Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-10-2008, 14.39.08   #1
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Consigli su come ottimizzare possibilità di vendita di casa...

Beh, questa è la questione:

ho deciso di vender casa mia per un'altra... il discorso è che devo cercare di farlo il prima possibile per non perdere quella nuova che mi interessa (il presupposto è che per un periodo max di 3 mesi la do in esclusiva parziale, ad un'agenzia in quanto la stessa ha praticamente in esclusiva la vendita della casa che mi interessa) [esclusiva parziale = esclusiva per l'agenzia + la posso vender io ] la scadenza per la vendita della casa che mi interessa è a fine marzo pv se non l'acquista nessuno...

Ora, che consigli mi date per ottimizzare le possibilità di vendita, per esempio volantinaggio...(in che luoghi e come...) web etc etc...

accetto consigli....
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2008, 19.35.47   #2
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
puoi metterla in vendita su piu' agenzie?

quando cercavo casa spesso vedevo lo stesso appartamento in vendita presso varie agenzie...

probabilmente in caso di vendita andrai a pagare solo chi riuscira' a venderla x prima...

cmq non sono sicuro se funziona cosi'...magari anche le altre vorranno qualcosa...al limite chiedi...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2008, 15.16.32   #3
Doc_elle
Newbie
 
L'avatar di Doc_elle
 
Registrato: 27-08-2006
Messaggi: 27
Doc_elle promette bene
Proverei anche qui :

http://firenze.bakeca.it/vendita-case-0

o simili ...tanto non costa nulla
Doc_elle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2008, 15.28.30   #4
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
tnx...
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2008, 15.29.34   #5
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
io sono andato in piu' agenzie, ed ho lasciato detto a tutte che era in vendita presso anche altre agenzie e prendeva la provvigione chi la vendeva....
Quando una di queste l'ha venduta, mi è bastato solo comunicare alle altre l'avvenuta vendita...
Credo sia un modo piu' capillare e piu' "redditizio" (nel senso che un po' di competitività fra di loro fa bene) per vendere la tua casa.
Altro consiglio che ti do, metti in atto il passaparola, e se conosci qualche buon mediatore dai in mano la vendita anche a lui.
Volantinaggio è ottimo, magari nei centri commerciali e nelle università...
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Musica DRM-free, vendita + 272 %... Macao Segnalazioni Web 0 21-06-2007 05.15.31
Roma: si barrica in casa e spara ai Carabinieri dalla finestra (Update) Giorgius Chiacchiere in libertà 1 22-10-2005 21.36.12
consigli x install xp pro al posto di win 98(con dual boot gia' presente...) cippico Windows 7/Vista/XP/ 2003 33 27-01-2005 15.41.05
Consigli per ottimizzare il mio "catorcio" blackie Software applicativo 6 05-10-2004 14.10.14
L'anarchia dello stare a casa da soli Stalker Chiacchiere in libertà 14 28-08-2003 12.42.37

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.16.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.