Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-11-2003, 12.14.57   #16
lomar66
Senior Member
 
L'avatar di lomar66
 
Registrato: 01-09-2003
Loc.: Roma
Messaggi: 439
lomar66 promette bene
ma la legge sulla televisione è quella che tutti i televisori dovranno avere il decoder per via della trasmissione in digitale?
lomar66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2003, 12.16.24   #17
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da brunok
Tra le varie cose ha invitato a NON comprare un libro appena uscito a suo nome perchè NON è stato scritto da lui: è una bufala.

Ma si può scrivere un libro accreditandone la scrittura ad uno che non l'ha fatto?


  Rispondi citando
Vecchio 06-11-2003, 12.20.51   #18
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a



Ma si può scrivere un libro accreditandone la scrittura ad uno che non l'ha fatto?


Oh sì.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2003, 12.21.56   #19
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Daniela


Oh sì.
La legge lo permette?
  Rispondi citando
Vecchio 06-11-2003, 12.39.45   #20
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Non dovrebbe credo penso e spero vivamente, ma se è successo vuol dire che qualcosa non va.... (tanto per cambiare)
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2003, 12.48.22   #21
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da brunok
Non dovrebbe credo penso e spero vivamente, ma se è successo vuol dire che qualcosa non va.... (tanto per cambiare)

Ma certo che non deve permetterlo! Ma siamo impazziti?



Allora domani uno si sveglia scrive un libro su una stronza@a varia e scrive il mio nome nel campo "autore"?

Assurdo!
  Rispondi citando
Vecchio 06-11-2003, 12.55.52   #22
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a


La legge lo permette?
No. Almeno non credo!

Prendi l'esempio di quelli che si fanno scrivere le tesi di laurea: il lavoro lo fa uno, ma il nome è di un altro

Finchè quello che lavora non lo dice, nessuno lo saprà mai

Nel caso di Grillo, qualche editore senza scrupoli ha deciso di mettere il suo nome. Se il libro non vende, tu non te ne accorgi, pace.

Ma in questo caso vende, e magari dice cose false. Giustamente allora Grillo se ne è accorto, dice di non comprarlo e gli farà anche causa. (Y)

Succedono continuamente ste cose...
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2003, 12.59.23   #23
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Daniela
[B]

...e gli farà anche causa.
Mi sembra il minimo.
  Rispondi citando
Vecchio 06-11-2003, 13.06.43   #24
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Daniela




Prendi l'esempio di quelli che si fanno scrivere le tesi di laurea: il lavoro lo fa uno, ma il nome è di un altro

Si, ma in quel caso io ti autorizzo a mettere il mio nome, cioè, c'è il mio consenso...
  Rispondi citando
Vecchio 06-11-2003, 13.09.01   #25
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Comunque Grillo ha fatto qualche accenno a una sua ingenuità, riguardo a questa storia del libro.
Ma poi ha lasciato cadere il discorso.

Forse (e credo involontariamente) ha pure incentivato l'acquisto del libro, non fosse altro che per una questione di curiosità...in pratica non è escluso che il suo invito a non acquistarlo sortisca l'effetto opposto.
  Rispondi citando
Vecchio 06-11-2003, 13.57.10   #26
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
Striscia riporta Beppe Grillo in tv
Comico ospite al tg satirico di Canale5
Striscia la notizia offre "asilo" a Beppe Grillo riapparso in tv all'interno del tg satirico di Canale 5 con un monologo a tema "i pacchi che ci becchiamo come cittadini" e una premessa: "grazie a Striscia per questi dieci minuti che mi offre perchè io la tv non riesco più a farla". Il comico in diretta dalla sua casa genovese ha mosso pesanti accuse contro l'Enel, il ddl Gasparri, lo stesso ministro delle comunicazioni e la Telecom.
Accanto al comico, amico di vecchia data del "papà" del programma Antonio Ricci, un candelabro acceso: "rappresenta il momento di crepuscolo in cui viviamo", esordisce Grillo, "un crepuscolo delle idee dell'intelligenza". Primo bersaglio, il recente black out: "ci hanno preso per il culo. Quel signor Bollino che ci raccontava la storia dell'albero caduto era lo stesso che dopo il black out in America disse che da noi non poteva succedere. In un paese normale uno come lui non potrebbe rimanere al suo posto". E ancora: "ci hanno preso per il culo quando ci hanno detto che non avevamo bisogno delle centrali nucleari e poi andiamo a comprare l'energia da chi ce le ha nelle centrali svizzere e francesi".

Poi il tiro si sposta sul ddl Gasparri e sullo stesso ministro delle comunicazioni: "Gasparri un uomo che non riesco a guardarlo in faccia", dice. "Un uomo che ha fatto una legge e non la sa. Una legge che è abominevole dal punto di vista della democrazia. Il mio è un grido di rabbia, credetemi non il monologo di un comico. Bene: se Gasparri è un ministro della Repubblica che prende uno stipendio coi i soldi pubblici da noi cittadini, io come cittadino gli dico: entro domani mattina devi togliere quella legge che è antidemocratica oppure dare le dimissioni".

