Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-08-2008, 15.35.13   #1
lampada62
Newbie
 
Registrato: 05-08-2008
Messaggi: 1
lampada62 promette bene
xp non mi riconosce la partizione

Ho un problema con il mio computer in quanto mi si è rotto il primo HD che conteneva il sistema operativo ed ho insatallato nel secondo HD 500 GB il XP Professional e durante l'installazione ho scelto di installarlo nella partizione libera di 354GB ora il problema è che i restanti 146GB contrassegnati come disco J XP mi dice che è vuoto e non formattato, vi chiedo se è possibile recuperare i file che erano in quei 146GB.
Scusate se sono stato lungo ma per me è indispensabile recuperare qui file perchè contengono foto dei mie figli.

Grazie a tutti
lampada62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2008, 16.21.30   #2
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
credo sia un semplice problema della tabella delle partizioni avendo installato il sistema operativo su un hd che non era stato formattato inizialmente a quello scopo.
puoi provare a sistemare le partizioni con Partition Table Doctor
questo programma permette anche di creare un cd di avvio in caso di problemi per cercare di sistemare le partizioni da dos
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2008, 23.32.36   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da lampada62
Ho un problema con il mio computer in quanto mi si è rotto il primo HD che conteneva il sistema operativo ed ho insatallato nel secondo HD 500 GB il XP Professional e durante l'installazione ho scelto di installarlo nella partizione libera di 354GB ora il problema è che i restanti 146GB contrassegnati come disco J XP mi dice che è vuoto e non formattato, vi chiedo se è possibile recuperare i file che erano in quei 146GB.
Scusate se sono stato lungo ma per me è indispensabile recuperare qui file perchè contengono foto dei mie figli.

Grazie a tutti
Se nor riesci con altri strumenti,non temere i dati sono sempre lì,basta formattare velocemente poi con un programma undelete recuperi tutto.
Importante formattare velocemente,in questo modo cancelli solo gli indici,ma il contenuto rimane intatto, altra cosa da evitare è quello di scrivere sull'HD evitando di sovrascrivere i dati corrompendoli.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP] win non riconosce una partizione ntfs doppia_j Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 27-12-2007 10.49.08
[XP] Problemi con una partizione patrik.b Windows 7/Vista/XP/ 2003 39 03-07-2007 12.05.24
[SW] Trasferire/Clonare da una Partizione all'altra gionny Software applicativo 6 02-09-2006 11.31.58
[FAT]Problema di coerenza partizione?! luca2 Windows 9x/Me/NT4/2000 2 19-11-2005 22.12.38
aggiungere partizione logica ercremazza Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 05-11-2003 22.05.02

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.38.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.