Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-06-2001, 18.49.47   #1
onairda
Guest
 
Messaggi: n/a
Mi servirebbe sapere la sintassi dei file collegamento .lnk
avrei la necessita' di fare un programmino che me li crei in automatico,e quindi vorrei sapere come debbono essere.
Spero di essermi spiegato,perchè come al solito mi sento molto contorto,booooooo speriamo bene!
Grazie ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 16-06-2001, 11.54.53   #2
onairda
Guest
 
Messaggi: n/a
Ergo,ad esempio per fare file .reg bisogna mettere regedit4 all'inizio e farie altre cose,dai sapete come si fanno i collegamenti,perche' ho aperto qualche file,pero' sembra contenga del codice e non semplice testo,ma io penso sia possibile anche farlo di testo,quindi aspetto vostri suggerimenti!
Ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 26-06-2001, 21.49.19   #3
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Non credo si possa fare usando semplicemente del testo...


P.s.: bentornato... era un bel po' che non leggevo dei tuoi post, dove eri finito?
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2001, 23.37.32   #4
beee
Junior Member
 
Registrato: 03-01-2001
Messaggi: 161
beee promette bene
Con VB puoi usare le api:
Private Declare Function fCreateShellLink Lib "Vb5stkit.dll" (ByVal lpstrFolderName As String, ByVal lpstrLinkName As String, ByVal lpstrLinkPath As String, ByVal lpstrLinkArgs As String) As Long
oppure
Private Declare Function fCreateShellLink Lib "Vb6stkit.dll" (ByVal lpstrFolderName As String, ByVal lpstrLinkName As String, ByVal lpstrLinkPath As String, ByVal lpstrLinkArgs As String) As Long

poi editi in binario il file .lnk creato e modifichi alcune cose (dovrei ristudiarmi il codice di un prg che ho creato qualche anno fà)

Bye !!

___________________________________

La pazzia ci coglierà nel sonno !!
beee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2001, 15.23.13   #5
onairda
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie per le risposte,anche se di VB non ne so' quasi niente.
Dove ero finito?
Boooooo,conta te che ho impiegato quasi un mese ad accorgermi che qualcuno aveva risposto al mio quesito!
Forse sono diventato un po' distratto,spero di riprendermi,altrimenti........
Grazie e ciao.
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.03.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.