Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-02-2002, 10.47.31   #1
melchizedek
Senior Member

L'avatar di melchizedek

melchizedek promette bene
Aiuto per privacy!

Vorrei inviare delle circolari con Outlook, nascondendo gli indirizzi ai destinatari.
Mi dà molto fastidio, infatti, essere inserito in circolari dove tutti i destinatari possono leggere il mio indirizzo, quindi cerco di evitare di commettere lo stesso errore.
Ho usato il comando Ccn, ma in questo modo non compare NESSUN indirizzo tra i destinatari (eppoi così sembra un virus!!!), e io stesso non riesco a capire a chi ho mandato l'e-mail, una volta inviata.
Avete qualche metodo più "raffinato"?
melchizedek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2002, 22.06.43   #2
melchizedek
Senior Member

L'avatar di melchizedek

melchizedek promette bene
Ho provato ad utilizzare il comando "Cerca" del sito, ma senza risultati...
melchizedek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2002, 09.13.59   #3
GiuFor
Hero Member

L'avatar di GiuFor

Loc.: Pordenone
GiuFor promette bene
Re: Aiuto per privacy!

Quota:
Originariamente inviato da melchizedek
Vorrei inviare delle circolari con Outlook, nascondendo gli indirizzi ai destinatari.

[..]

Ho usato il comando Ccn, ma in questo modo non compare NESSUN indirizzo tra i destinatari (eppoi così sembra un virus!!!), e io stesso non riesco a capire a chi ho mandato l'e-mail, una volta inviata.
Per vedere a chi l'hai inviata, basta andare nella cartella posta inviata, aprire l'e-mail inviata e su ccn premi il tasto dx e seleziona proprietà, così saprai a chi l'hai inviata.
Per quanto concerne il fatto che dici che sembra un virus, secondo me ti sbagli, anzi oggigiorno tutti fanno così come hai fatto tu, anche perchè facendo così dai anche + privacy alle ditte/aziende destinatarie, nessuno vedrà l'indirizzo degli altri ma semplicemente il tuo.
GiuFor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione