alcuni siti, sei sicuro che la lentezza non sia dovuta al sito che ti connetti?

Gli speed test che dicono?
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2012, 13.00.11   #10
xpreep
Newbie
 
Registrato: 02-10-2010
Messaggi: 13
xpreep promette bene
Rif: Problema con la visualizzazione di alcuni siti

utilizzo una connessione alice 20mega, le toolbar sono tutte pulite ed il problema lo fa con tutti i browser, solo con iron il problema si presenta in parte, nel senso che e piu lento ma dopo vari tentativi di ricarica pagina poi alla fine dopo un po di tempo apre i siti in questione, ma poi si ripianta, la velocita e buona, io adopero bit torrent pero ho porvato a chiuderlo quando cerco di aprire i siti incriminati, pero non ha effetto......
provero con l'antivirus e con il controllo dei traffici, io sospetto qualcosa a livello di dns, sapete perche? la prima volta che li ho cambiati, i siti funzionavano e si caricavano velocemente, sopo la seconda accensione il rpblema si e ripresentato, segno che ce qualcosa nel sistema che individua questi indirizzi ip e fa qualcosa di strano......
xpreep non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
PROBLEMI CONNESSIONE: NON RIESCO AD APRILE SOLO ALCUNI SITI ronny85 Internet e Reti locali 39 02-10-2012 11.59.15
xp sp2 - problema explorer.exe blocco visualizzazione contenuti delle cartelle josh_86 Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 10-11-2008 15.44.17
problema nella visualizzazione di un sito reaper Internet e Reti locali 3 04-09-2008 12.53.39
problema di visualizzazione nei giochi con nvidia 6800 drevis Hardware e Overclock 2 10-12-2005 12.53.32
problema visualizzazione Firefox Nemesys82 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 17-05-2005 13.32.12

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.31.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.