Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-04-2003, 16.24.06   #1
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
..la macchina del tempo....

..Forse il sogno dei sogni...poter riparare ad un errore, risolvere un dilemma...spingersi oltre il nostro tempo....
...da bambini, si vuol viaggiare nel futuro....da vecchi, nel passato....
.....ne potremmo costruire una nel forum...dando la possibilità a chi deve ancora "passare"..di vivere il presente con + gioia...e guardare al passato con affetto....
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2003, 17.01.24   #2
Crazy Diamond
Guest
 
Messaggi: n/a
tornare indietro per cambiare gli eeori fatti mi sembra troppo facile, e non credo che lo farei.. guardare il futuro poi mi toglierebbe la voglia di viverlo, tanto so già come è....
non saprei....
  Rispondi citando
Vecchio 07-04-2003, 17.52.25   #3
P8257 WebMaster
Gold Member
 
Registrato: 07-01-2002
Loc.: Milano
Messaggi: 2.863
P8257 WebMaster promette bene
.. porto io le viti

Bye
P8257 WebMaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2003, 19.17.14   #4
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Io vorrei tornare indietro una volta per tutte. Ricominciare tutto da capo.


Non sono assolutamente contento del presente che sto vivendo.
  Rispondi citando
Vecchio 07-04-2003, 19.31.08   #5
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
io non sono contento del passato....

futuro non ne vedo neanche' con il binocolo...


e mi chiedo cosa vivo a fare??????


la vta è uno scherzo meno male che ogni tanto fa ridere

ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 07-04-2003, 20.12.37   #6
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
prendo in prestito una frase del grande Andrea Pazienza

"Mai tornare indietro neppure per una rincorsa"

il senso è questo, non ricordo parola per parola

la macchina del tempo è solo una delle tante vie di fuga che gli uomini sognano
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2003, 21.42.01   #7
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
viaggiare nel tempo x ora è irrealizzabile, ma teoricamente potrebbe anche essere possibile, superando quel fatidico "muro" qual'è la velocità della luce. (Einstein docet)


a me piacerebbe tornare indietro a tutte quelle verifiche che ho cannato (sono troppo superficiale?)




Lu(a, su con la vita!!! nn può essere così male! cerca qualcosa di positivo e cerca di valorizzarlo... chissà...


P.S.: cercati una ragazza (se nn cel'hai) oppure stai più tempo con la tua che tutto migliora...
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2003, 22.43.52   #8
Efreet
Senior Member
 
L'avatar di Efreet
 
Registrato: 20-03-2001
Loc.: Parma
Messaggi: 338
Efreet promette bene
In un famoso libro c'è scritto... "einmal ist keinmal" (una volta è nessuna volta, "L'insostenibile leggerezza dell'essere"). Ossia in un certo senso, fare una cosa una volta sola è come non farla. Il problema è che si vive una volta sola, e che ci piaccia o no non si torna indietro. Io penso che la vita si debba prendere anche per quello che è, ossia una prova senza possibilità di appello: siamo su un palcoscenico, a improvvisare, e non avremo una seconda chance.

É per questo che è opportuno rischiare e giocare le proprie carte finché le abbiamo, e non tenerle in serbo per un indefinito futuro.

Se potessi scegliere, forse tornerei indietro per cambiare le cose che sono andate male nella mia vita.

Ma so che, se tornassi indietro, non sarei in grado di cambiarle, mentre invece ora posso. E questo perché? Perché l'esperienza del male mi ha insegnato come posso evitare di ritornare in simili situazioni. In un certo senso il passato mi aiuta a vivere il mio presente al mio meglio. Per questo lo accetto, anche se non è propriamente esaltante.

