Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-04-2006, 17.20.06   #211
Bea*
Newbie
 
L'avatar di Bea*
 
Registrato: 27-06-2005
Messaggi: 12
Bea* promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Scusate, ma non più tradi di una settimana fa Prodi, parlando del CD, non ha usato la definizione di "Delinquenza politica"?
ma questo è vero ...si scherza
___________________________________

"Quando la vita chiama, il cuore sia pronto a partire ed a ricominciare"

"Dobbiamo attraversare spazi e spazi senza fermare in alcun d'essi il piede"

(Hesse)
Bea* non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 17.21.44   #212
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
si ma mica ha detto che chi vota a destra sono dei delinquenti...


a domanda :" Tremonti dice che lei porterà al 25% l'aliquota contributiva per gli autonomi:


risposta

«Questa è delinquenza politica, perché nessuno ha mai parlato di aliquote e nessuno ha mai parlato di 25%»



mi sembra molto diverso che dare del coglione a chi non vota per lui....visto che se poi il nano sarà eletto (a sto punto spero proprio di no) dovrà fare l'interesse dell'Italia intera e non solo dei suoi elettori...



se Prodi avesse affermato che chi vota a destra sono dei coglioni non so come avreste reagito...

 
Vecchio 04-04-2006, 17.23.01   #213
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj
16:53 Oggi la "prima mobilitazione dei coglioni"

E' stata indetta la prima 'mobilitazione dei COGLIONI'! Infatti il blog "dei coglioni" ( http://sonouncoglione.splinder.com/ ) ha annunciato per oggi alle 19 una mobilitazione a Roma in Piazza Argentina davanti alla libretia Feltrinelli. Si annuncia una "organizzazione in pieno stile Smart Mob", e si chiede a chi verrà di portare "coppie di palloncini gonfiati".
Certo che c'è ne di tempo libero, in Italia...

___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 17.24.34   #214
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Robbi non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 17.26.16   #215
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
si ma mica ha detto che chi vota a destra sono dei delinquenti...


a domanda :" Tremonti dice che lei porterà al 25% l'aliquota contributiva per gli autonomi:


risposta

«Questa è delinquenza politica, perché nessuno ha mai parlato di aliquote e nessuno ha mai parlato di 25%»



mi sembra molto diverso che dare del coglione a chi non vota per lui....visto che se poi il nano sarà eletto (a sto punto spero proprio di no) dovrà fare l'interesse dell'Italia intera e non solo dei suoi elettori...



se Prodi avesse affermato che chi vota a destra sono dei coglioni non so come avreste reagito...
Da quanto ho letto Berlusconi ha detto:

"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi".

e, come hanno sottolineato robbi e Gigi, mi sembra diverso dal dare del coglione a qualcuno.

Se vuoi vedere una gravità o qualsiviglia offesa in questa frase, allora è da rapportarsi esattamente alle sparate prodiane. Ne più ne meno.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 17.26.21   #216
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
eddall!

(so che l'intento è tutt'altro ma..) ha dato del coglione a chi vota contro i propri interessi.

Così come (so che l'intento era tutt'altro ma...) Prodi ha detto che Tremonti delinque/fa del male/si macchia di una colpa riferendo cose che la sinistra non ha mai detto.

Per me c'è molta più differenza (formale) rispetto "non rispondere ai coglioni" di Fini.
Che voleva dire solo quello
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 17.26.24   #217
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Scusate, ma non più tradi di una settimana fa Prodi, parlando del CD, non ha usato la definizione di "Delinquenza politica"?
Fin quando si offendono tra di loro mi diverto pure, ma quando si fanno offese pesanti nei confronti di più della metà della popolazione, allora la si fa fuori dal vaso. Cmq il presidente non si preoccupi che il 9 e 10 aprile vedrà quanti coglioni avrà alle spalle...
NightMan non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 17.26.56   #218
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da sbavi


Certo che c'è ne di tempo libero, in Italia...

