Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-01-2002, 13.26.38   #121
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
..comprando la licenza...
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2002, 13.43.35   #122
cinghialozzo
Senior Member
 
L'avatar di cinghialozzo
 
Registrato: 09-03-2001
Loc.: Urbino
Messaggi: 286
cinghialozzo promette bene
Ok...questo lo sapevo , però mi chiedevo...come fa il banner anche non collegato a propormi sempre delle pubblicità diverse?
Evidentemente ci deve essere un data base da qualche parte..........visto che me lo devo tenere...almeno lo tengo bianco o con un immagine che voglio io...basterebbe sapere una chiavetta di registro..
___________________________________

"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" da IL GLADIATORE
cinghialozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2002, 16.54.21   #123
Blade
Senior Member
 
L'avatar di Blade
 
Registrato: 12-04-2000
Messaggi: 289
Blade promette bene
I banner vengono caricati una volta alla settimana per non penalizzare le prestazioni della navigazione e per tutta la settimana vanno a rotazione.
I banner si trovano nella cartella ../opera/images/, credo ma non ne sono sicuro che se si toglie il banner opera da errore oppure non naviga più, si può tentare di modificare il file del banner cancellando il contenuto dell'immagine, che sò tutto blu ma mantenendo il file.
Cmq non credo che il banner sia cosi fastidioso io opera ce l'ho licenziata quindi prova tu ha fare qualche prova, mi raccomando prima fai il backup.......
___________________________________

"Bacy Bacy per sempre" By Blade
Blade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2002, 17.58.10   #124
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Re: Opera

Quota:
Originariamente inviato da MaurizioB
Salve tutti...
Ciao, benvenuto!

Spero di leggerti spesso da queste parti... come hai potuto notare qui ci sono molti estimatori di Opera.

La tua traduzione l'avevo segnalata anche tra le news in homepage, complimenti per l'ottimo lavoro! (Y)
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2002, 18.50.37   #125
cinghialozzo
Senior Member
 
L'avatar di cinghialozzo
 
Registrato: 09-03-2001
Loc.: Urbino
Messaggi: 286
cinghialozzo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Blade
I banner vengono caricati una volta alla settimana per non penalizzare le prestazioni della navigazione e per tutta la settimana vanno a rotazione.
I banner si trovano nella cartella ../opera/images/, credo ma non ne sono sicuro che se si toglie il banner opera da errore oppure non naviga più, si può tentare di modificare il file del banner cancellando il contenuto dell'immagine, che sò tutto blu ma mantenendo il file.
Cmq non credo che il banner sia cosi fastidioso io opera ce l'ho licenziata quindi prova tu ha fare qualche prova, mi raccomando prima fai il backup.......
La cartella che mi hai suggerito l'ho cancellata completamente, ma non è successo niente
Il banner continua ad esserci, vorrei capire che tipo d'estensione hanno....perchè proprio non riesco ad individuarli
___________________________________

"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" da IL GLADIATORE
cinghialozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2002, 18.54.12   #126
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Sono al lavoro, qui ho la 5.12 e in questa versione sono ".png"
Io ho provato cancellando solo il banner e me lo mette vuoto... ma nella 6 non so come sia...

Ciao
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2002, 21.29.46   #127
MaurizioB
Newbie
 
Registrato: 21-01-2002
Loc.: Como
Messaggi: 8
MaurizioB promette bene
Opera reg...

Quota:
Originariamente inviato da cinghialozzo
Ok...questo lo sapevo , però mi chiedevo...come fa il banner anche non collegato a propormi sempre delle pubblicità diverse?
Evidentemente ci deve essere un data base da qualche parte..........visto che me lo devo tenere...almeno lo tengo bianco o con un immagine che voglio io...basterebbe sapere una chiavetta di registro..
A questo punto non cambierebbe nulla con il crackare, patchare o inserire una chiave hackata in Opera. In pratica pirateria. Ragazzi, so che qui ci sarebbe un chiaro interesse nei miei confronti, ma vi parlo da utente di anche altri prodotti share/ad-ware. Se una cosa vi piace e la usate, mettete da parte qualche soldino e comprate la licenza o tenetevi i vari banner. In fin dei conti per un bel po' di tempo me lo sono tenuto pure io il banner e considerate che uso per forza di cose (monitor) ris. 800x600...

Parola di uno che col sudore della fronte s'è comprato Flash dopo mesi di lavoro
(e tra un po' arriva quicktime e varie altre cose)

Saluti a tutti...
___________________________________

opera.italiano (per ora) unofficial page: http://www.jidesk.net/opera/
Nella vita ci sono 2 regole fondamentali da rispettare:
1- Non dire MAI tutto quello che si sa
MaurizioB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2002, 21.46.59   #128
cinghialozzo
Senior Member
 
L'avatar di cinghialozzo
 
Registrato: 09-03-2001
Loc.: Urbino
Messaggi: 286
cinghialozzo promette bene
Quanto costa la licenza?
___________________________________

"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" da IL GLADIATORE
cinghialozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2002, 22.35.19   #129
vanquish
Junior Member
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: NewportPagnell
Messaggi: 142
vanquish promette bene
approfitto...

