Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-12-2003, 17.19.57   #76
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Macao
cut ( il lavoro del mod non è rispondere a tutti i 3d aperti nella sua sezione - questo non vale per Ty -, ma controllare che il tutto avvenga nelle regole....)

cut
Giusto (anche perchè io rispondo a tutti i thread anche nelle altre sezioni )

TyDany non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 17.24.26   #77
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


I criceti? Ieri sera erano già sazi per conto loro....
Oggi provvedo con un pò di palline tritate
In quanto a Dani, ben volentieri! Senza esaggggerare però
Tnx Ty! Eagles rulez!
(Y)

___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 17.27.43   #78
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


Il primo ad essere rammaricato guarda sono proprio io, però la vita mi ha insegnato a ragione che nessuno è indispensabile e che morto un papa se ne fa un altro.... cut
(Y) Come dicevena una persona a me cara "Tutti siamo importanti, nessuno indispensabile..." ma soprattutto chi sbaglia paga, dobbiamo imparare a prenderci le responsabilità delle nostre azioni
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 17.56.43   #79
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Trinity



Ma fammi il piacere!!!


Eh, scortesia, scusa.. Come precisato in TUTTI i miei posts della notte appena trascorsa, mi riferisco al suo apporto alle sezioni tecniche. Ho detto che le vostre beghe non mi riguardano.

E allora scusa se ho espresso un mio pensiero.


Quota:
Originariamente inviato da Daniela


E poi dicono che siamo noi ad avere 2 pesi e 2 misure...

Dark scusami certi commenti dopo una nottata come quella passata francamente te li potresti anche evitare, soprattutto perchè non sono molto obiettivi visto che ormai si è capito che per voi i sentimenti feriti li possono avere solo gli utenti (a cui si DEVE perdonare tutto) e non i mod.



Ma a quanto pare il rispetto va a senso unico.
Io NON ho detto che voi avete due pesi e due misure.

Si, certo, avrò cura di evitarli, Daniela..

Cosa vuoi dire? Che ritengo che a un utente si debba perdonare tutto e che i mods son delle bestie?
No, perchè se è questo che vuoi dire guarda che sbagli, eh.. Non sono nemmeno entrato nel merito della questione, non ho mai espresso un giudizio sulla vostra decisione e non ho difeso i sentimenti ne di IrON ne dei mods.

Chi sbaglia paga.. Qualcuno me l'ha detto e qualche volta ho anche condiviso.. Se avessi voce in capitolo, probabilemente condividerei anche ora.

Hai detto "per voi i sentimenti...": voi chi? Di che gruppo faccio parte, ora?

Vale quanto detto per trinity, mi riferivo all'apporto di IrON alle sezioni tecniche. NON alle vostre beghe.

Quota:
Originariamente inviato da Brunok

Il primo ad essere rammaricato guarda sono proprio io, però la vita mi ha insegnato a ragione che nessuno è indispensabile e che morto un papa se ne fa un altro.... nemmeno Vieri è indispensabile nell'Inter!
A me spiace che Iro abbia reagito così non tanto nei miei confronti quanto gli epiteti iripetibili rivolti in particolare a Daniela venendo così meno al rispetto anche della comunity ed andando contro lo spirito del suo stesso nick.
Dice molto bene Eccomi affermando che "Ironia e volgarità non si sposano bene."
Scrivendo certe cose ci si deve saper assumere anche la responsabilità e le consegnuenze delle proprie affermazioni altrimenti è fin troppo facile e comodo.

Lo so, Bruno, che sei dispiaciuto,non è stata la festa che ti aspettavi

Certo, ognuno si assuma le proprie responsabilità, mi trovi pienamente d'accordo (Y)

Ma io, morto un papa, se lo merita, lo piango un pò prima di accettare il successivo. Sarò un frignone, ma se son dispiaciuto a volte lo esterno, in questo caso definendo IrON un pilastro delle sezioni tecniche (innegabile), e rimpiangendo il suo bannaggio (E QUI RIBADSISCO CHE NON ME NE FREGA NULLA DEI MOTIVI CHE L'HANNO CAUSATO)



Dark!
___________________________________

esticazzi
Dark! non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 18.12.19   #80
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
cioé... scusate.... fatemi capire....

Lo avete effettivamente bannato?

sotto al suo nick vedo sempre "Joker", speravo ci fosse ancora una piccola speranza



e vi prego, non fraintendete le mie intenzioni.... Non so esattamente cosa sia successo, ho visto la punta dell'iceberg ma come ha detto Daniela mi sono perso i fuochi di artifico. Se ban c'è stato, non dubito che fosse giustificato.

