Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-03-2007, 20.26.31   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Powertranslator non si installa più su windows xp...sto sclerando AIUTOOOOO

Ragazzi allora vi spiego cosa mi è accaduto.Ho provato ad installare Powertranslator 11 su un wundows xp pro con sp2 e aggiornato con tutte le patch fino ad oggi che ho caricato su virtualpc 2004 e si installa e funziona un favola,allora sul mio xp pro con sp2 e anche lui aggiornatissimo levo il vecchio powertranslator 10 per installare il nuovo e...clicco sul file exe e non si installa!!Cioè non parte prorio.Allora penso di scaricare l'ultimissismo windows installare la 3.1 ma nulla.Aòllora faccio partire l'installazione del programma dal setup e...installa qualcosa ma in partica non installa nulla cioè installa solo una minima parte che rende inutilizzabile il programma.
Allora provo a reinstallare la versione vecchia la 10 ma il file exe ( InstallTranslate.exe) idem come per la 11 non parte allora provo a far partire ils etup e...idem come la 11 si installa ma una minima parte che rende inutilizzabile il software.
Presa dall'esaurimento installo Registry crawler e cerco tutte le voc riferite a powertranslator poi riprovo a installarlo ma..nulla da fare.
Intanto provo con l'altro xp a disisnstallare il powertranslator 11 e reistallarlo e...tutto ok al 100% !!?!?!
Mi sono arresa ho ripegato a systran vecchio la versione 5 molto meno buono amio avviso del powertranslator.
E vengo al dunque...
qualcuno ha qualche idea di cosa possa fare di cosa non abbia ancora fatto?
L'unica cosa che posso pensare che da qualche parte ci siano file dell0installazione che non vengono cancellati (quindi non tringe nel regedit avemndole già levate senza soluzione) ma dove?
I prefetch li ho eliminati quindi è da escludere.Mi scordavo..il rippristino di systema anche ha fallito.
Ditemi voi cosa potrei fare ancora?
Ciao e grazie
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2007, 01.24.18   #2
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
pulizia...

magari...dopo aver disinstallato il prg...un riavvio...e poi prova a dare una pulita con ccleaner...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2007, 09.31.49   #3
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da cippico
magari...dopo aver disinstallato il prg...un riavvio...e poi prova a dare una pulita con ccleaner...

ciaooo
Grazie!!!!Messo ccleaner e ho dato un'occhiata (questi programmi usarli senza guardare benissimo mi fa paura per esperienze di xp formattati in precedenza ),non ho trovato nulla che facesse ricerimento a powetranslator.
Comunque grazie x la risposta,vediamo se altri hanno qualche altro consiglio altrettanto valido.
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2007, 12.09.53   #4
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
l'ipotesi che l'installazione trovi vecchi file di precedenti installazioni o addirittura incolmplete è valida... potrebbe essere prorpio questo il problema

se non conosci le cartelle che il setup crea, o le cerchi a mano oppure usi CCleaner o ATFCleaner (meno profondo nella rimozione)

CCleaner, di solito non fa danni, basta fare attenzione ... ATFcleaner invece può essere usato con tranquillità... al massimo perdi qualche cookie (puoi sempre deselezionare la funzione)

detto questo... una sola domanda mi resta da fare... hai provato a fare l'installazione disattivando momentaneamente la scansione realtime dell'antivirus??
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2007, 12.57.19   #5
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da Lionsquid
l'ipotesi che l'installazione trovi vecchi file di precedenti installazioni o addirittura incolmplete è valida... potrebbe essere prorpio questo il problema

se non conosci le cartelle che il setup crea, o le cerchi a mano oppure usi CCleaner o ATFCleaner (meno profondo nella rimozione)

CCleaner, di solito non fa danni, basta fare attenzione ... ATFcleaner invece può essere usato con tranquillità... al massimo perdi qualche cookie (puoi sempre deselezionare la funzione)

detto questo... una sola domanda mi resta da fare... hai provato a fare l'installazione disattivando momentaneamente la scansione realtime dell'antivirus??
Daccordissima con te.Ora provo l'altro programma ATFcleaner.Infatti il programma in effetti sono 3 programmi il terzo si installa dopo l'installazione dei primi due che si installano subito ma che in realtà quando vado a installare non si installano entrambi (ma solo uno) complicato lo so ma si dovrebbe vedere in pratica
L'antivirus lo scarterei ma al limite provo anche perchè il mio buon pccillin non ha mai dato problemi e se lo desse mi avvertirebbe.
Comunque ora proverò.
Grazie
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2007, 16.04.46   #6
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Terrorizzata ho messo visualizza file temporanei riavviato in mod provvisoria,sono andata a rinominare la cartella temp in temp.old e creata una nuova vuota.riavviato xp e provato a installare il programma ma...stessa cosa non si installa.Dite che potrei provare con una certa sicurezza a usare ccleaner e correggere automaticamente gli errori di registro? (Tanto mi sembra che crea dei file.reg che eventualmente posso usare in casi di "disastri" non voluti.
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MS Windows 7 è qui... Astro Segnalazioni Web 9 30-01-2008 14.43.43
nn si installa l'agg del windows KB928365 framework 2.0 ale167 Windows 7/Vista/XP/ 2003 11 31-12-2007 21.24.15
AutoPatcher Vista June 2007 giancarlof Segnalazioni Web 4 07-08-2007 21.16.05
[Ms WinVista] Alcuni dettagli su Windows Contacts (ex WAB) realtebo Segnalazioni Web 0 05-07-2006 17.50.33
Windows Patches Gervy Archivio News Web 5 17-06-2005 13.58.41

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.32.01.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.