Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-09-2005, 09.03.35   #1
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Legge sul falso in bilancio e sviluppi legal-politici

Ho provato l'impulso di scrivere questo non appena ne sono venuto a conoscenza dunque sta mattina 27/9 ore 8.11

@zzo!!!

Come volevasi dimostrare...
questo governo ha fatto una legge per tutelare tutti quei soggetti che decidono di presentare un bilancio falso magari per nascondere un pò di soldi al fisco o per poter riciclare qualche soldino di provenienza non tanto legale o per donarli a qualche amico disinteressatamente ... come nel caso del nostro cavaliere solitario..

Sembra che il nostro amato primo ministro sia stato liberato dall'accusa di falso in bilacio per la vicenda all iberian in quanto il fatto ovviamente non è più reato.
OVVIO che questa NON è un'altra legge fatta per se stesso ed i suoi compari....

FALSIFICARE IL BILANCIO NON E' REATO!!!
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2005, 09.09.01   #2
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Un'estratto dall articolo che sinceramente mi da i conati:

Soddisfazione invece e' stata espressa da Claudio Scajola in quanto ''questa sentenza demolisce un altro importante tassello del castello accusatorio contro Silvio Berlusconi''. Simile il giudizio del ministro dell'Ambiente, Altero Matteoli, mentre per Antonio Tajani, presidente degli europarlamentari di Forza Italia, ''ancora una volta le accuse contro Silvio Berlusconi si sono rivelate una bufala''.

Ma lo sanno che la legge che hanno fortemente voluto loro, presentata come legge importantissima per la vita della Rep. ItaGliana è stata promulgata esclusivamente per questo? O è stata fatta per tutte le famiglie italiane come son convinti loro???

Scusate ma oggi ho iniziato bene la giornata e le b@lle mi girano vorticosamente...

Baci...

Ps. Spero di poter venire anche io ad un futuro raduno WT...
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2005, 14.10.33   #3
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da zen67
Un'estratto dall articolo che sinceramente mi da i conati:

Soddisfazione invece e' stata espressa da Claudio Scajola in quanto ''questa sentenza demolisce un altro importante tassello del castello accusatorio contro Silvio Berlusconi''. Simile il giudizio del ministro dell'Ambiente, Altero Matteoli, mentre per Antonio Tajani, presidente degli europarlamentari di Forza Italia, ''ancora una volta le accuse contro Silvio Berlusconi si sono rivelate una bufala''.
Io non mi scandalizzo più. Sono solo 3 burattini e si commentano da soli. Purtroppo il puparo è ancora al governo e non ci resta che sperare che cada presto
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2005, 14.15.14   #4
welcome
Guest
 
Messaggi: n/a
io spero solo che tutti gli italiani capiscano cosa è successo ieri.
  Rispondi citando
Vecchio 27-09-2005, 14.27.29   #5
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
..Dio vede e....provvede....!
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2005, 14.27.50   #6
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Tanto3 (by Silvio B.)

Che stai facendo? Una leggina.
Per fare cosa? Imitare l'Argentina.
Hai uno scopo? Scagionarmi.
Dove ti trovi? Ad Arcore.
E come vivi? Rubo.
Di dove sei? Lumbard.
Qual è il tuo aspetto? Meno folto di un tempo, ma non per questo stempio.
A cosa pensi? Ai soldi.
Chi ti fa ridere? Boldi.
Che collaboratori hai? Solo bassi.
Che collaboratori hai? Solo bassi.
Rubo a te, al re, a tutto ciò che di mortale c'è
E ci guadagno:
Tanto tanto tanto tanto tanto
Tanto tanto tanto tanto tanto
Tanto tanto tanto tanto tanto
Tanto tanto tanto tanto tanto
Come va l'Italia? Bene.
Come va l'Unione? Male.
Come va il Polo? Bene.
Come va Prodi? Male.
Rubo a te, al re, a tutto ciò che di mortale c'è
e ci guadagno:
Tanto tanto tanto tanto tanto
Tanto tanto tanto tanto tanto
Tanto tanto tanto tanto tanto
Tanto tanto tanto tanto tanto
Come ti senti? Unto.
E Fassino? Smunto.
Innamorato? E 'sti cacchi.
E per l'altezza? I tacchi.
Chi governa il mondo? Bush.
Chi è il suo amico? Io.
Che ti dice Bondi? Sei un Dio.
Fede ti tocca? A volte.
Hai televisioni? Molte.
E lo stalliere? Mafioso.
E Bertinotti? Odioso
Cosa ti piace? Rubare.
E le tue ville? Al mare.
Cosa ti piace? Rubare.
E le tue ville? Al mare.
Cosa ti piace? Rubare.
E le tue ville? Al mare.
Cosa ti piace? Rubare.
E le tue ville? Al mare.

