Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-11-2001, 16.50.29   #1
quelo
Junior Member

quelo promette bene
service pack 6a per win nt 4 a 128 bit

Ciao a tutti!!!

Ho un problema mi serve la service pack 6a per windows nt 4 con crittografia avanzata a 128 bit ma sul sito microsoft non la trovo!!!
c'è qualche anima buona che mi puo aiutare a trovarla?

Il fatto è che attualmente il mio nt 4 monta la service pack 4 che originariamente aveva la crittografia base (40 bit), poi ci ho installato internet explorer 5.5. Quest'ultimo "bastardello", in contumacia, mi ha aggiornato la crittografia facendola diventare a 128 bit.

Quando ho provato ad installare successivamente la service pack 6a con crittografia standard (40 bit) mi dice che non lo può fare perché è "impossibile installare la service pack 6a con crittografia standard su un sistema con crittografia avanzata".

Morale vorrei trovare la service pack 6a con crittografia avanzata!!! dove la posso trovare?

.......\|/.......
......(Ò Ó)......
---oOO-(_)-OOo---
----- Quelo -----
quelo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2001, 03.40.10   #2
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Mi dispiace non averti risposto prima ma non avevo il tuo post, veniamo alla soluzione del tuo problema, ce ne sono 2:

1) la + semplice, se ha il cd di installazione del sp6a ti basterà modificare un filetto descritto nel link che ti lascio e installare il sp a 40bit, lui ignora i file a 128 e tutto funziona correttamente. Ecco il link:
http://www.microsoft.com/IntlKB/Ital...=IT&SD=SO&FR=0

2) altrimenti vai sul sito della microsoft sotto download o windowsupdate, non ricordo, (ricordati di andare su .com se il tuo nt è in inglese) e ti scarichi il filetto da circa un mega che ti fa fare l'installazione dell'sp6a 128bit online scaricando solo quello che serve (altrimenti se hai una connessione sul sito della microsoft sotto download, di questo sono sicuro, c'è la possibilità di scaricarsi l'sp intero)

Io le ho provate entrambe e funzionano.

Ciaux.

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2001, 16.36.45   #3
angeltrue
Newbie

Loc.: Parma
angeltrue promette bene
Scusami QUELO, pure io vorrei esserti d'aiuto (se già non hai rimediato) e fornirti qualche indicazione e suggerimento visto che pure il sottoscritto si è ritrovato nella tua identica situazione!
Ovviamente avrai NT (workstation ???) in italiano (!).
In questo caso, il link che ti ha fornito l'amico TYDANY è esattamente quello che fornirono gli amici di wintricks a me.
Le istruzioni che troverai, tuttavia, non sono il massimo della chiarezza.
Il file è un esecutivo (..) e (quanto meno .. io..) non sono riuscito ad estrarre SOLO quel file per poterlo modificare e per poi rimpiazzarlo nuovamente al suo posto (dentro l'esecutivo..).
Per cui.. non mi è restato che aprire l'esecutivo con winzip, scompattarne tutto il contenuto in una directory creatagli appositamente (penso sia meglio non scompattarlo in "temp"..), modificare quel file (che troverai nella subdirectory "update") così come suggerito dalla Knowledge relativa al link fornito dall'amico TYDANY, salvarlo e poi lanciare il file "update.exe" che trovi in quella stessa subdirectory.
In questo modo, tuttavia, l'upgrade non funziona allo stesso identico modo nel quale funziona l'esecutivo originale.. nel senso che l'eliminazione dei file di SP6 che sono serviti per l'upgrade (ovviamente) non avviene in modo automatico. Quindi, una volta terminato l'upgrade e resettato il sistema, dovrai cancellarti l'intera cartella (directory) che ti eri creata e nella quale avevi piazzato tutti i file di SP6a.
Ti consiglio tuttavia, prima di eliminarla, di fartene uno zip in modo tale che tu possa avere disponibile, più rapidamente, tutto il SP6a con quel file che avevi modificato, per una futura/eventuale reinstallazione.
Nel caso in cui tu avessi altri programmi di windows e cercassi le varie patch o upgrade, il sito dei download della microsoft è questo:
http://www.microsoft.com/downloads/s...=12&LangDIR=IT
Come noterai, anche se sei sul sito italiano, puoi chiedere di visualizzare anche TUTTI i download disponibili per i vari programmi ANCHE in inglese.
Se hai qualche problema su quanto ti ho detto, riscrivi o mandami un messaggio. Per quanto mi sia possibile, cercherò di aiutarti.
Ringrazio anticipatamente te od altri che vorranno fornirmi indicazioni su come fare per ritrasformare quei file scompattati in un esecutivo che si comporti esattamente come il file d'origine..
Un saluto a tutti.

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati".

> Bertolt Brecht
angeltrue non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione