Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-11-2002, 13.39.54   #31
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Alhazred
potrebbe essere inserito un tributo del 3% su tutti gli apparecchi di registrazione, hard disk compresi".


:anger:

e con queste faccine ho detto tutto
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2002, 14.36.14   #32
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
come se gli hard disk costassero poco.......
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2002, 14.38.59   #33
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
I tempi di entrata in vigore sono quelli del parlamento italiani, ovvero del tutto incerti. Potrebbe essere fra due anni come fra due mesi.

Sicuramente non prima di gennaio, perche' adesso hanno le loro belle gatte da pelare con la finanziaria, e poi ci sono le feste natalizie.....

Mica vorremo farli lavorare anche a Natale e capodanno 'sti poveri parlamentari? Sono già così stressati, con la loro settimana di lavoro lunga che va da martedì a giovedì...........
  Rispondi citando
Vecchio 28-11-2002, 14.59.18   #34
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
ogni giorno che passa mi viene sempre più schifo per quello che mi circonda...
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2002, 19.58.57   #35
Foggy
Junior Member
 
Registrato: 28-07-2002
Loc.: Lecco
Messaggi: 61
Foggy promette bene
Se faranno come con la Cirami entro lunedi mattina i prezzi nuovi saranno gia' in vigore. Invece se faranno come al solito i cdr saranno' gia' obsoleti quando entrera' in vigore ...
Cmq non capisco questo razzismo nei confronti dei cd da 40 centesimi ... Saro' superficiale ma "vanno", e questo mi basta!
Pensate che tutti i miei backup sono su quei cd... speriamo che reggano fino a quando ne avro' bisogno(speriamo MAI)!
ciao
Foggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2002, 20.53.23   #36
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Ho appena sentito su MTV una notizia che mi ha dato da pensare.

Britney Spears ha 21 anni, ma puo' gia' contare su di un patrimonio che ammonta a 62 milioni di dollari, circa 124 miliardi di vecchie lire, accumulati in poco piu' di 4 anni di onesto lavoro...

Tom Cruise invece, essendo sulla cresta dell'onda da piu' tempo, ha un capitale valutato intorno a 251 milioni di dollari, 548 miliardi di vecchie lire.

Eros Ramazzotti possiede anch'egli un patrimonio di 60 milioni di euro (120 miliardi in lire), che tenuto conto di una carriera 5 volte piu' lunga della Spears, è una vera miseria.

E mi fermo qui per decenza, non vorrei che gli animi sensibili restassero impressionati da queste crude cifre di sofferenza e povertà....

Davanti a queste cifre, mi rendo conto per la prima volta dell'estrema indigenza in cui vivono questi proletari dello "star system". E' venuto il tempo di aprire gli occhi su una cruda realtà: i divi di hollywood e le star della canzone vivono sotto la soglia di povertà....
Davanti a simili condizioni di povertà, come possiamo curarci solo di noi stessi, del nostro piccolo e miserrimo mondo, e protestare per l'aumento del prezzo dei CD?

Non vi pare giusto risarcire questi poveretti, defraudati dalla pirateria e da internet? Io credo davvero che ci voglia un movimento di solidarietà per salvare queste povere persone da una vita di stenti sotto ad un ponte.

Aumentare il prezzo dei CD del 300% per risarcire cio' che "noi" scopiazzatori, pirati, hacker, cracker, no-global, terroristi, brigatisti, falangisti, comunisti togliamo loro è troppo poco. Io suggerisco che i CD-R vengano aumentati del 500.000% (e sarebbe un aumento minimo!), e che tutto il ricavato venga devoluto in beneficienza a quelle società di mutuo soccorso che hanno il nome di BMG, Sony, Via-Paramount, EMI, Microsoft, Vivendi Universal......

E' un appello accorato che vi lancio: creiamo una grande catena di solidarietà! Salviamo le star dalla povertà!!
  Rispondi citando
Vecchio 28-11-2002, 21.48.27   #37
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
Hai ragione. Come si fa a vedere quei poveretti e rimanere indifferenti?
Mentre noi riccastri ce ne stiamo tutto il tempo davanti allo schermo del PC, quelli sono sul lastrico e farebbero di tutto x un pezzo di pane.

Ma fatemi il favore!

