Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-05-2005, 02.29.25   #106
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da OverStyl


hanno tutti paura di finire male .....un giorno.
Saranno tanti a finire male... un giorno.
E quel giorno si avvicina...
  Rispondi citando
Vecchio 15-05-2005, 02.58.31   #107
OverStyl
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
Televisioni libere e semilibere

La scorsa settimana la Televisione Svizzera ha mandato in onda il mio spettacolo.
Questo non può accadere in Italia.

Nel 2004 la Freedomhouse (Casa della libertà, quella vera) classifica l’Italia al 74° posto nel mondo per libertà di stampa.

In Europa solo Turchia e Italia sono classificati da Freedomhouse come “Paese semilibero”.

Quando più Paesi hanno la lingua in comune, si scambiano le televisioni: statunitensi e inglesi, oppure tedeschi, austriaci e svizzeri. In ogni Paese si possono vedere anche le principali televisioni degli altri Paesi con la stessa lingua.

Solo l’Italia, “Paese semilibero”, fa eccezione.

In tutta la Svizzera 8 milioni di Svizzeri possono vedere i principali canali televisivi italiani.

Ma in quasi tutta Italia 50 milioni di italiani non possono vedere l’unico canale televisivo in italiano che non sia prodotto in Italia, la TSI, Televisione della Svizzera Italiana.

Quindi siamo solo noi italiani ad essere trattati come dei deficienti dal nostro Governo.

Perfino nella germania dell'est si vedeva la televisione della germania dell'ovest.
Nemmeno i comunisti di Berlino est erano come i nostri governanti.

E poi danno dei comunisti agli altri.
non ci do' peso, ne a benni ne a ciampi ne a chiunque parli e poi domani e' un altro giorno, tutti profili di parte, che lasciano piu' che il tempo che trovano, il peso che non hanno.
praticamente, un ruto dopo una mangiata.

ma stando su questo, si vede bene, quanta pasta asciutta ci sia per le strade.

ho sbirciato la risposta in parte:solo la rivoluzione ecc ecc,
e' e rimane ancora una volta la forza del movimento, quando scivolando
sulla pasta, non si riesce a fare niente e a sfrizionare.
tutto intasato. sistema intasato (e sempre piu' in tutto)
societa' intasata, menti intasate, squilibri intasati,
cultura intasata, e cosi via discorrendo.
solo un grosso sgorgo totale puo' sgorgare sta' fogna, a tutti i livelli.

anche noi abbiamo delle deterrenze, e sono quelle che alla fine fanno piu' il peso delle cose:
davanti ad una ipocrisia, si fara' sempre piu' avanti una forza devastante, e davanti ad un non rispetto, anche se quantificativamente non impugnabile, eventi vari di scombussolamenti
naturali. dovremmo piu' guardare al grande e al masso infinito
che sta' sopra noi, che non a tutte le falsita' propinate nel tutto
e nel sempre di tutto il giorno.

Io non so pensare e non ho nessun pensiero su come cambiare o altro, tutto e' ormai insudiciato, e una battona, e' piu' sterile e pulita,
di qualsiasi buona intenzione o fatto, senza parlare dei discorsi,
delle parole, e di tutti questi fanfaroni di ogni risma.

il pensiero umano , determina ancora di piu' la condanna sulle cose,
ancor prima che escano o che si materializzano.
qui stiamo accrescendo al massimo ogni giorno o tempo, di piu',
rendendo irreversibile le cose. ciechi e ciechi, illusi e colpevoli.

se prendi la stampa o la tv, come mezzo di vita sociale,
io dico che siamo in un mondo ubriaco, con pochi passi verso
la sua caduta.