Dopo il Ddl Gasparri è la volta di Telecom. Grillo riprende una sua antica crociata contro i "servizi" offerti dalla società telefonica e anche in questo caso si appella a Gasparri "devi togliere queste cose qui. O lo fai tu o ti vengo a cercare, o dai le dimissioni". I numeri dice "sono 166, 899 e 709, tre numeri che stanno sfasciando le famiglie italiane. Il 166 e l' 899 sono numeri trappola che gonfiano le bollette", sottolinea. Quanto al 709, spiega, "è un provider intercontinentale, i ragazzi cercano un cartone e i genitori si trovano bollette milionarie". Da qui l'invito a tutti gli ascoltatori a mandare un fax alla Telecom "per chiedere che vi tolgano questo servizio".
Ripetuta più volte l'assunzione di responsabilità :"Gli amici di Striscia non sapevano nulla di quello che avrei detto, mi prendo tutta la responsabilità di quello che ho detto, se dovete denunciare denunciate me". E un invito ai suoi fans "non comprate il mio libro, è un pacco, io non volevo scriverlo, non sono uno scrittore sono uno che parla, lo hanno fatto una srl io non lo ho mai autorizzato, ho fatto un esposto per bloccarlo".

Grillo ha chiuso il suo lungo intervento con un "ci vediamo tra otto, nove anni in tribunale". Dopo diverse offerte arrivate da Viale Mazzini, rinnovate da Antonio Marano direttore di Raidue, e mai giunte a conclusione, oggetto di battute ironiche durante la sua ultima tournee teatrale, il comico era tornato il 3 gennaio 2002 in Rai: tre minuti su Raidue, all'interno di Chiambretti c'è, con alcuni stralci del Discorso all'umanità tenuto il 31 dicembre 2001 su Tele+.
  Rispondi citando
Vecchio 06-11-2003, 13.59.01   #27
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da brunok
E' successo che Grillo incavolato come non mai le ha sparate su tutti, come dicevo in apertura di 3d. Tra le varie cose ha invitato a NON comprare un libro appena uscito a suo nome perchè NON è stato scritto da lui: è una bufala. Poi ne ha dette di tutti i colori e non ha risparmiato nessuno di coloro che si sono macchiati di colpe di una certa gravità nei confronti degli utenti. Cominciando dall'Enel, passando alla Telecom e finendo col ministro Gasparri e la legge sulle telecomunicazioni. Avesse avuto più tempo a disposizione ne avrebbe dette di più, ma in 10 minuti li ha distrutti.
Ecco in 2 parole si è trattato di questo.
Comunque sto uomo è un mito. (Y) (Y)
Praticamente uno dei pochissimi (li conti sulle dita di una mano senza nemmeno riempirla) senza peli sulla lingua. Proprio come piacciono a me altro chi i politici pieni di paraventi e paracubi e di falsità. Sentire Grillo mi ricorda che per fortuna c'è ancora qualcuno così, e purtroppo per essere scomodo ai padroni delle poltrone e poltronissime ha pagato pure a caro prezzo le sue performance.

P.S. Grazie Dav per la segnalazione del sito!
Grazie brunok per la risposta...(Y)
Era necessario per chi come me non aveva visto la puntata...
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2003, 14.07.32   #28
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
Da qui l'invito a tutti gli ascoltatori a mandare un fax alla Telecom "per chiedere che vi tolgano questo servizio".
A quale numero si deve chiamare per farsi disattivare sti servizi?
  Rispondi citando
Vecchio 06-11-2003, 14.13.10   #29
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao Lu(a...basta chiamare il 187 e parlar con un operatore...a casa mia l'avevo fatto e me l'hanno disabilitato...da pochi gg sono in una casa nuova e ieri subito dopo aver visto Beppe Grillo ho chiamato x farmi togliere sto servizio vergognoso che nn ho mai chiesto ma l'operatore mi ha detto che stavano facendo un aggiornamento software e nn potevano soddisfare la mia richiesta...


poi ha dato pure un num di fax...nn l'ho preso ma leggendo indietro dovrebbe esser questo preso dalla Mod Trinity.

ciaooo


Quota:
Originariamente inviato da Trinity
Ecco il num x chi non se lo fosse segnato 803308560
  Rispondi citando
Vecchio 06-11-2003, 14.15.09   #30
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
ciao Lu(a...basta chiamare il 187 e parlar con un operatore...a casa mia l'avevo fatto e me l'hanno disabilitato...da pochi gg sono in una casa nuova e ieri subito dopo aver visto Beppe Grillo ho chiamato x farmi togliere sto servizio vergognoso che nn ho mai chiesto ma l'operatore mi ha detto che stavano facendo un aggiornamento software e nn potevano soddisfare la mia richiesta...


poi ha dato pure un num di fax...nn l'ho preso ma leggendo indietro dovrebbe esser questo preso dalla Mod Trinity.

ciaooo



Grazie After! (Y)

Va bene anche se mi reco al 187Point?
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Telecom: Beppe Grillo fatto fuori? Robbi Archivio News Web 37 22-04-2007 22.17.45
vignettisti x blog di beppe grillo... cippico Segnalazioni Web 3 31-05-2005 15.29.37
Beppe Grillo, attacco all'auto. "L'energia deve costare tanto" Giorgius Auto Moto HiFi 0 06-05-2005 10.42.50
Il meglio di Beppe Grillo Paco Segnalazioni Web 10 24-09-2003 14.50.53

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.29.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.