Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-05-2008, 18.00.20   #61
Max_ita
Senior Member
 
Registrato: 25-02-2007
Messaggi: 306
Max_ita promette bene
Quota:
Inviato da shadowDK
Ma te lo immagini l'utente medio che accende il pc e si trova la linea di comando? va in panico!
Ora non generalizziamo... queste proposte possono essere considerate come opzioni secondarie per utenti avanzati (ad es la configurazione dei filtri di windows firewall su Vista).

Ci vorrebbe una bella modalità advanced durante l'installazione di win con tutti i componenti del sistema da selezionare, così si evita la configurazione di un certo quantitativo di servizi dopo l'installazione.

Questa modalità advanced andrebbe riproposta naturalmente anche a installazione di win avvenuta, in modo da riabilitare qualcosa in qualunque momento.

Non a caso attualmente sul pannello di controllo > installazione applicazioni di XP ci sta la schermata "Installazione componenti di Windows"... quella va più che bene ma andrebbe ottimizzata.

Ultima modifica di Max_ita : 16-05-2008 alle ore 18.21.22
Max_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2008, 21.50.25   #62
mjcr0soft
Guest
 
Messaggi: n/a
Salve Sono un nuovo utente di questo sito intanto come prima cosa ringrazio i creatori di questo sito xchè danno continuamente un servizio informativo notevole a tutti gli utenti + esperti che vogliono approfondire le loro conoscenza sull'uso del pc. Parlando dei sistemi opertaivi microsoft io penso (come molti almeno da quanto ho sentito dire) che windows vista pur essendo un sistema operativo con + protezioni rispetto a windows xp devo dire che sinceramente io in questo preciso istante nn vi passerei poichè noto che pultroppo ancora vista nn è planato del tutto poichè ancora molti driver nn vanno almeno ha detta di chi lo usa, inoltre ho da dire che ho sentito parlare dei programmatori che hanno detto che se settato bene vista funziona a meraviglia ma io penso che questo è un modo sbagliato di ragionare da parte dei programmatori di casa microsoft poichè i sistemi operativi devono essere alla portata di tutti, dall'utente smanettatore all'utente che nn ne sa un mazza, peno anche che vista richiede una generazione di pc molto molto potenti che secondo me nn tutti possono comprare , io in prima persona nn avrei problemi con il mio pc un core quad q6600 4gb di ram ( anche se xp me ne legge solo 3 e vorrei ettergliene 8 dato che li legge) e 500 gb di hd sata che gira a 1600mhz insomma una vera bomba anche come scheda video unageforce 8500 gt cmq vi lascio e aspetto altri commenti da altri utenti + esperti
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La salvezza di Microsoft? salazar Segnalazioni Web 4 12-10-2007 09.56.21
Installazione MS Vista alternativa Robbi Archivio News Web 27 13-02-2007 13.17.46
Windows Patches Gervy Archivio News Web 2 12-07-2006 14.47.47
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 16-04-2005 12.56.48
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 15-12-2004 09.12.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.02.31.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.