Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-08-2000, 20.33.00   #16
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
Io sulla mia vecchia MOBO leggevo BX-20: che cxxxxxo di sched è???????????
Marko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2000, 20.48.00   #17
galgoog
Junior Member
 
Registrato: 03-07-2000
Loc.: como - it
Messaggi: 175
galgoog promette bene
potrebbe essere la ABIT BX-20 (ATX) 440BX M/B

------------------
the -=UnaBle=-
galgoog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2000, 23.14.00   #18
fantaman
Senior Member
 
Registrato: 22-08-2000
Loc.: Ferrara
Messaggi: 314
fantaman promette bene
Boh, nella fattura c'è solo scritto che è una VIA KX133 UDMA 66 ATX AGP, e non viene specificato null'altro.

Ciò che mi preoccupa di più è che l'assistenza la fa quel mentecatto. Speriamo che non succeda nulla...

Comunque ho deciso che non aggiornerò il bios fintanto che non avrò guardato la mobo.
E se non trovassi indizi utili, torturerò il negoziante finché non mi darà risposte convincenti. >:-/
fantaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2000, 11.33.00   #19
cpu-dado
Guest
 
Messaggi: n/a
Videal è un importatore o distributore come preferisci....
Io fossi in te lascerei stare il bios per adesso, se il tuo rivenditore non riesce a capire la differenza tra produttore ed importatore, dubito riuscirebbe a capire che l'aggiornamento del bios fatto con tutte le dovute precautele non sia andato a buon fine e cambiarti la mobo in garanzia !!
  Rispondi citando
Vecchio 01-09-2000, 20.05.00   #20
Momo
Senior Member
 
Registrato: 13-05-2000
Loc.: Milano, Italy
Messaggi: 299
Momo promette bene
Sul numero di settembre di PCWorld c'è un articolo proprio sui Bios e sugli aggiornamenti, prova a darci un'occhiata.
Momo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2000, 22.52.00   #21
fantaman
Senior Member
 
Registrato: 22-08-2000
Loc.: Ferrara
Messaggi: 314
fantaman promette bene
<BLOCKQUOTE><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica">quote:</font><HR>Originally posted by Momo:
Sul numero di settembre di PCWorld c'è un articolo proprio sui Bios e sugli aggiornamenti, prova a darci un'occhiata.<HR></BLOCKQUOTE>


Ci guarderò senz'altro, visto che è un argomento di cui è meglio sapere il più possibile per evitare l'irreparabile.

Grazie

fantaman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.53.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.