|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Internet: Mozilla preferisce Google Ultima versione Firefox collegato a motore ricerca (ANSA) - NEW YORK, 10 NOV - Mozilla, il consorzio produttore del browser Firefox - uno dei maggiori sfidanti di Internet Explorer - si avvicina a Google. Secondo WSJ, l'ultima versione di Firefox permettera' agli utenti di compiere ricerche su Google direttamente dalla home page: in pratica aprendo Firefox ci si trova collegati in maniera immediata al motore di ricerca. Malgrado le smentite di Mozilla, Google starebbe sviluppando una versione di Firefox da distribuire come sistema operativo 'open source'. COSA?! ![]() ![]() ![]() Fonte: ansa.. |
![]() |
![]() |
#62 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Da quel che so io Google sta sviluppando un browser suo basato su FF, non un OS
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#63 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ma pure quella fantastica novità aprendo Firefox ci si trova collegati in maniera immediata al motore di ricerca....
wow, che cosa meravigliosa! ![]() ...ma chi l'ha scritta sta notizia? Mia nonna?! ![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Comunque l'ANSA ha corretto la notizia: http://www.ansa.it/smau2004/notizie/...0_3189232.html Ho fatto anche un giro sul sito del WSJ ed ho scoperto il discorso del Sistema Operativo Open Source"... Quota:
![]() ![]()
![]() |
#65 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Qualcuno mi spiega perchè nella versione italiana spariscono alcune icone? Tipo nel menù contestuale, quello del tasto destro, etc
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#67 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() Sempre divertente...e io che me la prendo se un giornalista di provincia (sul gazzettino), scrive: "il sistema operativo LINUS"... Vabbè... ![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Be' devo dire una cosa, da operista convinto (anche se Renzo, giustamente, nn vuole rivalità tra le due "fazioni"
![]() Scaricata FF 1.0, letto il suo articolo, tweakkato, scaricate qualche estensione in italiano, un temino carino... ...e debbo dire che sto FF mi sta convincendo molto ma molto ma molto ![]() (per ora unica vera pecca è la innata "simpatia" che ho notato nel forum di mozilla Italia ![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Complimenti x l'articolo, quel sito x le estensioni non lo conoscevo.
Inutile dire che questo browser lo adoro. Ho appena finito di installare qualche extension... spettacolare! (Y)
#70 | |
Junior Member
Loc.: Toscana
![]() |
Quota:
c'e' da notare infatti che "OS" puo' significare Operating System come anche (accezione piu' recente!) Open Source
![]() |
#71 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ora, non per vantarmi...
![]() Ma quanto è bello il mio nuovissimo Firefoxino?! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Gigi75 : 12-11-2004 alle ore 03.18.46 |
![]() |
![]() |
#74 | |||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
Quota:
![]() Quota:
![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Firefox 1.5 beta 1 | Gervy | Archivio News Software | 10 | 19-09-2005 13.31.31 |
Firefox 1.0.1 | Gervy | Archivio News Software | 9 | 26-02-2005 04.02.55 |
"Speciale Firefox 1.0" | Gigi75 | Segnalazioni Web | 8 | 10-11-2004 13.36.17 |
Mozilla Firefox 1.0 RC1 | Gervy | Archivio News Software | 10 | 28-10-2004 20.02.04 |
Mozilla Firefox 1.0RC PR | Gervy | Archivio News Software | 19 | 20-09-2004 15.10.26 |