Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-01-2005, 18.44.29   #1
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
libero: internet gratis? insomma... mica tanto

spesso e volentieri wind fa delle pubblicità a dir poco ingannevoli.

avete presente? "parli gratis! per sempre!" e poi scopri che è fino a un max di n minuti e dal 31-12-200x comunque pagherai un canone. (comunque conveniente, per carità).

ora... pensavo di fare installare a casa dei miei libero adsl.
con uno scopo ben preciso: CUCCARMI IL MODEM GRATIS

ero memore della esperienza con telecozz.
telecozz mi ha detto: "fino a capodanno non paghi niente, poi pagherai il consumo".

detto, fatto.
alla prima bolletta m'è arrivato un costo stratosferico (1050 euriz!) e la riga sotto c'è lo storno (1050 euriz).

finito il periodo di pacchia, ho il modem in comodato gratuito e pago solo se consumo.

va beh, torniamo a wind, che sta facendo ora la promozione di cui sopra: "3 mesi gratis!". poi paghi solo il consumo!

fico! come telecozz! la faccio installare a casa dei miei!

poi guardo un pochino il contratto.

3 mesi gratis, si, ma solo fino a 20 ore al mese; poi 1.9 euro.

va beh, amen... tanto mi serviva solo il modem.

il modem?
e no, dave bello di wind tua...

PERCHE IL MODEM NON E' IN COMODATO GRATUITO! TE LO PAGHI!

però questo non lo dicono....
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2005, 20.19.20   #2
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Tra le pubblicità ingannevoli un posto di rilievo lo hanno quelle di tutti gli operatori telefonici.

Chiunque può segnalare allo IAP (istituto autodisciplina pubblicitaria) con una semplice mail le pubblicità che si ritengono ingannevoli(ma anche volgari...)
Quota:
2. Per segnalare una presunta violazione del Codice è sufficiente scrivere all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria, via Larga 15, 20122 Milano (tel. 02.58.30.49.41; fax 02.58.30.37.17; e-mail: iap@iap.it; web: http://www.iap.it) indicando i seguenti elementi:

* il messaggio pubblicitario che si intende sottoporre all'esame e il mezzo con cui è stato diffuso, fornendo, in caso di stampa e stampati, copia del messaggio; in caso di radio o televisione, l'emittente che l'ha trasmesso e i riferimenti di data e orario;
* il nome e il recapito del segnalatore al quale comunicare l'esito della segnalazione;
* i profili del messaggio ritenuti non conformi al Codice di Autodisciplina Pubblicitaria.
Io una segnalazione la farei...
harman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2005, 01.50.13   #3
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Re: libero: internet gratis? insomma... mica tanto

Quota:
Originariamente inviato da dave4mame
spesso e volentieri wind fa delle pubblicità a dir poco ingannevoli.

avete presente? "parli gratis! per sempre!" e poi scopri che è fino a un max di n minuti e dal 31-12-200x comunque pagherai un canone. (comunque conveniente, per carità).

ora... pensavo di fare installare a casa dei miei libero adsl.
con uno scopo ben preciso: CUCCARMI IL MODEM GRATIS

ero memore della esperienza con telecozz.
telecozz mi ha detto: "fino a capodanno non paghi niente, poi pagherai il consumo".

detto, fatto.
alla prima bolletta m'è arrivato un costo stratosferico (1050 euriz!) e la riga sotto c'è lo storno (1050 euriz).

finito il periodo di pacchia, ho il modem in comodato gratuito e pago solo se consumo.

va beh, torniamo a wind, che sta facendo ora la promozione di cui sopra: "3 mesi gratis!". poi paghi solo il consumo!

fico! come telecozz! la faccio installare a casa dei miei!

poi guardo un pochino il contratto.

3 mesi gratis, si, ma solo fino a 20 ore al mese; poi 1.9 euro.

va beh, amen... tanto mi serviva solo il modem.

il modem?
e no, dave bello di wind tua...

PERCHE IL MODEM NON E' IN COMODATO GRATUITO! TE LO PAGHI!

però questo non lo dicono....
beh scusa un pò mica lo regalano il modem, lo danno in comodato d'uso come è ovvio e normale che sia. Mica puoi pretendere tutto in regalo e gratis. Non è mica questa la pubblicità ingannevole ce ne sono di ben peggio in giro.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2005, 11.07.23   #4
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
mica tanto; anzi, per niente.

a me quando hanno proposto i 3 mesi di prova con alice hanno detto "tutto gratis per 3 mesi" e tutto gratis per 3 mesi è stato).

se avessi fatto la prova con wind senza leggere attentamente il contratto, adesso mi troverei una bolletta di 2600 euro da pagare).

non solo.
adesso il periodo di prova con alice è finito; se lo uso lo pago, se non lo uso non lo pago.
ma il comodato del modem è GRATUITO!

e l'altra sorpresa è stata quando sono andato a ricare il telefonino (ho wind praticamente da sempre).
di fatto, se voglio evitare di pagare i diritti di ricarica, devo comprare una ricarica da 60 euro...

fino a un mese fa stavo facendo i conti alla rovescia per staccarmi da telecom e prendermi wind; ora come ora credo che farò bene attenzione a quel che faccio....
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2005, 01.41.03   #5
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame
mica tanto; anzi, per niente.

a me quando hanno proposto i 3 mesi di prova con alice hanno detto "tutto gratis per 3 mesi" e tutto gratis per 3 mesi è stato).

se avessi fatto la prova con wind senza leggere attentamente il contratto, adesso mi troverei una bolletta di 2600 euro da pagare).

non solo.
adesso il periodo di prova con alice è finito; se lo uso lo pago, se non lo uso non lo pago.
ma il comodato del modem è GRATUITO!

e l'altra sorpresa è stata quando sono andato a ricare il telefonino (ho wind praticamente da sempre).
di fatto, se voglio evitare di pagare i diritti di ricarica, devo comprare una ricarica da 60 euro...

fino a un mese fa stavo facendo i conti alla rovescia per staccarmi da telecom e prendermi wind; ora come ora credo che farò bene attenzione a quel che faccio....
quello che dici è vero. La ricarica putroppo si sono adeguati se non ricarichi da 60 ormai il costo ricarica lo addebitano pure loro.... a meno che .... a meno che non usi ricarica wind direttamente dalla tua linea telefonica con infostrada.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2005, 10.24.45   #6
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
uh... questa mi mancava.
con linea telefonica intendi abbonamento "esclusivo" o anche "linea 1022" ? la mia dovrebbe essere ancora attiva...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Panda Internet Security 2009 gratis per 12 mesi leofelix Segnalazioni Web 4 23-12-2008 21.32.05
PC Tools Internet Security 2009 gratis leofelix Segnalazioni Web 0 19-09-2008 18.15.44
Vola con Internet Flying Luka Archivio News Web 5 04-10-2005 15.39.57
Legge sul falso in bilancio e sviluppi legal-politici zen67 Chiacchiere in libertà 24 28-09-2005 12.26.16
Mandiamoli a lavorare Fat George Chiacchiere in libertà 3 20-05-2004 11.49.27

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.50.13.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.