|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#32 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
Ultima modifica di Thor : 09-11-2004 alle ore 19.45.59 |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
#34 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
vorrei tanto riaggiornare l'estensione del tabbed browsing... io avevo messo la "TABBROWSER PREFERENCES"...ma certo ke se il sito di mozilla non va.... cercarla mi sembra dura...
#36 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
intanto qualcuno saprebbe dirmi come si toglie questo tastino "vai" ?
graaaaaaaaazie ![]()
#38 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
#39 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
#40 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
Nella tua cartella plugins non mi sembra ci sia niente di anomalo. Per quanto riguarda cb optimizer, ne so poco o nulla, ma comunque non mi fiderei troppo visto che è un po' che non lo aggiornano. Piuttosto prova Firetweaker ![]() Quota:
Opera nasce come software all-in-one; al suo interno contiene un infinità di funzioni e settaggi che permettono all'utente esperto di configurarlo in lungo ed in largo secondo le proprie esigenze. Firefox nasce come modulo-browser; sono previsti solo un nr ristretto di funzionalità e settaggi (espandibili tramite le Extensions) che permettono la piena usabilità anche agli utenti meno esperti. In generale ritengo però le discussioni "Firefox vs. Opera vs. IE" piuttosto sterili ![]() ![]()
![]() |
#41 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Non era una discussione FireFox VS Opera...solo che avendo sempre usato opera non sapevo nulla di FireFox...ad esempio: ho installato FireFox, ma non sapevo di queste Extension, che forse potrebbero interessarmi. Sempre ad esempio...opera ha un sacco di roba che non mi serve, quindi, l'idea di un browser con 'ste "extension" che mi permetta di personalizzarlo (nelle funzioni) mi interessa. Discussioni Ie VS Opera VS resto del mondo non ci sono più...ricordate i bei tempi con ekerhaza?! ![]() ![]() ![]() EDIT: A proposito...chi non muore si rivede: http://www.ekerazha.com/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#43 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() il lupo non perde nè il pelo nè il vizio ![]() http://trollate.altervista.org/
![]() |
#44 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LOL! |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Guest
|
Quota:
adesso funge. cmq uso sempre l'installer, non sono molto d'accordo con gli zip (discorso che vale non solo per firefox) anche perchè XP quando disintalla qualcosa lo fà mooolto meglio dei suoi predecessori. eppoi anche se uno ha l'impressione di tenere pulito il registro con gli zip scompattati, in realtà apena lanci il sw quello scrive nel registro, quindi tanto vale... l'ottimizzatore che proponi richiede il framework net...non mi pare il caso ![]() nel frattempo ho usato cb optimizer e non mi ha dato problemi di sorta, anzi è più fluido il firefox adesso. ![]() |
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Firefox 1.5 beta 1 | Gervy | Archivio News Software | 10 | 19-09-2005 13.31.31 |
Firefox 1.0.1 | Gervy | Archivio News Software | 9 | 26-02-2005 04.02.55 |
"Speciale Firefox 1.0" | Gigi75 | Segnalazioni Web | 8 | 10-11-2004 13.36.17 |
Mozilla Firefox 1.0 RC1 | Gervy | Archivio News Software | 10 | 28-10-2004 20.02.04 |
Mozilla Firefox 1.0RC PR | Gervy | Archivio News Software | 19 | 20-09-2004 15.10.26 |