|
|
| | HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| | PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
#1 |
|
WebMaster
![]() |
Ultimo volo per Microsoft Flight
![]() Mercoledì l'azienda di Redmond ha confermato di aver terminato lo sviluppo del simulatore di volo Microsoft Flight, rilasciato pochi mesi fa per sostituire Flight Simulator, il celebre gioco uscito per la prima volta ben 25 anni fa. In una dichiarazione ufficiale, Microsoft ha spiegato la chiusura di Microsoft Flight dicendo di valutare sempre con estrema attenzione i suoi progetti per determinare quello che è meglio per i giocatori, le famiglie e l'azienda. Ha pure aggiunto che le 25 persone che si occupavano dello sviluppo del simulatore saranno riassegnate ad altri incarichi. Ora il simulatore di volo resterà disponibile per tutti come download gratuito, con un numero limitato di aerei e location. Come riportato dal sito Ars Technica, Microsoft ha annunciato inoltre che lo store on-line affiliato rimarrà aperto per tutti i giocatori che vorranno acquistare nuovi aerei e obiettivi di gioco, anche se nuovi contenuti non ne saranno più aggiunti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Loc.: Italia
![]() |
Rif: Ultimo volo per Microsoft Flight
... fine dell'era Microsoft Flight Simulator... Quante ore ho smanettato per imparare a comandare i Boeing...
![]() ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
WT
Global Moderator
![]() |
Lo dovrò provare per forza!! Ma è già disponibile il link per scaricare la versione gratuita? io non l'ho trovato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gold Member
Top Poster
Loc.: Cagliari
![]() ![]() |
Che io sappia, l'era di Flight Simulator era già tramontata proprio con il progetto Microsoft Flight, che non è un simulatore.
Forse proprio questo cambio di rotta ha determinato lo scontento degli utenti e la chiusura del progetto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
![]() |
https://microsoftflight.com/en-us/home/
tastone download and play free. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
WT
Global Moderator
![]() |
grazie marck
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|