|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#106 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
1. puoi personalizzare quei parametri per Profilo invece che per installazione (molto utile in caso di problemi); 2. puoi vedere molto + velocemente quali personalizzazioni hai apportato al tuo Firefox. Quota:
![]()
![]() |
#107 | |
Guest
|
Quota:
![]() (Y) THX ![]() |
|
![]() |
#108 | |
Junior Member
![]() |
sì esatto xtefano, mi spiego meglio: con l'alias degli indirizzi intendo digitare sulla barra degli indirizzi una parola chiave ed essere reindirizzati ad una pagina predefinita (settata in precedenza). la stessa funzione di quando nelle proprietÃ_ di un segnalibro imposti una parola chiave. che più o meno è la funzione della cartella ricerche avanzate, che ho segato...
![]() ho aggirato il problema aggiungendo ai segnalibri la pagina che voglio raggiungere, settando la parola chiave e poi cancellando la pagina dai segnalibri... così la parola chiave "rimane in memoria" senza l'ingombro d'avere un altro segnalibro... ma son sicuro che c'è un modo migliore del mio ![]() poi ho un'altro problema: devo aver smanettato troppo sull' about:config e sui .js (grazie alle dritte di questo forum segnalato prima da qualcuno il mio firefox è una scheggia ![]() Quota:
![]() creando un nuovo profilo perdo tutte le modifiche però azz... vabbè... come si crea? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
grazie dave (Y) |
|
![]() |
![]() |
#110 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
di niente...cmq che hai un problema con le lettere accentate si vede bene
![]()
#111 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Loc.: Osimo (AN)
![]() |
Semplice: la spiegazione è che le lettere accentate in quel modo le vedi solo tu (forse
![]() Io ora sto lavorando con FF 1.0 definitiva e sono passato per non so più quante 0.x (ho saltato solo 1.0 PR e RCx), ma sempre e comunque in inglese (che vuoi, mi trovo meglio così ....). Ho fatto pochissime modifiche e solo nei primi tempi (su una 0.?), ma per me va benissimo. Per la gestione dei bookmark (che modifico raramente) apro il "Manage" quando devo fare lavori "pesanti", altrimenti click destro / proprietà funziona perfettamente. Tornando all'alias degli indirizzi io ho sempre avuto (nel senso che c'era appena installato FF la prima volta) tra i bookmark una cartella "Quick Searches" dove c'è ad esempio http://www.google.it/search?&q=%s con keyword "g", quindi digitando nella barra indirizzi "g prescott" mi cerca "prescott" con google.it. Con la stessa tecnica puoi aggiungere quello che vuoi, non è detto che debbano essere ricerche .... HTH Byez Stefano |
![]() |
![]() |
#113 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
per farti capire come vediamo noi il tuo testo:
#114 | |||
Junior Member
![]() |
Quota:
Quota:
![]() Quota:
![]() difatti come ho detto ho aggirato il problema: aggiungo ai segnalibri la pagina, setto la chiave e cancello il segnalibro, così rimane memorizzata la chiave e la funzione alias che me piace tanto... funziona ![]() edit: no... non funziona, cancellato il segnalibro non rimane in memoria un bel niente mi chiedevo se non c'è un modo migliore di gestire la cosa ![]() ad esempio in avant browser c'è proprio un pannello negli strumenti... tu inserisci la key, l'url ed hai finito, senza creare segnalibri. ciao ![]() Ultima modifica di Red Nadir : 22-11-2004 alle ore 21.51.17 |
|||
![]() |
![]() |
#115 |
Junior Member
![]() |
Per farti capire che la vediamo allo stesso modo... :D
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Junior Member
![]() |
sai mica da che può dipendere?
ho provato con tutte le codifiche... niente... boh |
![]() |
![]() |
#117 |
Junior Member
![]() |
ad esempio appena inviato il messaggio al forum... le lettere accentate me le visualizzava bene. ho chiuso e riaperto e... caratteri strani
![]() e per quanto riguarda quel quadratino... |
![]() |
![]() |
#118 |
Junior Member
![]() |
quadratino
scusate se posto di nuovo... ho allegato l'immagine, poi la volevo modificare e l'ho cancellata dal post, e quando sono andato a rieditare non potevo allegarne una nuova
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Firefox 1.5 beta 1 | Gervy | Archivio News Software | 10 | 19-09-2005 13.31.31 |
Firefox 1.0.1 | Gervy | Archivio News Software | 9 | 26-02-2005 04.02.55 |
"Speciale Firefox 1.0" | Gigi75 | Segnalazioni Web | 8 | 10-11-2004 13.36.17 |
Mozilla Firefox 1.0 RC1 | Gervy | Archivio News Software | 10 | 28-10-2004 20.02.04 |
Mozilla Firefox 1.0RC PR | Gervy | Archivio News Software | 19 | 20-09-2004 15.10.26 |