se un solo uomo grillasse (civilmente parlando), cambierebbe le cose e darebbe alle coscenze stimolo di rinnovamento, ma anche questo,
sarebbe epurato. non lo vogliono e non lo vogliamo,
la pasta ci viene fuori dalle orecchie, e nessuno sa' piu' ordinare un cibo o un menu' diverso, se non quello che ci avvelena fino in fondo, ordinato alla stessa trattoria di sempre, con il solito cameriere e il solito cuoco, e il solito conto, che ormai, anche se ladro, non abbiamo mai il coraggio di dirlo, perche' cacciati da li, non si sa dove parare.

eppure dico io, gli italiani vanno a votare.
ma mangiano solo li, e' questo il guaio, sono prodotti del prodotto
prodotto. intasati da pastasciutta.

se ci fosse una linea almeno di allevamento livellata, saremmo ad una svolta, invece si sfora sempre piu', come una bollitura lavica,
che previene un'eruzione.
l'ho gia detto, : Mondo=Equilibrio dello stesso, e quindi, tutto e' di tutti, pari pari, e se la soglia, da' come risultato tot,
tot per tutti.
_____________________-

te la immagini la privatizzazione vera?

(ultima botta della giornata. notte)

potevo anche non scrivere, e' lo stesso, anzi, meglio,
sarei esente da pensieri e critiche, prima da me e me e poi da altri,
ma cosi...non avevo sonno

(penso ai discorsi di osteria, dove sembra d'essere al quirinale,
a montecitorio, o in vaticano, e poi, una scurengia e tutto
il gas passa)

pero', penso anche che, cavolare qualche volta, sdevia la tensione,
dissipi fantasmi e finte concezioni di forza, pulisca il remoto,
anche se il disco continua lo stesso a girare
  Rispondi citando
Vecchio 15-05-2005, 03.15.56   #108
OverStyl
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Eccomi


Saranno tanti a finire male... un giorno.
E quel giorno si avvicina...
eila eccoMi. eh si, ma non si avvicina mai abbastanza per farli riparare, e' questo che fa schifo.
Poi, se nell'aldila' avranno meglio gloria di me,
e sia io il perduto, questo non mi fa una piega su di loro,
su di me, quando sara', te lo dico eccomi.
chissa' che non ci troveremo in meglio , sicuro. spero.
anche si, perche' no.

comunque, non ci sono peggior ciechi di tutti i LORO che sono,
e molto lucidi invece, nel ritenere il bene loro o del sistema,
quando questo stesso, e' complicato, abortivo, deletereo,
e tiene su solamente una elite di rango, quella di chi ne vive
e ottiene potere, benefici, e altro.

(sai, se ci diamo pugni nel naso da piccoli per un sasso....e' mio e' tuo, cosi sara' anche da GRANDI, sul niente, fatto pero' di forza e di potenza, di arrivismo e di ragione, di furbizia ecc ecc.

se uno e' condannabile per un omicidio, 10 omicidi, 5 omicidi a scannamento in diretta, spietatamente, e il carcere a vita e' il suo posto, o la sedia in alri posti, o se almeno, deve passare la vita a riconvertirsi, mente pensiero umore anima corpo essere e tutto quello che vuoi che abbiamo dentro,
ancor di piu' sono colpevoli chi silascia alle spalle e sotto ai piedi, non solo persone, situazioni, disagi, distruzione, e un mondo non semplice,

perche' anche il sorriso e la guida di un esistenza, e' la cosa piu'
sacrosanta che ci sia, oltre che garantirla per il prossimo che siamo noi e chi per noi continuera'.

ma non sembra sia cosi', anche se complicato rispondere, difficile capire, impossibile attuare e dire.

penso anche che questo scrivere, sia una delle ultime e poche cose che si riescano a mettere, perche' a un tu per tu, svanirebbe tutto,
mentre il resto continua.