Hanno una montagna di soldi e si lagnano x qualche CD scopiazzato!
Ok, è il loro lavoro e devono pur mangiare, ma x me fanno troppe storie.
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2002, 23.55.44   #38
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Si pero' soffermatevi a pensare una cosa...

Io ho scherzato su Cruise, Ramazzotti e Spears. Pero' pensate un attimo alle case discografiche e cionematografiche, che hanno decine, centinaia "artisti" come la Spears o come la Aguilera sui loro libri paga....

Che volumi di fatturato muovono aziende del genere? La Sony, la BMG, e via discorrendo, hanno fatturati che superano il PIL di molti stati di paesi in via di sviluppo, e probabilmente superano anche il PIL di qualche staterello occidentale.

Quindi per crisi del settore discografico cosa si intende? Una immane catastrofe economica di proporzioni bibliche, che porterà sul lastrico milioni di persone, o stiamo parlando di una Ferrari e di una villa in meno per Cruise, Kidman, Aguilera, Shakira e compagnia?

No perche' se dovesse verificarsi il secondo caso, allora i pirati dovrebbero (e sottolineo DOVREBBERO, non devono...) essere considerati dei benefattori del libero mercato: persone che riequilibrano un mercato che è totalmente impazzito, in cui un solo attore o cantante guadagna in tutta la sua carriera piu' di quello che guadagna l'intero corpo insegnante universitario austriaco nell'arco di una generazione.
  Rispondi citando
Vecchio 29-11-2002, 11.13.36   #39
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
poveriini... dire di fare una colletta per loro, chissa se riusciranno a tirare avanti con quei pochi spiccioli.
non dico niente altrimenti inizio ad offendere veramente forte! sono dei ****** ******* ******#####****#####*******na ******ie *****ne
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2002, 14.10.48   #40
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
Ah, se solo avessi 1 decimo dei loro soldi potrei andare avanti una vita senza far niente!
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2002, 14.18.17   #41
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Dunque.... Mi sono informato....

Nell'esercizio fiscale 2000/2001, Bertelsmann (BMG, RCA Records, Ariola, etc...) ha dichiarato un fatturato di 20,04 miliardi di euro (40 mila miliardi di vecchie lire)

Per darvi un'idea, 20 miliardi di euro è, miliardo piu' miliardo meno, la cifra prevista dallo stato italiano per gli entroiti derivanti dalla legge finanziaria 2003......

Mi rendo conto che se la pirateria erode il 5% del mercato, per Bertelsmann sarà una catastrofe: passera' da 40 mila miliardi di vecchie lire di fatturato a soli 38 mila miliardi. Come faranno a sopravvivere, poverini?
  Rispondi citando
Vecchio 30-11-2002, 13.18.29   #42
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
Exion, x piacere, Basta!

Mi fai sentire tanto, tanto povero

___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2002, 13.56.16   #43
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Io invece mi sento molto piu' ricco... Molto piu' ricco interiormente, di spirito, a pensare che vivo bene e tutto sommato felice, accontentandomi delle grandi e piccole soddisfazioni di questa vita, come l'essere ancora capace di commuovermi davanti a un tramonto o di sentirmi bene quando passeggio per i boschi del mio paese di origine in cerca di funghi.

I manager di Bertelsmann invece sono uomini piccoli piccoli, chiusi nei loro uffici, schiavi dei loro portatili e delle loro tabelle di Excel, e piangono minestra se invece di 20 miliardi di dollari ne incassano solo 19. La loro piu' grande soddisfazione è di avere un ufficio privato con la poltrona presidenziale in pelle e il ficus, che li distingue dagli operativi di basso livello sulle seggioline di plastica con le rotelle e un misero cactus di fianco al monitor. Non hanno piu' il minimo contatto con la realtà delle cose che ci circondano.

Tra noi e loro, chi è meglio?

Alla povertà!
  Rispondi citando
Vecchio 30-11-2002, 15.01.36   #44
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Marco Redaelli
Exion, x piacere, Basta!

Mi fai sentire tanto, tanto povero



(Y) concordo
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2002, 14.31.41   #45
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
Se la metti su questo piano, allora anche io mi sento + ricco.
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Facciamo la festa a The Saint handyman Chiacchiere in libertà 36 28-09-2004 20.30.00
Facciamo l'appello... Chi resta ad agosto? Eccomi Chiacchiere in libertà 89 24-07-2004 00.27.40

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.39.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.