Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-05-2012, 18.52.33   #16
Il Castiglio
Hero Member
 
L'avatar di Il Castiglio
 
Registrato: 14-09-2005
Messaggi: 588
Il Castiglio promette bene
Rif: Niente canone per PC e dispositivi mobili

Quota:
Inviato da rondix Visualizza messaggio
... Tantissimi il televisore se lo sono fatti regalare (Es... matrimonio....) e cosi' di fatto molti la eludono...
Ti informo che il bollettino RAI non arriva ai nominativi di chi ha acquistato una TV
ma arriva in base agli elenchi delle anagrafi comunali, ai capifamiglia, ad esempio quando lasci i genitori e vai a vivere da solo (o in compagnia )
Il Castiglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2012, 21.03.28   #17
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Rif: Niente canone per PC e dispositivi mobili

Quota:
Inviato da marck Visualizza messaggio
Quindi sei a favore dell'evasione del canone RAI?
Il consumatore NON decide quali tasse pagare, in nessun paese del mondo. Le tasse si pagano, sempre e tutte. Poi si può discutere e cercare di modificarle (ce li mandiamo NOI in Parlamento quelli che le scrivono...), ma prima si paga, poi si discute.

Il resto è aria fritta.
No forse non mi sono spiegato...mi pare che qua si stia discutendo proprio perchè è una tassa che si paga, non faccio mica i discorsi a rovescio.
Dico solo che è una tassa del cavolo, giustificata dal possesso di un apparecchio (perchè me la chiami canone rai se è possesso?).
Vuoi che tutti paghino per la distribuzione audio-video via cavo? Benissimo, allora redistribuisci il canone su tutte le emittenti che trasmettono e non per la rai soltanto, avrebbe senso dato che è una "Tassa sul possesso"!

Tutte le varie scuse sotto, sui mancati introiti, sulla scarsa qualità (che poi sono legati), sui cali d'ascolto (lo stesso)...ecco quelli si che rientrano nella categoria aria fritta!
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2012, 11.37.22   #18
rondix
Hero Member
 
L'avatar di rondix
 
Registrato: 20-03-2005
Loc.: Corsico
Messaggi: 1.321
rondix promette bene
Rif: Niente canone per PC e dispositivi mobili

Quota:
Inviato da Il Castiglio Visualizza messaggio
Ti informo che il bollettino RAI non arriva ai nominativi di chi ha acquistato una TV
ma arriva in base agli elenchi delle anagrafi comunali, ai capifamiglia, ad esempio quando lasci i genitori e vai a vivere da solo (o in compagnia )
Grazie dell'informazione .... Comunque rimane il fatto che conosco tante persone che la busta dell'agenzia delle entrate non e' mai arrivata e non l'hanno mai pagata ....
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2012, 11.00.00   #19
SBIANCO
Newbie
 
Registrato: 02-12-2006
Messaggi: 3
SBIANCO promette bene
Rif: Niente canone per PC e dispositivi mobili

Secondo l'affermazione di Passera, diventa lecito utilizzare un TELEVISORE esclusivamente come monitor PC.
Invece, secondo la LEGGE non è lecito, essendo il canonte Rai una tassa di possesso.
I nostri politici hanno le idee alquanto confuse: figuriamoci noi!!!
SBIANCO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2012, 20.13.15   #20
bellatrix
Forum supporter
 
L'avatar di bellatrix
 
Registrato: 02-02-2005
Loc.: Novi Ligure
Messaggi: 1.865
bellatrix promette bene
Rif: Niente canone per PC e dispositivi mobili

Di recente ho scritto sul forum che sono venuti a minacciare mia moglie perchè non pagavamo il canone.
Maledetti!!! MA NON RIUSCITE AD INTERROGARE I LOG DI CONNESSIONE????
___________________________________

www.paginewebitaliane.it
www.AndreaGiudice.eu
bellatrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2012, 22.23.33   #21
Il Castiglio
Hero Member
 
L'avatar di Il Castiglio
 
Registrato: 14-09-2005
Messaggi: 588
Il Castiglio promette bene
Rif: Niente canone per PC e dispositivi mobili

Quota:
Inviato da bellatrix Visualizza messaggio
Di recente ho scritto sul forum che sono venuti a minacciare mia moglie perchè non pagavamo il canone.
Maledetti!!! MA NON RIUSCITE AD INTERROGARE I LOG DI CONNESSIONE????
Con minacciare intendi tramite lettera oppure sono venuti a casa ?
Il Castiglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2012, 00.17.33   #22
bellatrix
Forum supporter
 
L'avatar di bellatrix
 
Registrato: 02-02-2005
Loc.: Novi Ligure
Messaggi: 1.865
bellatrix promette bene
Rif: Niente canone per PC e dispositivi mobili

E' venuto un tizio che con svariate leve di persuasione (argomento che sto studiando e che su di me non ha più effetto) è riuscito a "convincere" mia moglie ad aderire a questa ladrata legalizzata.

Oltretutto, rullo di tamburi, ci hanno perdonato per le tasse non pagate finora e ci sono venuti incontro con uno sconto!!!!

Ma vi rendete conto?!?!?!?!
___________________________________

www.paginewebitaliane.it
www.AndreaGiudice.eu
bellatrix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.17.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.