Capaci o no, fanfaroni in fiducia o non, diversi o anche uguali a momenti, qui e' anche uno dei pochi posti dove si possa postare e
postarci, anche fosse un 'ultima spiaggia di latenti dimensioni,
pero' proprie, dove se non fossero qui, non sarebbero mai in un altro altrove.
(non so che ho messo)
  Rispondi citando
Vecchio 15-05-2005, 04.02.21   #109
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Eccomi


Saranno tanti a finire male... un giorno.
E quel giorno si avvicina...
































___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2005, 22.26.11   #110
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
Studenti geneticamente modificati

I Ministri di questo Governo, che fa tutto tranne che governare, sono tormentati dall'idea di lasciare un segno ai posteri del loro passaggio.

Per questo, invece di risolvere i problemi dei loro Ministeri, "partoriscono" leggi che portano il loro nome (Gasparri, Moratti, Urbani...), un compito che spetterebbe al Parlamento.

La legge Moratti per la riforma della scuola ne è un esempio.

- I genitori possono scegliere se mandare a scuola i propri figli a due anni e mezzo o tre. Per la Moratti due anni e mezzo o tre sono la stessa cosa, mentre 6 mesi di differenza a quell'età sono tantissimo.

- Una volta lo studente veniva rimandato in alcune materie e riparava a settembre. Oggi ha il debito (tanto per abituarlo fin da piccolo) ed è la scuola a recuperarlo.

- Sono state abolite Scuola Materna, Scuola Elementare e Scuola Media. Era chiaro. Oggi ci sono Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado...Se a un bambino si chiede: "Che classe fai?", risponde : " Che c...o ne so!"

- Ogni scuola ha un POF, Piano di Offerta Formativa (corsi di chitarra, giardinaggio,...).
Non è la qualità degli insegnanti a contraddistinguere una scuola, ma i progetti che propone. Oggi l'insegnante "accoglie", "colma", "coordina", "progetta", "esplicita" e "pianifica". Fa tutto tranne che insegnare.

- Gli studenti hanno il portfolio delle competenze... il portfolio delle competenze!

A 8 anni i bambini devono rispondere a dei Questionari di autovalutazione, di cui pubblico alcune pagine (faccio notare i disegnini esplicativi dei concetti cardine del documento).

http://www.beppegrillo.it/archives/immagini/scuola.pdf

A 8 anni un bambino:

"- OSSERVA l'albero sul quale è progettata la casa degli obiettivi formativi e cerca di orientarsi fra i rami per scoprire quale percorso gli sia più congeniale per raggiungerla e completare la sua costruzione.

- RIFLETTE sul modo in cui gli risulta più facile apprendere per capire qual è la situazione in cui impara meglio e come possa migliorare,

- ESPRIME la sua autovalutazione per stendere il suo profilo educativo e culturale".

Come se non bastasse il bambino, deve darsi anche un'autovalutazione: buono, ottimo, adeguato...

Con questa legge gli studenti, a 9 anni, avranno nel loro Portfolio un esaurimento nervoso.


P.S. Sulla scuola consiglio di leggere il libro: "La scuola raccontata al mio cane", di Paola Mastrocola, ed Guanda.
  Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 00.34.03   #111
OverStyl
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
Studenti geneticamente modificati

I Ministri di questo Governo, che fa tutto tranne che governare, sono tormentati dall'idea di lasciare un segno ai posteri del loro passaggio.

Per questo, invece di risolvere i problemi dei loro Ministeri, "partoriscono" leggi che portano il loro nome (Gasparri, Moratti, Urbani...), un compito che spetterebbe al Parlamento.

La legge Moratti per la riforma della scuola ne è un esempio.

- I genitori possono scegliere se mandare a scuola i propri figli a due anni e mezzo o tre. Per la Moratti due anni e mezzo o tre sono la stessa cosa, mentre 6 mesi di differenza a quell'età sono tantissimo.

- Una volta lo studente veniva rimandato in alcune materie e riparava a settembre. Oggi ha il debito (tanto per abituarlo fin da piccolo) ed è la scuola a recuperarlo.

