Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-02-2004, 13.18.18   #1
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Ieri sera al bar....

Credo che ieri sera sia stata una della RARE serate in cui torni a casa e pensi "cavolo! finalmente una serata piacevole ed interessante."

Lontano dal diabete generato dai milioni di cuoricini della sera prima (che mi son passato cmq. in compagnia di vecchi amici singles ), stufo di finire a parlare sempre dei soliti problemi di donne (passate e future), tediato dal vedere coppiette felici che gironzolano per la città.... mi son ritrovato con un amico ad entrare in un pub alle 21.30 di sera.

Ambiente semivuoto, conosci solo il gestore, depressione incalzante... nulla avrebbe preannunciato una serata così. Anzi, a dire il vero alle 22.30 ero seriamente intenzionato a tornamene a casa, in preda ad una delle mie solite crisi

All'improvviso.... una affermazione, giunta da chissà dove, che generava un dibattito fra un avventore abituè ed il gestore... "ambizione umana, competizione, esperienza". Era questo il tema, dove due persone si scambiavano idee, intervallate ogni tanto dal mio amico. Avrei voluto intervenire pure io, ma era impossibile

Dopo 20min il silenzio.... ed ecco il miracolo: "sai, io cerco di prendere le bottiglie in vetro, perchè voglio nel mio piccolo boicottare quest'uso del petrolio.". Affermazione innocente, discutibile forse, ma che ha generato un simposio che ha coinvolto 5 persone. Discussioni sul petrolio, sulla materia organica, su composti chimici.... discorsi intrisi di sapienza spicciola e reminiscenze scolastiche, assieme, senza voler prevalere uno sull'altro. Cinque maschi che discorrevano piacevolmente di argomenti anomali invece dei soliti "donne, sport, motori". Strano vero?

Avrei tanto desiderato ci fossero delle donne lì, a sentire, a capire che ogni tanto noi non si discorre sempre di quello. Che si può dibattere, senza entrare in politica, di argomenti così sublimi che fanno tornare alla mente gli antichi filosofi. Eppure sembra che sia per certa gente più piacevole gridare cazzate ad una ragazza in discoteca mezzi ubriachi, piuttosto che coinvolgerla in bar, come questo, come tanti, perso in una città, in una notte di domenica a....

parlare.

D.
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 13.34.26   #2
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Bello

Forse mi succede perchè sono particolarmente fortunato, ma essendo circondato da un "contesto sociale" piuttosto vario e stimolante, devo dire che non mi mancano questo dipo di chiacchierate e digressioni...sia al lavoro che fuori!

Bello però, quando meno te l'aspetti, iniziare una discussione sicuramente stimolante e fuori dai soliti clichè

Ci vuole, fà bene!

Poi una birra è il giusto companatico

___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 14.04.33   #3
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
Bello

Forse mi succede perchè sono particolarmente fortunato, ma essendo circondato da un "contesto sociale" piuttosto vario e stimolante, devo dire che non mi mancano questo dipo di chiacchierate e digressioni...sia al lavoro che fuori!

Bello però, quando meno te l'aspetti, iniziare una discussione sicuramente stimolante e fuori dai soliti clichè

Ci vuole, fà bene!

Poi una birra è il giusto companatico

Fortunello.
Ieri però, serata analcolica.... avevo già dato il sabato eheheh
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 14.09.44   #4
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73


Fortunello.
Ieri però, serata analcolica.... avevo già dato il sabato eheheh
Basta non esagerare...poco e buono!

Magari anche una "piccola", giusto per conciliare

Anche perchè se si esagera poi si perde il raziocinio ed anzichè conversare, si sparla
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 14.44.27   #5
Mr Wolf
Senior Member
 
L'avatar di Mr Wolf
 
Registrato: 20-11-2002
Messaggi: 277
Mr Wolf promette bene
Eravamo 4 amici al bar/che volevano cambiare il mondo...
Mr Wolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 15.31.53   #6
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
non pensare...anche le donne parlan di sesso quando son per i fatti loro...MOLTO DI PIU' di quello che vorrebbero farci credere quando ci dicono che abbiamo il chiodo fisso
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 15.40.34   #7
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Mr Wolf
Eravamo 4 amici al bar/che volevano cambiare il mondo...
no, eravamo già nelle strofe finali della canzone eheheheh
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 15.43.12   #8
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave
non pensare...anche le donne parlan di sesso quando son per i fatti loro...MOLTO DI PIU' di quello che vorrebbero farci credere quando ci dicono che abbiamo il chiodo fisso
Ma che c'entra.... il problema è che parlare. Sembra che si sia perso il senso della cosa e tutto venga ridotto ai soliti discorsetti stupidini... specie quando i due sessi s'incontrano.

Se è per quello ho trovato anche ragazze disposte a parlar di sesso senza problemi... anche quello è un argomento... eppoi mica devi metterlo sul piano della scopata. Ovvio che si sentono + sicure a parlare del proprio ciclo con un'altra ragazza, poi.
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 15.50.05   #9
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73
Ma che c'entra....
rispondevo soltanto a questa tua riflessione:

Quota:
Originariamente inviato da Deep73
Avrei tanto desiderato ci fossero delle donne lì, a sentire, a capire che ogni tanto noi non si discorre sempre di quello
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 16.39.09   #10
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
A volte capita che una serata in apparenza "pallosa" si trasformi poi in piacevolissima.Io ricordo una sera d'estate in cui ero seduto con degli amici in un bar (all'aperto)ed eravammo tutti annoiati,ma all'improvviso 4 ragazzi senegalesi seduti ad un tavolo vicino cominciarono a suonare con i loro strumenti (tamburi ed altre cose africane) e poco alla volta si raggrupparono un centinaio di persone tutti a cantare (da Bob Marley alle canzoni napoletane)felici e spensierati in un'atmosfera serena e goliardica.
Non so come,ma si creò una sensazione di amicizia e fratellanza fra tutti i presenti,come quando in chiesa ci si da la mano in segno di pace.
Se avessi avuto una telecamera avrei registrato tutto per farne uno spot contro il razzismo.

___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 17.43.51   #11
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Mondiali 2006




Italia-Senegal





?
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2004, 13.49.41   #12
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Altre esperienze del genere? Opinioni?
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
E-GPRS: ieri pom ok, ieri sera morto silgmaris Internet e Reti locali 15 30-11-2006 20.06.57
PER chi ha visto STRISCIA ieri sera Billow Chiacchiere in libertà 33 30-10-2004 22.24.11
Oro dell'Italia ieri sera nel salto con l'asta Stalker Chiacchiere in libertà 13 01-09-2003 01.44.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.34.51.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.