|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#121 |
Hero Member
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
E' tanto grave la cosa? Qualcuno ci ha già provato? Ultima modifica di fireball : 01-09-2004 alle ore 15.55.34 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Hero Member
![]() |
dunque avevo letto in un post non ricordo dove che creando la iso non ricordo se con nlite o come modificando il file non ricordo quale si poteva mettere direttamente il seriale in modo che durante la fase di installazione non me lo chieda qualcuno sa indicarmi grazie
![]()
![]() |
#124 |
Newbie
![]() |
ciao a tutti
volevo porvi una questione: ho sul disco fisso la mia bella cartellina i386 del mio cd di winxp home , allegerita delle cartelle win9xupgr, winntupgr, win9xmig (sp1). con "AutoStreamer" l'ho "patchata" a SP2 (WindowsXP-KB835935-SP2-ITA.exe) ..e faccio partire l'installazione da riga di comando come ho sempre fatto. sorpresa: in fase di copia (la prima fase) mancano una 20entina/30entina di files: ACVERFYR.dll, asfsipc.dll, dbmsadsn.dll, dbmsadsn.dll ecc ecc controllo..e nella cartella originale SP1 questi file effettivamente ci sono (ovvio, con l'underscore alla fine), mentre nella nuova cartella SP2 non ci sono!!spariti!!! che faccio?!? ..è capitata a qualcuno questa --stranissima-- situazione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
![]() |
Allora claudia, se vuoi eseguire una installazione non presidiata, ovvero senza immettere il seriale e altre impostazioni, apri il blocco note e fai copia e incolla del seguente testo così com'è:
;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=0 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] UnattendMode=ProvideDefault OemPreinstall=No TargetPath=\WINDOWS [GuiUnattended] EncryptedAdminPassword=NO OEMSkipRegional=1 [UserData] ProductID=*****-*****-*****-*****-***** FullName="" OrgName="" [Identification] JoinWorkgroup=WORKGROUP [Networking] InstallDefaultComponents=Yes Alla voce ProductID= immetti al posto degli asterischi il seriale della tua copia di Windows XP, e salva questo file con nome WINNT.SIF nella directory I386. Poi masterizza il tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Nessun prob se fatto con sp1.
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
![]() |
Sì sì Luka, ora l'ho scaricato e devo ammettere che è un programmino fantastico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Loc.: Prov. Milano
![]() |
Quota:
![]() Cmq benvenuto e tranquillo che noi caghiamo tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Hero Member
![]() |
grazie fireball
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Loc.: Prov. Milano
![]() |
Quota:
Complimenti ora provo pure io perchè mi interessa molto automatizzare il tutto Thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Hero Member
![]() |
e poi una'ltra cosa posso inserirci di caricare il file che ogni volta che formatto devo inserire il dischetto visto che senno mi dice che il pc non ha dischi rigidi?
grazie ancora ![]()
![]() |
#132 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
@claudia1974: purtroppo non ho hdd sata..ma dalla finestra di nlite, mi sembra di capire che i drivers te li devi sempre installare col solito F6..(come avveniva per le periferiche scsi)
alla fine, non è una gran noia..
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() per thor ma l'installazione andra a buon fine?se integro il service pack2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Commenti Acrobat a valanga....!!!!!!! | xtz660 | Software applicativo | 17 | 23-12-2005 23.19.53 |
[THREAD UFFICIALE] Il mondo del Rally e del WRC | Sauzer | Auto Moto HiFi | 64 | 30-10-2005 17.18.36 |
La Fattoria [thread ufficiale!!!] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 607 | 31-03-2005 01.21.45 |
Buon 2005 [thread ufficiale] | handyman | Chiacchiere in libertà | 75 | 10-01-2005 13.30.47 |