- Sono state abolite Scuola Materna, Scuola Elementare e Scuola Media. Era chiaro. Oggi ci sono Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado...Se a un bambino si chiede: "Che classe fai?", risponde : " Che c...o ne so!"

- Ogni scuola ha un POF, Piano di Offerta Formativa (corsi di chitarra, giardinaggio,...).
Non è la qualità degli insegnanti a contraddistinguere una scuola, ma i progetti che propone. Oggi l'insegnante "accoglie", "colma", "coordina", "progetta", "esplicita" e "pianifica". Fa tutto tranne che insegnare.

- Gli studenti hanno il portfolio delle competenze... il portfolio delle competenze!

A 8 anni i bambini devono rispondere a dei Questionari di autovalutazione, di cui pubblico alcune pagine (faccio notare i disegnini esplicativi dei concetti cardine del documento).

http://www.beppegrillo.it/archives/immagini/scuola.pdf

A 8 anni un bambino:

"- OSSERVA l'albero sul quale è progettata la casa degli obiettivi formativi e cerca di orientarsi fra i rami per scoprire quale percorso gli sia più congeniale per raggiungerla e completare la sua costruzione.

- RIFLETTE sul modo in cui gli risulta più facile apprendere per capire qual è la situazione in cui impara meglio e come possa migliorare,

- ESPRIME la sua autovalutazione per stendere il suo profilo educativo e culturale".

Come se non bastasse il bambino, deve darsi anche un'autovalutazione: buono, ottimo, adeguato...

Con questa legge gli studenti, a 9 anni, avranno nel loro Portfolio un esaurimento nervoso.


P.S. Sulla scuola consiglio di leggere il libro: "La scuola raccontata al mio cane", di Paola Mastrocola, ed Guanda.
Poveri studenti, chissa' che groviglio si trovano e si troveranno.
Mondi staccati e diversi alla fine, e la vita e' quella che vivi e ti capita, e non quella che hai appreso. Schizzofrenia sociale, la chiamerei.Basta vedere in che sociae viviamo, fatto da persone che hanno studiato, e' qui anche il male.O sbaglio?
  Rispondi citando
Vecchio 20-06-2005, 23.16.16   #112
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
dal blog di Beppe Grillo

La spesa con la calcolatrice

Ho ricevuto delle segnalazioni sulla spesa al supermercato, di seguito ne riporto alcune.

“Sono andato in un supermercato per comprare alcuni prodotti. Siccome avevo da cambiare una banconota di taglio grosso, ho fatto il conto al centesimo di quello che stavo comperando per vedere se le monete che avevo in tasca bastavano a coprire l'importo. Quando la cassiera mi ha presentato lo scontrino, ho visto che c'era una differenza cospicua tra il conto che io avevo calcolato e quello effettivo. Difatti, tre prodotti su cinque risultavano costare venti, trenta, quaranta centesimi in più di quanto dichiarato dall'etichetta sullo scaffale. Ho protestato e mi è stato risposto con tante scuse che gli addetti non avevano fatto in tempo a cambiare le etichette dei prezzi dopo gli avvenuti ritocchi.”

“Al banco degli alimentari chiedo delle olive. Diversamente da mille altre volte, in questa occasione presto attenzione e mi accorgo che il prezzo al chilo delle olive nel momento in cui vengono pesate sulla bilancia risulta diverso da quello segnato sull'etichetta davanti al prodotto esposto.
Lo faccio presente e la commessa corregge il prezzo che mi ha appena chiesto, poi prende l'etichetta che indicava il prezzo al pubblico e la fa sparire. Alle mie proteste, ha la faccia di ribadire: "Per un euro...".

“Compro una scatoletta di cibo per cani, prezzo esposto 95 cent, prezzo alla cassa 99 cent, il 4% in più, nemmeno troppo”.

Le persone che mi hanno inviato queste segnalazioni si sono firmate e hanno fornito molti dettagli. Sembrerebbe tutto vero.

