|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
25-04-2004, 12.09.33 | #106 |
Guest
|
|
25-04-2004, 15.46.43 | #107 |
The Journalist
Top Poster
|
Ed allora ritorna a farlo come hai sempre fatto parentesi polemica a parte.
|
25-04-2004, 22.28.57 | #108 |
Guest
|
Heil!! Her Kommandant!
|
25-04-2004, 23.47.47 | #109 |
The Journalist
Top Poster
|
Ja vol!
Torniamo in tema humour |
26-04-2004, 12.42.24 | #110 |
Hero Member
Loc.: Capaccio ITALIA
|
Driin!
"Pronto?" "Salve. Il Computer non suona" (stavo già ridendo in cuor mio) "mmm ha controllato che le casse siano collegate bene?" "Si si, e poi la musica si sente, è la voce che non va." "COSA?" "Si se faccio partire alcuni brani si sentono gli strumenti ma non il cantante" Ci ho riflettuto mezza giornata. Stamattina sono andato a trovarlo. Erano file Midi, che lui usava regolarmente con la tastiera ma era convinto che sul PC si dovesse sentire anche al voce, come se i file midi fossero normali file audio e la sua tastiera fosse in grado di disabilitare/abilitare la voce. Che tristezza.
29-04-2004, 11.27.25 | #111 |
Guest
|
Non contento di risolvere problemi sul lavoro la mia indole "assistenziale" mi porta ad aiutare, di tanto in tanto, qualche utente nella chat che frequento da anni..
Se conoscete mIRC godetevi questa.... Annuncio nell'area pubblica: Utonto: c'è qualcuno che mi aiuta a cambiare il nick? Lo contatto in privata: Io: ciao! UT: ciao Io: allora.. devi fare così.. UT: di che parli? Io: non volevi cambiare nick!? UT: ah!! si, grazie!! Io: bene... devi scrivere /nick e poi il tuo nuovo nick UT: si, ma io voglio cambiare il nick Io: eh.. appunto, fai il COMANDO /nick altronick UT: non voglio un altro nick voglio cambiare questo Io: Ok, scrivimi in cosa lo vuoi cambiare? UT: se sapessi scrivertelo non mi servirebbe il tuo aiuto.. Io: ??? Io: scusa non capisco, non sai che nick vuoi? UT: ma no lo so benissimo, ma non so come scrivertelo Io: ma come dovrebbe essere sto nick?! (inizio a spazientirmi) UT: con delle lettere diverse Io: ahhh ho capito, lo vuoi con i numeri al posto di alcune lettere? tipo linguaggio Hacker!? UT: che!? Io: per esempio il 3 al posto della E oppure il 4 al posto della A ? UT: no, cosi non si capisce niente. Voglio dei caratteri diversi.. Io: ma non è che intendi dei font diversi!? Per esempio Arial, Times New Roman, Verdana... e via dicendo? UT: Si quelli!! Io: ah e non potevi spiegarti meglio? (spazientito) UT: ma te l'ho detto che volevo cambiare nick! (spazientito pure lui?) Io: allora, provvediamo a cambiare i font.. ma ti avverto che se cambi i font, non ti compare solo il nick scritto diversamente, bensì tutto quello che scrivi.. UT: ah.. ok, allora non va bene Io: ... (no comment) bene, allora ti saluto. Ciao! UT: ciao Dopo qualche secondo nell'area pubblica: Utonto: c'è qualcuno che mi aiuta a cambiare il nick? Come se dice a Roma... "DE COCCIO"!! |
01-05-2004, 12.21.14 | #112 |
Gold Member
Top Poster
|
Stamattina, ore 8.30
Mamma: "EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.. . cos'è questa roba?????????" Papà: "Cosa?" Mamma: "Guarda guarda guarda! Non va il computer!" Intanto mi sveglio dal letargo... Papà: "Sì ma in che senso non va?" Mamma: "Mi dice <<Il computer è attualmente in uso ed è stato bloccato. Il computer può essere sbloccato solo da Portatile\Davide o da un amministratore>>. Non va!" Dav: "Ca@@o, metti la password e clicca ok, no??? E non schiacciare più il tasto di windows con la L, ca@@o!!!" Torno a dormire... |
04-05-2004, 13.42.18 | #114 | |
The Journalist
Top Poster
|
Quota:
Per pubbicare un'indirizzo email è consigliato infatti usare nome-at-dominio-dot-com o it etc. In questo caso at è sostituito con l'italiano chiocciola e dot con punto. Ciao |
|
04-05-2004, 14.25.15 | #115 |
Senior Member
|
Signora: Mi scusi?
Commesso: Si, mi dica? Sign: Ce li avete i lettori DVD portatili? (il commesso sbianca) Comm: no guardi Dopo 5 min la signora si avvicina ad una vetrina contenente i lettori cd portatili e chiama il marito Sign: XXX Guarda eccoli qui! Mi scusi, (rivolto a me) mi può dare qualche informazione su questi lettori DVD portatili? Io:
04-05-2004, 22.34.41 | #116 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
Quota:
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
04-05-2004, 23.15.26 | #117 | |
Gold Member
Top Poster
|
Quota:
Ciao Ty |
|
04-05-2004, 23.32.27 | #118 | |
The Journalist
Top Poster
|
Quota:
o per fare un esempio. il metodo di cui si è parlato sopra serve invece ad avere l'indirizzo visibile ma inattivo e senza la fatidica chiocciolina |
|
04-05-2004, 23.45.49 | #119 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Quota:
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
04-05-2004, 23.47.04 | #120 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Quota:
Il massimo sono quelli che scrivono l'indirizzo senza chiocciola ma la mettono nel mailto, così non risolvi nulla perchè gli spider scansionano il codice
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|