Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-12-2012, 16.03.43   #31
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Interrogativi e riflessioni per migliorarsi nei rapporti interpersonali.

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Fose ho capito male io, ma quando lui dice (riportato sopra in corsivo) aprire una discussione, intendevo tutti, anche noi apriamo discussioni e postiamo tutorial.
Ok, ma nel contesto si parlava di utenti che chiedono aiuto.

Quota:
Quotone anche da parte mia per quanto detto da Borgata, io solitamente parto in quarta è in alcuni casi sbaglio, sentendomi dire ... ma le conosco queste procedure .... ho già fatto queste operazioni etc...
Quando fanno così li lascio al loro brodo Se sanno davvero cosa chiedono a fare? Ma la verità è che....
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2012, 01.19.25   #32
carson
Junior Member
 
Registrato: 08-11-2012
Messaggi: 80
carson promette bene
Rif: Interrogativi e riflessioni per migliorarsi nei rapporti interpersonali.

Ho avuto anch'io un'esperienza da moderatore, piuttosto breve, ve la racconto.

Mi dedico ad una attività per hobby e sono registrato a tre forum che lo trattano, due admin di due di questi forum, sono in disaccordo e discutono sul terzo di questi tre forum, cioè non nei rispettivi forum di proprietà, ma su quello diciamo "neutro".

Più volte in diversi thread lo facevano animatamente che mi sono sentito di intervenire per cercare di porre pace e una probabile riconciliazione, con esito negativo, uno di essi parlava sempre in tono pacato ma pungente in modo soft, l'altro aggrediva anche con parole pesanti, i moderatori non intervenivano, poi scoprii che andava avanti così da anni.

Quello che aggrediva mi mandò degli mp per spiegarmi la situazione e l'origine e per dirmi che perdevo il mio tempo in quanto l'altro admin era fatto così ... così ... e c'era poco da fare, ho seguitato la mia azione di riconciliazione anche in questo modo, però sempre con esito negativo.

Un giorno mi collego nel forum dell'admin che agiva in modo soft e mi trovo, sotto il nick la qualifica di moderatore, chiedo spiegazioni e mi viene risposto dallo stesso admin che avrebbe avuto piacere se avessi accettato, ok, rispondo positivamente.

Non ricordo quando tempo dopo, in quel forum, in un thread, lo stesso admin titolare si scaglia contro l'altro admin in questione scrivendo parole offensive al suo riguardo sottolineando che non gli fregava niente se lo veniva a sapere in quanto sapeva anche che l'altro o si era registrato con un nick "spia" o qualcuno gli riferiva.

Qui feci il mio primo intervento da moderatore, nel post in questione tolsi le parole che avrebbero potuto riacutizzare le ostilità.

Appena l'admin lesse questo, si irritò e mi disse, in un thread specifico aperto nell'area moderatori, che prima di farlo avrei dovuto avvertirlo, forse si aspettava le mie scuse, che non avvennero, gli dissi: un moderatore, tra suoi compiti, ha anche quello di far si che in un thread non si degeneri in un linguaggio sconveniente sia in moralità che nell'interesse del forum stesso, non lo specificai, ma sottinteso forse significava che lui avrebbe dovuto dare prima di tutti l'esempio, si in....ò ancora di più, subito mi tolse la carica da moderatore, poi il discorso seguitò in mp con me normale utente, ma la mia linea rimase quella, un giorno non potei più accedere in quanto cancellò la mia iscrizione d'ufficio.

Mi rimane il dispiacere di non essere riuscito a farli rappacificare.
carson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2012, 02.38.20   #33
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Interrogativi e riflessioni per migliorarsi nei rapporti interpersonali.

Qui non è cosi te lo posso assicurare, si va tutti d'accordo, non ha alcun senso quello che hai raccontato, anche io sono Moderatore altrove e Admin nella mia rete aziendale, oltre a gestire anche un centinaio di PC in vari uffici e in posti di particolare importanza della mia Azienda. Non mi è mai capitato di litigare su argomenti inerenti all'informatica, questa è una materia dove più ci si parla e ci si scambia esperienze, più si è ricchi è soddisfatti dentro.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 07-12-2012 alle ore 02.45.37
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2012, 17.04.58   #34
carson
Junior Member
 
Registrato: 08-11-2012
Messaggi: 80
carson promette bene
Rif: Interrogativi e riflessioni per migliorarsi nei rapporti interpersonali.

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Qui non è cosi te lo posso assicurare, si va tutti d'accordo, non ha alcun senso quello che hai raccontato, anche io sono Moderatore altrove e Admin nella mia rete aziendale, oltre a gestire anche un centinaio di PC in vari uffici e in posti di particolare importanza della mia Azienda. Non mi è mai capitato di litigare su argomenti inerenti all'informatica, questa è una materia dove più ci si parla e ci si scambia esperienze, più si è ricchi è soddisfatti dentro.
Non mi riferivo a niente, era solo un racconto per mettere in comunione qualcosa, tutto qui.

Poi gli admin in questione non litigavano per l'indirizzo specifico dei forum, ma per questioni personali, che a volte sono riscontrabili in chi ha acceso il desiderio di volersi imporre sugli altri.
Che poi, tra l'altro, queste discussioni non erano nemmeno iniziate nei forum stessi, ma negli incontri che ogni tanto si fanno tra utenti e staff.
carson non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Riflessioni nel profondo della notte.. Feintool Chiacchiere in libertà 9 02-10-2005 14.15.28
Rapporti Bianchi nei BACKUP! simoner Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 06-05-2005 17.00.14
Il futuro dei rapporti personali... handyman Segnalazioni Web 4 12-10-2004 16.34.46
Riflessioni...dopo una dura giornata! andrea70 Chiacchiere in libertà 0 01-10-2003 20.26.32
I rapporti personali... Skorpios Chiacchiere in libertà 18 07-09-2003 18.52.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.39.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.