___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 17.27.34   #219
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Scusate, ma non più tradi di una settimana fa Prodi, parlando del CD, non ha usato la definizione di "Delinquenza politica"?
Vedi Luka questo è uno dei tanti motivi che mi avvicina a una persona come Berlusconi che non ho mai sopportato, Prodi può permettersi didire ubriaco, delinquente politico e tutto quello che vuole, Berlusconi appena dice pipì ha detto una parolaccia e bisogna metterlo in castigo

Se prodi avesse detto che chi vota a destra è un coglione mi sarei sentito offeso, se Prodi invece avesse detto che chi vota contro i sui interessi è un coglione gli avrei dato ragione... semplice... preciso.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 17.28.04   #220
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da ssj


Fin quando si offendono tra di loro mi diverto pure, ma quando si fanno offese pesanti nei confronti di più della metà della popolazione, allora la si fa fuori dal vaso. Cmq il presidente non si preoccupi che il 9 e 10 aprile vedrà quanti coglioni avrà alle spalle...
Allora proprio non vuoi capire, mi sembra!

Ha dato del coglione a chi vota contro i propri interessi!!!!!!!!

______________


edit:

Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
eddall!

(so che l'intento è tutt'altro ma..) ha dato del coglione a chi vota contro i propri interessi.

Così come (so che l'intento era tutt'altro ma...) Prodi ha detto che Tremonti delinque/fa del male/si macchia di una colpa riferendo cose che la sinistra non ha mai detto.

Per me c'è molta più differenza (formale) rispetto "non rispondere ai coglioni" di Fini.
Che voleva dire solo quello
ops scusa... letto in ritardo.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 17.28.30   #221
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Guardate quanto è difficile parlare di realtà quando la realtà è riportata in modo diverso (sempre parlando di informazione).

Eppure cosa c'è di più obiettivo del suono delle parole, direi che è scientifico.

Eppure si continua a dire B. ha pronunciato la frase "coglione a chi vota a sinistra".

Lo prendo come spunto perchè migliaia di volte P o B o mille altri usano questo sistema per attaccare o difendersi.. ennoi lì come polli ..
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 17.30.31   #222
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka


Da quanto ho letto Berlusconi ha detto:

"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi".

e, come hanno sottolineato robbi e Gigi, mi sembra diverso dal dare del coglione a qualcuno.

Se vuoi vedere una gravità o qualsiviglia offesa in questa frase, allora è da rapportarsi esattamente alle sparate prodiane. Ne più ne meno.
Ma dai Luka, faccio il giochetto pure con te. "Ho troppa stima della tua intelligenza per pensare che sei tanto coglione da difendere una frase del genere".


ps: secondo la tua logica quello che ho appena detto non è offensivo, mentre secondo la mia si, anche se lo dico in modo chiaramente ironico, quindi se vuoi che editi subito questo messaggio lo faccio istantaneamente
NightMan non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 17.32.21   #223
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Siamo tutti una mannera di coglioni..

SIAMO IN TESTA
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 17.33.15   #224
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka


Allora proprio non vuoi capire, mi sembra!

Ha dato del coglione a chi vota contro i propri interessi!!!!!!!!
eccerto che è così, ma lui chi ritiene voti contro i propri interessi?
Ovviamente lui pensa che votino contro i propri interessi gli elettori del centrosinistra!
Quindi se 2+2 fa ancora 4 ha dato del coglione a tutti gli elettori del centrosinistra. E' logica!!!
NightMan non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 17.33.18   #225
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
allora spiegatemi che senso ha dire in generale che chi vota contro i propri interessi è un coglione: poteva dire che non era conveniente. E comunque, bella verità!
Berlusconi voleva semplicemente insultare, punto. Lo ha fatto perché ama che si parli di lui, e lo ha fatto in un modo che gli è sembrato formalmente meno attaccabile, poi tirando fuori la solita giustificazione che era ironico e scherzava.

Peccato la sua faccia era serissima e che molti di noi vadano dritti alla sostanza. Vediamo che succederà il 9 e 10 aprile.
___________________________________

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 14.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 16.12.53
Proposta di modifica al Regolamento: FUORI LA POLITICA DAL FORUM! Sbavi Chiacchiere in libertà 5 15-01-2006 13.13.14
Politica & co.: full throttle! Nothatkind Chiacchiere in libertà 1912 13-01-2006 00.28.09
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 22.14.40

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.36.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.