...per chiedere a MaurizioB quando verra' rilasciata la vers. completa di Opera 6 in ITALIANO
(Senza scaricare il file lng dal tuo sito)

PS: Opera oramai è da + di un anno il mio browser predefinito
vanquish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2002, 00.37.36   #130
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
...e iniziano i problemi...

dunque spero di trovare qui una soluzione a questo grave problema che ho avuto con Opera 6.1beta.
Ho aperto il sw e nella schermata in cui chiede la modalità di visualizzazione mancavano le immagini e le scritte erano in inglese (io le avevo in italiano .. prese dalla v.5) il programma era totalmente azzerato...come se l'avessi appena istallato. Niente skin...niente preferiti (neanche quelli di default) ..il layout delle mail ricevute è tutto strampalato (si leggono anche le intestazioni). Ok...sistemo tutto chiudo e riapro...SIAMO ALL'INIZIO!!Tutto di nuovo come se avessi appena istallato il sw!
Cancello Opera 6.1beta riavvio e la reistallo!ANCORA LO STESSO PROBLEMA!!Cancello la v.beta riavvio e istallo la 6.0 ...PROBLEMA IRRISOLTO!!!
Insomma...non posso usare + Opera!!! e mi stanno girando le
Datemi una mano...se ci riuscite!
...i tempi sono maturi per Opera IL browser(?)
PS: dimenticavo...in compenso però i problemi di visualizzazione della barra di avanzamento sono passati...senza che facessi nulla orano si trova in basso ... staccata dalla barra degli indirizzi...cosa che non potevo fare prima....e scorre tutto regolarmente!!!...almeno quello!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2002, 00.49.11   #131
MaurizioB
Newbie
 
Registrato: 21-01-2002
Loc.: Como
Messaggi: 8
MaurizioB promette bene
Re: ...e iniziano i problemi...

Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
dunque spero di trovare qui una soluzione a questo grave problema che ho avuto con Opera 6.1beta.
<cut>
Cancello Opera 6.1beta riavvio e la reistallo!ANCORA LO STESSO PROBLEMA!!Cancello la v.beta riavvio e istallo la 6.0 ...PROBLEMA IRRISOLTO!!!
Allora. Hai disinstallato *totalmente* Opera? Se no (visto che dici "cancello Opera riavvio e reinstallo") non è detto che sia tutto a posto.
Se sì, invece ti consiglio di disinstallare totalmente Opera, cancellando la cartella (se eventualmente si trovasse ancora lì) e reinstallando la 6 final (non 6.01), mandando però il bug report:
http://bugs.opera.com/bugreport.cgi

ragazzi so che è una rottura certe volte fare i report dei bug, ma, ripeto, è l'unico modo che abbiamo per far sì che questi vengano risolti!!!
E siate il più precisi possibile, mi raccomando!!!

Saluti

PS: Non so ancora quando uscirà la versione finale in italiano. Le speranze erano per settimana scorsa, ma a causa di vari disguidi e miei impegni (quella di Opera non è la mia occupazione principale) è stato tutto rimandato a data da definirsi. Mi spiace, ma ancora non si sa veramente quando succederà, però almeno se tutto va bene questo vuol dire che uscirà anche con la guida tutta in Italiano
___________________________________

opera.italiano (per ora) unofficial page: http://www.jidesk.net/opera/
Nella vita ci sono 2 regole fondamentali da rispettare:
1- Non dire MAI tutto quello che si sa
MaurizioB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2002, 01.20.11   #132
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
scusate mi sono fatto prendere dal panico grazie del consiglio Maurizio!non so quale fosse il problema però ho potuto costatare che non avevo eliminato un bel niente perchè la disistallazione solo apparentemente funzionava...in realtà i file erano tutti...ma dico, TUTTI nella cartella di Opera!Li ho estirpati e pulito il registro e installato la 6.0 ... tutto è tornato magicamente a suo posto...
..tranne...
I PROBLEMI SULLA BARRA DI AVANZAMENTO!!!!è tornata su e le scritte non entrano precisamente nei campi...e la linea (quella colorata, per intenderci) di caricamento delle pagine copre le scritte!!!!Davvero incredibile
Grazie e Bai
PS: aspettandoti ho rimesso il file di lingua del 5

PS: oggi pom ho istallato su un altro pc lo stesso pacchetto di Opera su Win ME e la barra era al suo posto senza problemi...bah!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2002, 02.42.57   #133
MaurizioB
Newbie
 
Registrato: 21-01-2002
Loc.: Como
Messaggi: 8
MaurizioB promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
..tranne...
I PROBLEMI SULLA BARRA DI AVANZAMENTO!!!!è tornata su e le scritte non entrano precisamente nei campi...e la linea (quella colorata, per intenderci) di caricamento delle pagine copre le scritte!!!!Davvero incredibile
Potresti mandare uno screenshot del tuo problema? Non ho ancora ben capito a cosa si riferisce...

Saluti
___________________________________

opera.italiano (per ora) unofficial page: http://www.jidesk.net/opera/
Nella vita ci sono 2 regole fondamentali da rispettare:
1- Non dire MAI tutto quello che si sa
MaurizioB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2002, 09.47.43   #134
sinarca
Junior Member
 
L'avatar di sinarca
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Sud (CB)
Messaggi: 58
sinarca promette bene
.... c'è qualche sistema per importare i contatti di outlook6 in OPERA?
___________________________________

Non c'è peggiore ignorante di chi ammette di non esserlo.
sinarca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2002, 13.49.53   #135
MaurizioB
Newbie
 
Registrato: 21-01-2002
Loc.: Como
Messaggi: 8
MaurizioB promette bene
No, non è possibile per il momento, mi spiace
___________________________________

opera.italiano (per ora) unofficial page: http://www.jidesk.net/opera/
Nella vita ci sono 2 regole fondamentali da rispettare:
1- Non dire MAI tutto quello che si sa
MaurizioB non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.53.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.