Perché non proviamo?
Facciamo la spesa con la calcolatrice (senza farci accorgere, di nascosto) e poi verifichiamo se alla cassa ci è chiesto lo stesso importo e, in caso di differenza, lo segnaliamo come commento a questo post.
  Rispondi citando
Vecchio 20-06-2005, 23.24.55   #113
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Dovete sapere che il supermercato è OBBLIGATO a vendervi il prodotto al prezzo che è esposto sul banco, senza storie.
Se si sbagliano sono ca@@i loro.

Se mettono un'etichetta con il prezzo della pasta a 0,80 €/kg, voi dovete PRETENDERE di pagarla 0,80 €/Kg, non si scappa, non esistono i "mi sono sbagliato".
Ovviamente possono subito correggere l'errore, ma se voi avete preso il prodotto PRIMA, avete diritto al prezzo precedente.

Più di una volta mi è capitata una cosa del genere all'Esselunga: ho chiesto (io, oppure mia mamma) del direttore, che ha fatto applicare il prezzo che era esposto, e non quello memorizzato nel loro database. E con tante scuse, tra l'altro
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2005, 21.48.25   #114
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
E merda fu...



Oggi l'impianto di riciclaggio è un orgoglio cittadino. L'escremento è un bottino. Siamo nella fase anale quando i bambini giocavano con la cacca traendone piacere. Freud nel 1917 diceva che il bambino non ha ripugnanza per i propri escrementi, li usa come un regalo verso le persone che ama. Oggi i marchi che fanno prodotti riciclati sono come i bambini che rielaborano la cacca e te ne fanno dono...

Leggi: http://www.beppegrillo.it/
Giorgius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2005, 05.50.29   #115
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
www.beppegrillo.it

La situazione dell'Agricultura è drammatica.

E schiacciata dal monopolio dei mercanti di cereali.
Ogni anno i prezzi calano.

A Foggia i contadini cominciano addirittura a buttare a Mare il Grano duro e non solo.
Così anche la pasta va a finire nelle mani delle multinazionali.

Quattro grossi commercianti mondiali e la GDO (Grande Distribuzione Organizzata) tengono in scacco tutti, e i prezzi offerti agli agricoltori sono da fame.

Il grano... 200 £/kg!!! (nel dopo guerra era a 300£/kg).
Il pomodoro... da 100 a 150£/kg.
Non parliamo di frutta e ortaggi, con i quali non si paga neanche il prezzo di raccolta.

E sul mercato al consumo i prezzi sono stratosferici.
E' come per il petrolio: si sono presi l'Iraq e hanno raddoppiato i prezzi.

Anche il biologico se la passa male per lo stesso motivo, visto che si parla del 15% in più sul prezzo convenzionale, che non paga il fatto che la resa sia minore.
La resa è minore perchè si produce più qualità e meno acqua nei frutti. Ma il mercato paga solo in base al peso fresco e non importa se il tuo pomodoro biologico ha la metà d'acqua, è senza ormoni e pesticidi e rende il doppio in sugo.

C'è poi la battaglia contro gli OGM presso la Corte Costituzionale. L'AS.SE.ME (Associazione dei sementeri) non ha più fondi per gli avvocati, gli ambientalisti non hanno più soldi e fanno solo finta di combattere per tranquillizzare la gente.

Per fortuna ci sono iniziatve interessanti come il Festival di Samothraky Artecology, che ha l'obiettivo raccogliere fondi.

Una soluzione potrebbe essere quella di tornare alla vendita diretta dei prodotti dal produttore al consumatore.
La rete ci può aiutare.
  Rispondi citando
Vecchio 12-07-2005, 02.41.21   #116
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
L’arroganza del potere


E’ durissimo Marco Tronchetti Provera a Milano nelle sue dichiarazioni per la presentazione dei nuovi prodotti Olivetti e del rilancio del nuovo marchio. I 210 lavoratori di Agliè posti in cassa integrazione per spostare la produzione in Cina rappresentano la voce di “alcune persone insoddisfatte” a fronte di “1700 persone che lavorano nel gruppo” (tra cui suo cugino).