[OT]Questa l'ho trovata dopo aver letto una segnalazione di repubblica sui tanti remake che circolano in rete: http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...poto/poto.html
[\OT]
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2005, 14.29.23   #7
Totor@
Junior Member
 
L'avatar di Totor@
 
Registrato: 02-03-2004
Messaggi: 94
Totor@ promette bene
non dimentichiamoci che anche la sinistra, a suo tempo, per proteggere l'amico Prodi fece una legge ad hoc circa il finanziamento occulto ai partiti.
Quindi, concludendo...son tutti uguali SN = DS etc
Totor@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2005, 14.38.01   #8
welcome
Guest
 
Messaggi: n/a
giust'appunto


viva l'italia
  Rispondi citando
Vecchio 27-09-2005, 14.38.15   #9
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
[Moderatore/ON]

Ragazzi: punto 1/b del regolamento:

1B - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.


Va bene tutto il risentimento contro Berlusconi, ma evitiamo commenti TROPPO volgari e palesemente denigratori. Non trascendiamo!

[Moderatore/OFF]
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2005, 14.46.45   #10
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Mi scuso. Se è per la canzone, la cancello. L'avevo trovata molto divertente e non credevo eccedesse.
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2005, 16.29.41   #11
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
l'ennesima porcata

che schifo...che delusione Berlusconi...
  Rispondi citando
Vecchio 27-09-2005, 17.27.54   #12
mariuzz
Senior Member
 
L'avatar di mariuzz
 
Registrato: 30-11-2001
Loc.: Brianzolo DOC
Messaggi: 316
mariuzz promette bene
Vorrei solo chiarire che così come è stata presentata da molti Tg e commentata da molti politici questa sentenza non sta facendo altro che disinformazione..

..prima di esporre le proprie idee conviene informarsi e capire cos'è successo e come è stato "abolito il falso in bilancio"..

Se aveste avuto il tempo (ma a molti manca la vogLia di capire!!) il link nel primo post porta anche a degli altri menu come ad esempio http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...44506_ass.html in cui si spiega chiaramente che il falso in bilancio non è più reato con dei vincoli rigidi "senza recare danno patrimoniale ai soci o ai creditori" ossia se qualcuno dichiara un falso mettendo a repentaglio gli investimenti di azionisti o investitori è punito come prima, ma se il bilancio falsificato non ha come conseguenza impatti negativi ai cittadini non è più punito!

Opinioni a parte INIZIAMO A FARE INFORMAZIONE CORRETTA!
mariuzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2005, 17.37.59   #13
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da mariuzz
cut..
ma se il bilancio falsificato non ha come conseguenza impatti negativi ai cittadini non è più punito!
ohh! questa poi!!
spiegami la differenza che c'e' tra questa norma e IL FURTO!

Cioe' io distraggo fondi della mia Azienda...apro una bella Societa' Off shore alle Isole del canale o alle Cayman ci trasferisco un pacco di soldi con una bella operazione estero su estero, per cui non lascio tracce.... ai miei soci, faccio un bel dividendo cosi' non mi rompono i maroni, non ci pago le tasse!! E VA BENE COSI!???

Ah beh!! bello!

Ultima modifica di Robbi : 27-09-2005 alle ore 17.59.20
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2005, 17.57.03   #14
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
E aggiungo...
visto che spesso tra opposte fazioni politiche ci si sciacqua la bocca con il mito Americano...Benissimo! Solo un paio di cosette...

Io credo fortemente che un qualsiasi bilancio di una qualsiasi azienda italiana, se presentato in America, non passerebbe il vaglio della commissione preposta al controllo, stante le rigidissime normative in materia.

Un amministratore di un'azienda americana se beccato a falsificare un bilancio rischia, se non vado errato oltre all'ignominia, per il resto della propria vita (qua da noi sei un furbo!!) Una ventina di anni di galera! CHE SI FA!!
Altro che pa@@e!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2005, 18.22.02   #15
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi
E aggiungo...
visto che spesso tra opposte fazioni politiche ci si sciacqua la bocca con il mito Americano...Benissimo! Solo un paio di cosette...

Io credo fortemente che un qualsiasi bilancio di una qualsiasi azienda italiana, se presentato in America, non passerebbe il vaglio della commissione preposta al controllo, stante le rigidissime normative in materia.

Un amministratore di un'azienda americana se beccato a falsificare un bilancio rischia, se non vado errato oltre all'ignominia, per il resto della propria vita (qua da noi sei un furbo!!) Una ventina di anni di galera! CHE SI FA!!
Altro che pa@@e!
è inutile sforzarsi a spiegare. Alcuni hanno la classica fettona di prosciutto davanti agli occhi. Mariuzz dici che dobbiamo informarci meglio? Che in Italia si fa disinformazione contro il premier? Ok, allora, ti invito a leggere gli approfondimenti alla notizia che puoi trovare suoi principali quotidiani stranieri, in primis su quelli americani. E poi non veniermi a dire che pure lì sono comunisti...
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aborto sì aborto no...Legge 194 da rivedere? infinitopiuuno Chiacchiere in libertà 55 16-02-2008 12.04.10
WT - OT NEWS [2007] Robbi Chiacchiere in libertà 715 23-01-2008 11.44.53
Legge Bersani: Maggiori tutele! Robbi Archivio News Web 6 05-07-2007 11.46.39
Politici: Franza o Spagna purchè se MAGNA nikzeno Chiacchiere in libertà 40 08-10-2004 13.27.51
Gesù incontra un neroazzurro! STDK Chiacchiere in libertà 32 08-02-2004 01.31.37

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.11.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.