Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-11-2005, 11.04.58   #1
Sfigato
Hero Member
 
L'avatar di Sfigato
 
Registrato: 18-08-2003
Loc.: Cagliari
Messaggi: 757
Sfigato promette bene
[windows XP] ultima versione dustbuster non funziona.

Salve a tutti!Espongo il problema:
Ieri sera in un momento di calma piatta,ho deciso di navigare nel web per cercare una nuova versione del programma di pulizia DUSTBUSTER.Fi qua tutto bene,ho scaricato la versione 2.9.X installata usata e con grand epiacere ho notato vari miglioramenti del prodotto che con la scansione ha eliminato un bel po di m*r*a
Siccome sn solito disinstallare ciò che non uso molto spesso,stamane avendo bisogni di dare una ripulita a windows,ho reinstallato DUSTBUSTER 2.9.X,la procedura è andata a buon fine ma quando ho cliccato sull'icona del programma...SURPRISE una finestra mi faceva notare che ero impossibilitato a usare il programma sul mio pc per decadenza della LICENZA!
Ho riprovato varie volte ma nulla da fare!
VI CHIEDO COSA POSSA ESSERE SUCCESSO DATO CHE NELLA PAGINA DEL DOWNLOAD NONCHè NELLA FINESTRA DI SETUP SI LEGGE CHIARAMENTE:LICENZA FREEWARE
Attendo qualsiasi consiglio e/o risposta
___________________________________

Eh già, sono ancora qua!
Sfigato non è collegato  
Vecchio 14-11-2005, 11.15.03   #2
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Purtroppo sei iscritto a Wintricks
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 14-11-2005, 11.18.24   #3
Sfigato
Hero Member
 
L'avatar di Sfigato
 
Registrato: 18-08-2003
Loc.: Cagliari
Messaggi: 757
Sfigato promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The_Prof
Purtroppo sei iscritto a Wintricks
cioè?
Il download non l'ho scaricato prendendolo dal link di questo sito ma da un altro...
Altre possibilità??
P.S. la versione precedente e cioè la 8.1.X mi funziona benissimo!
___________________________________

Eh già, sono ancora qua!
Sfigato non è collegato  
Vecchio 14-11-2005, 11.48.29   #4
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Per antichi dissapori frà l'autore del programma Dustbuster e il forum Wintricks, chi ha i cookies e il link a Wt (e altre cose forse) non può utilizzare il programma.
C'è un post da qualche parte che spiega tutto.

C'è sempre Ccleaner o Easycleaner molto più sicuri e che fanno meno danni di Dustbuster che cancella quello che gli pare senza avvisarti di quello che fa.
___________________________________

Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare.
crazy.cat non è collegato  
Vecchio 14-11-2005, 11.53.42   #5
Sfigato
Hero Member
 
L'avatar di Sfigato
 
Registrato: 18-08-2003
Loc.: Cagliari
Messaggi: 757
Sfigato promette bene
Quota:
Originariamente inviato da crazy.cat
Per antichi dissapori frà l'autore del programma Dustbuster e il forum Wintricks, chi ha i cookies e il link a Wt (e altre cose forse) non può utilizzare il programma.
C'è un post da qualche parte che spiega tutto.

C'è sempre Ccleaner o Easycleaner molto più sicuri e che fanno meno danni di Dustbuster che cancella quello che gli pare senza avvisarti di quello che fa.
Uhmmm e come si spiega che la versione precedente mi funziona benissimo? maaaaaaaaahhhhhhhhhhh misteri della vita
___________________________________

Eh già, sono ancora qua!
Sfigato non è collegato  
Vecchio 14-11-2005, 12.00.44   #6
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
@Sfigato per favore: non riapriamo una vecchia e dolente polemica tra WT ed i creatori di Dustbuster.

Accontentati di quanto ti hanno detto. Se vuoi proprio utilizzarlo devi usare una vecchia versione, in caso contrario ti hanno già suggerito altre utility che fanno egregiamente il loro lavoro.
Grazie.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
The Cleaner 2010 versione gratuita leofelix Segnalazioni Web 0 01-05-2009 05.38.05
Nuova versione FireFox Flying Luka Archivio News Web 5 26-09-2005 16.30.09
WIndows XP Pro OEM o Retail? Poseidon Windows 7/Vista/XP/ 2003 53 08-08-2005 12.55.00
Dubbio sulla versione di TweakUI borgata Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 04-08-2005 11.48.27
DustBuster 4lap u00837620 Software applicativo 13 04-09-2003 23.26.22

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.15.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.