___________________________________

_
Efreet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2003, 00.46.43   #9
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
....i figli, sono la nostra piccola macchina del tempo...nei loro occhi..il nostro periscopio sul futuro, certo, lasciandoglielo un futuro....
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2003, 01.39.47   #10
gemma
Guest
 
Messaggi: n/a
a volte ho sognato di poter vivere in un tempo che avesse maggiore assonanza con il mio modo di essere, il medioevo, o un qualche periodo del XIV secolo...

a volte invece mi è capitato di andare a dormire, e appena distesa a letto cominciare a desiderare fortissimamente di risvegliarmi il tal giorno alla tal ora...
e ricominciare da lì, ma con il senno di poi...

è certo troppo però pretendere di poter vivere un'esperienza dal principio già ricchi di ciò che essa ci ha insegnato...
  Rispondi citando
Vecchio 08-04-2003, 08.21.48   #11
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gemma
a volte ho sognato di poter vivere in un tempo che avesse maggiore assonanza con il mio modo di essere, il medioevo, o un qualche periodo del XIV secolo...

a volte invece mi è capitato di andare a dormire, e appena distesa a letto cominciare a desiderare fortissimamente di risvegliarmi il tal giorno alla tal ora...
e ricominciare da lì, ma con il senno di poi...

è certo troppo però pretendere di poter vivere un'esperienza dal principio già ricchi di ciò che essa ci ha insegnato...
altrimenti che esperienza sarebbe?
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2003, 13.12.40   #12
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
Mi basterebbe un volo nel passato….solo uno, l’unico di vita trascorsa… per effettuare un piccolo ritocco in una pagina del mio diario…scrivere un piccolo, insignificante “non” davanti ad un'intenzione…non è nemmeno tanto pretenzioso perché, pur modificando il futuro, non lo avrebbe fatto in modo negativo, l’avrebbe solo sovvertito , il resto delle mie iniziative, ci sarebbero stato lo stesso...la mia idea ha tante sfumature…quel piccolo “non” avrebbe significato un’interruzione, un’altra nuova partenza, un’altra nuova speranza…cos’è un piccolo “non” dopotutto…una negazione…forse sarebbe stato solo illusorio, scritto ma non vissuto…ma non credo...quel che è sicuro, è che non avrebbe permesso alcun adattamento di certi ricordi nella mia (e non solo) realtà odierna….
Invece, per quel che riguarda miei curiosità, mi piacerebbe molto fare "un salto" nell'antica Grecia...sono appassionata di mitologia...oppure, come lettrice affezionata di Cipolla, mi piacerebbe vivere il periodo del traffico spezie, un'altra mia passione...per il futuro, ho poca curiosità


sarahkerrigan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2003, 21.15.16   #13
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
... se potessi tornare indietro mi sarei iscritto prima al forum ...
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2003, 21.18.18   #14
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
...se potessi tornare indietro eviterei di fare le milioni di stronzate che ho fatto. A volte anche intaccando l'itegrità fisica e mentale altrui.



...e ne son tante eh!
  Rispondi citando
Vecchio 08-04-2003, 21.33.04   #15
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
...se potessi tornare indietro eviterei di fare le milioni di stronzate che ho fatto. A volte anche intaccando l'itegrità fisica e mentale altrui.

...e ne son tante eh!
...ma dai....sembra che hai gestito una setta.....!!!
..Usare la macchina x evitare errori...anzichè trarre vantaggi.....è comunque positivo e lodevole.....bravo !!
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Visualizzare tempo totale in WMP primoair Multimedia | audio - video 5 24-02-2009 14.02.38
Software per monitorare Quotazioni in Borsa in tempo reale Aquax Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 03-06-2008 15.04.59
Pensiero del Momento [no spam, ma pensieri] Flying Luka Chiacchiere in libertà 2001 11-03-2006 04.26.06
Tempo e Tariffa Internet claudiozara Software applicativo 2 27-07-2004 17.58.29
Una Miss Di Sera Bel Tempo Si Spera Giorgius Chiacchiere in libertà 3 08-09-2003 13.20.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.00.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.