A seguito della riduzione drastica dello stabilimento di Agliè con la decisione di portare la produzione delle stampanti e dei registratori di cassa in Cina, la Regione Piemonte ha chiesto formalmente di sospendere la procedura di cassa integrazione straordinaria a Marco Tronchetti.

La Fiom ha dichiarato per voce di Federico Bellono:
“Marco Tronchetti Provera sta proseguendo con impegno il lavoro di distruzione industriale…
Marco Tronchetti Provera ha dato un saggio del suo proverbiale stile riservando poche e sprezzanti parole a chi cerca di difendere il proprio lavoro con dignità; era scritto su tutti i giornali, quasi nessuno, tra politici ed esponenti delle istituzioni, si è scandalizzato: non è un buon segno”.

Loro no, ma io sì che mi scandalizzo.
E mi scandalizzo perché esistono ancora personaggi così.
Faccia molta attenzione perché in Italia ci sono milioni di persone insoddisfatte di lei, caro Tronchetto dell’infelicità.


www.beppegrillo.it

E si che si conosceva quanto bene facesse il tronchetto dell'infelicità ...chissà quando avranno il coraggio di farlo sapere in tv...nessuno parla...nessuno dice nulla, sia a destra che a sinistra...che schifo
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2005, 02.37.39   #117
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
fonte: www.beppegrillo.it

"Braccia rubate al lavoro

Inauguro oggi una nuova rubrica domenicale dedicata a coloro che non si sa bene chi siano e che cosa facciano: Braccia rubate al lavoro.
Pera, chi è Pera?

Nullità assoluta.

Non ha mai lavorato, dice di essere un filosofo, ma ha scritto dei libri e non si sa perchè.

Quasi sconosciuto, è un sotto bignami,non si conosce una sola sua idea.

Si finge discepolo di Karl Popper (che si rivolta nella tomba).

E' tirchio, brutto e commette errori di italiano.

Quanti di voi sanno come si chiama di nome? Maurizio, Marcovaldo, Marcello... Per tutti è pera, con la p minuscola.

Frasi celebri:

"Nessuna conquista, solo un capriccio" (a proposito dei matrimoni Gay in Spagna).

"Berlusconi è uno dei più grandi statisti del nostro secolo".

Questo straordinario bluff è il presidente del Senato, la seconda carica istituzionale dello Stato.

Mandiamolo a lavorare.

Che lavoro gli fareste fare?

a- buttafuori in un locale gay
b- posteggiatore abusivo
c- procuratore di calciatori"

Ultima modifica di afterhours : 18-07-2005 alle ore 02.49.10
  Rispondi citando
Vecchio 18-07-2005, 02.44.19   #118
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
After, plz, virgoletta il post e linka il blog di Grillo..visto il contenuto..

___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2005, 02.50.07   #119
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Mazza... al limite della querela
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2005, 10.31.23   #120
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82
Mazza... al limite della querela
Capirai... che gli frega son 20 anni che ci provano a tappargli la bocca!
Come al solito ci va giu' pesante, ma non vedo calunnie e offese, lo prende per il c@@o questo si'!

Beppe Santo subito!!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Telecom: Beppe Grillo fatto fuori? Robbi Archivio News Web 37 22-04-2007 23.17.45
vignettisti x blog di beppe grillo... cippico Segnalazioni Web 3 31-05-2005 16.29.37
Beppe Grillo, attacco all'auto. "L'energia deve costare tanto" Giorgius Auto Moto HiFi 0 06-05-2005 11.42.50
Il meglio di Beppe Grillo Paco Segnalazioni Web 10 24-09-2003 15.50.53

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.17.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.