Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-08-2000, 11.30.00   #1
zac
Newbie
 
Registrato: 01-06-2000
Loc.: italia
Messaggi: 15
zac promette bene
Vorrei installare i nuovi driver video asus ver. 5.33.
Io ho una p3v4x con installati i nuovi driver 4 in 1 ver. 4.23 che comprendono:

IDE Busmaster 2.1.47
VIA AGP Driver 4.03
IRQ Routing Driver 1.3a
VIA INF Driver 1.02

Le release notes del driver video 5.33 dicono:

Release Notes:
- New algorithms for Direct3D VR
- Fixxed a bug that NFS: Porsche game can't run under V3.75 DDraw driver
- Please disable Motion Compensation function of the ASUS DVD 2000
- If using VIA chipset, please install VIA VGARTD with normal mode
- Asus SeeThrough are not in this version

Adesso cos' è il VGARTD e SeeThrough ???
Non l' ho già instalato con i 4.23 di Via??


zac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2000, 13.50.00   #2
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
sono setup precauzionali quelli che consigliano ...
tu installali normalmente ... poi se hai dei problemi (congelamenti o uscite dal 3D), installi il VIA AGP403 in standart mode (=AGP 2X), invece che in turbo mode (=AGP 4X)
poi magari disabilita nel bios il fast write e porta l'AGP aperture size a 32/16 Mb
  Rispondi citando
Vecchio 11-08-2000, 02.22.00   #3
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Non sai cos'è il see through??? E pensare che chi installa quei drivers lo fa solo per quello... praticamente è lo strumento più sleale che un giocatore possa utilizzare in multiplayer per abbattere l'avversario: si tratta di una funzione che rende trasparenti le pareti della mappa in cui si sta giocando permettendo di vedere se c'è qualcuno dall'altra parte. Comunque nella tua versione pare che non ci sia...
Ma che scheda video hai??? Se è basata su chipset Ge-Force non ti conviene installare un Detonator???
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2000, 08.01.00   #4
zac
Newbie
 
Registrato: 01-06-2000
Loc.: italia
Messaggi: 15
zac promette bene
Si Eteria in effetti ho una ASUS GeForce DDR 256 V6800 ed ho installati i detonator 5.22 beta.
Vorrei provare ad installare prima i 5.33 dell' ASUS poi i 5.32 della nvidia (o i 5.33) però visto cho ho un chip Via e non so cos'è il VGARTD (dicono che devo installare l'AGP4.03 ma io ho già installato il 4 in 1 v. 4.23 e quest'ultimo già lo comprende) e visto che l' ASUS dice di installarlo in maniera normale non so se l' nvidia 5.32 o 5.33 raccomanda la stessa cosa.
A proposito del SeeThrough c'è una versione dell' ASUS che ce l'ha ma cerco di vincere sempre senza barare.
Ciao
zac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2000, 06.35.00   #5
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Zac attualmente ho un chipset Kx133 della VIA e sono quindi pure io uno di quelli costretti a beccarsi il 4in1 con tutti i suoi difetti... è vero, per avere una installazione decente è meglio installare il driver dell'AGP separatamente dopo aver installato il 4in1 (a me è toccato pure reinstallare separatamente il driver del busmaster prima versione perchè quelli scaricati da internet mi hanno creato dei grandi casini...)...
Attualmente ho una ViperII ma prima andavo con una TNT, il rendimento migliore l'ho avuto con i detonator nonostante Creative avesse dei buoni drivers (compresi di tweaker per overclockkare).
Il driver dell'AGP della VIA devi installarlo comunque (assicurati che sia installato in "turbo mode"). Poi successivamente installi il driver della scheda video o ASUS o Nvidia a tua scelta.
Sempre per quanto riguarda il driver dell'AGP, usa PClist per assicurarti che il traffico AGP sia abilitato a 2x o a 4x...

Enjoy.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.34.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.