Però sono dispiaciuto tutte le volte che venga a mancare chiunque su questo forum che abbia superato i 1000 post, non so che farci

Pensate che mi manca pure quel diavolaccio di ekerazha, che è l'unico qui con cui mi sia mai preso a pesci in faccia

Sarò un buono inguaribile, uno sciocco fiducioso, non so... ma Ironia bannato, fatico a crederlo.......
 
Vecchio 06-12-2003, 18.45.06   #81
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!



Hai detto "per voi i sentimenti...": voi chi? Di che gruppo faccio parte, ora?

Vale quanto detto per trinity, mi riferivo all'apporto di IrON alle sezioni tecniche. NON alle vostre beghe.



Dark!
Allora Dark, molto velocemente... "voi" si riferisce in generale agli utenti che vedono IL NEMICO nei mod e negli admin. Non è una categoria astrusa, e tu non hai motivo di saltare sulla difensiva, nessuno ti ha attacato, a te.

E ora mettiti bene in testa che non sono NOSTRE BEGHE PERSONALI di Trinity e Daniela, ma di un comportamento scorretto che abbiamo tollerato troppo a lungo nei confronti sia di members che di Moderatori e admin. E del quale (se solo avessi voglia di fare una ricerca) ci sono prove.

E inoltre, che sia chiaro OT non è la sorella povera dei forum di WT, che nello staff non c'è chi conta più e chi conta meno e che un member è tenuto a comportarsi bene in TUTTE le sezioni, no che da una parte mandi a quel paese le persone e dall'altra fai il santarello.

NON FUNZIONA COSI'.

E che sia chiaro per tutti.



Dimenticavo: parlando di comportamento scorretto in altre sezioni e non OT, se per te è giusto che ogni volta che Billow nomina un Mod lui gli fa questo genere di accoglienza... non lo so.

E ti assicuro che è successo sempre.

Fine del discorso, per me.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto

Ultima modifica di Daniela : 06-12-2003 alle ore 18.50.46
Daniela non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 18.52.24   #82
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!

Lo so, Bruno, che sei dispiaciuto,non è stata la festa che ti aspettavi

Certo, ognuno si assuma le proprie responsabilità, mi trovi pienamente d'accordo (Y)

Ma io, morto un papa, se lo merita, lo piango un pò prima di accettare il successivo. Sarò un frignone, ma se son dispiaciuto a volte lo esterno, in questo caso definendo IrON un pilastro delle sezioni tecniche (innegabile), e rimpiangendo il suo bannaggio (E QUI RIBADSISCO CHE NON ME NE FREGA NULLA DEI MOTIVI CHE L'HANNO CAUSATO)



Dark!
Ciao Dark! la festa c'è stata lo stesso, il problema non era certo quello, ciò che mi dispiace è che siano avvenute indirettamente delle problematiche che per così dire hanno preso una piega del tutto sbagliata. Sono sicuro che lo stesso Ironia se ne sarà reso conto, per lo meno me lo auguro, che non era il caso di assumere un comportamento di quel tipo. Il fatto è che poi da coraggioso ha editato il post incriminato, ma dello stesso esiste copia che però per decenza e rispetto rimane in archivio e basta però è molto ben conservata come prova del misfatto. Per questo stesso motivo molti non sanno e non possono sapere molti particolari della vicenda. Se tu stimavi e stimi Ironia è giusto anche che lealmente tu possa difenderlo, io stesso avevo ne avevo stima e per questo stesso motivo il rammarico è ancor più grande però allo stesso tempo mi sono reso conto che detta stima era molto evidentemente mal riposta.
Ah, chiarisco poi che nessuno vuol fare il papa quello era solo un modo di dire ...
Brunok non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 18.54.39   #83
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany


(Y) Come dicevena una persona a me cara "Tutti siamo importanti, nessuno indispensabile..." ma soprattutto chi sbaglia paga, dobbiamo imparare a prenderci le responsabilità delle nostre azioni
Sante parole che andrebbero sempre tenute presenti non solo nel forum, ma proprio nella vita.
In un paio di righe è detto e riassunto tutto. (Y)

E su queste parole di Ty chiudiamo il 3D. Non per certo per censurare, ma per voltare pagina e far entrare aria fresca!

Ultima modifica di Brunok : 06-12-2003 alle ore 19.03.55
Brunok non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
collegare un nuovo hard disk creagratis Hardware e Overclock 8 17-01-2006 11.39.01
boot da nuovo hard disk Joseph31 Windows 7/Vista/XP/ 2003 10 08-01-2006 18.28.57
XP 64 voce nuovo.... maxy Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 04-01-2006 12.26.57
[FI - AR - SPEDIZIONE] Vendo Portatile NUOVO! JoJo Mercatino Usato 6 03-05-2004 13.51.13
Da vecchio a nuovo (HD)...si, ma come Mc|Atm0s Software applicativo 10 29-04-2004 18.58.47

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.42.55.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.