|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Guest
|
![]() |
![]() |
#17 |
Guest
|
cioè...mi correggo...dopo una buona attesa il video parte ma le dimensioni del rettangolo video sono metà di quelle di IE.
mentre coi plugin quick e real alternative non ho problems. boh...ieri con la preview andava tutto a perfezione. ![]() |
![]() |
#18 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Bene bene, ecco il nostro esperto
![]() Risolti i problemi di Dav, vorrei se conosci un modo per tornare indientro nelle pagine senza che queste siano ricaricate. E' una delle cose che maggiormente preferisco di Opera. Dav, io non ho installato nessun plugin. Parte il video in automatico. Anzi, fa ridere il fatto che con IE non mi va nulla ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Guest
|
Quota:
![]() http://www.filmup.com/trailers/bridgetjones2.shtml p.s.: con IE non ti và perchè hai disattivato gli activex, credo. |
|
![]() |
#20 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Domanda...oggi ho scaricato e installato 'sto Firefox...ma non è che mi abbia colpito granchè!?
![]() Finora ho sempre usato Opera, in accoppiata con IE (in casi rari ed eccezionali)... Oggi provo Firefox e, anche se effettivamente mi pare molto veloce e piacevole nell'interfaccia, non vedo perchè preferirlo a Opera. Ho provato alcune pagine che con opera mi davano problemi di impaginazione, e vedo che ce li ha anche firefox (esempio: www.afbp.it/a3/games.php ). In genere però non visito siti con contenuti audio/video in streaming, o siti particolari... Visto che sono ignorante in materia, quali sono i punti di forza di Firefox? (grassie RNicoletto per la sicura celere e precisa risposta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Dovrei installare a mano. Su cinematografo invece nessun problema ![]() PS: si ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Skì, anche io uso Opera da un bel po' e non credo che lo lascerò per FireFox. Sono molto contento che sia nato come concorrente ad IE. Ma ci sono piccole cose che non vanno rispetto ad Opera. Una su tutte i mouse geastures. In Opera sono favolosi. Con Firefox per ora sono disponibili solo come extension, ma, mia esperienza, rallentano in modo considerevole il browser. Credo che il vero punto di forza di FireFox sia che è molto meglio di IE ed è gratis, cosa che non è Opera. Senza contare l'entusiasmo che c'è dietro ![]() Ps: bellissimi i segnalibri live.. ![]() Ultima modifica di Gigi75 : 09-11-2004 alle ore 15.26.05 |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Sicuramente il fatto che sia gratuito è un punto di forza (dimentico sempre che Opera non lo è ![]() Per l'entusiasmo...beh...mi fido... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
scaricato ed installato subito
![]() ottimo broswer (Y)
#25 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Opera è un progetto commerciale Firefox, almeno sulla carta, non lo è. Inoltre Opera è alla versione 7 Firefox alla 1 Così credo che si spieghino quelle tantissime piccole cose che mi fanno preferire Opera, che sono migliorate nel tempo, e col tempo miglioreranno anche su FF. Notavo proprio ora che cliccando sul tab in primo piano non si torna a quello visualizzato in precedenza in ordine di tempo (utilissimo, almeno per me). Stessa cosa per la dimensione dei tab: ne vanno pochissimi sulla barra, e considerando che per aprirne uno nuovo faccio doppio click sulla barra, alla fine mi risulta scomodo prendere la mira ![]() Ma di queste piccole cose ce ne sono a decinde. La vera novità è che c'è un altro browser con le contropalle, e vediamo se si potrà avere un IE (che volenti o nolenti cmq paghiamo con l'OS) degno di essere usato ![]() bYe ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Pubblicato FireFox 1.0 in italiano
Si scarica da qui (versione installer) bYe ![]() da Mozilla Italia: Firefox 1.0 in italiano! Siamo riusciti a pubblicare una build ufficiale per Windows, la potete scaricare nella sezione download. Speriamo nelle prossime ore di poter pubblicare anche le build di tutte le altre piattaforme. Non dispondendo in questo momento dei server ftp di mozilla.org dobbiamo affidarci su dei mirror offerti da volontari. Se qualcuno volesse offrirci dello spazio per i file con ampia banda a disposizione, ci contatti a questo indirizzo: mdalco@gmail.com. ..se qualcuno fosse interessato ![]() Ultima modifica di Gigi75 : 09-11-2004 alle ore 16.18.12 |
![]() |
![]() |
#28 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
e la versione zip? ancora nada?
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#30 |
Guest
|
Ora c'e' Firefox 1.0 in italiano per tutte le piattaforme, compresi i vari .zip e .tar.gz
http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php#p2 Cmq anche io preferisco Opera, ma sono contento e lo voglio dire, che Wintricks abbia scritto questa news, specificando che bisogna cambiare le proprie abitudini e preferirlo a IE. Io l'ho installato e mi ha preso i preferiti di Opera tranquillamente! ciao |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Firefox 1.5 beta 1 | Gervy | Archivio News Software | 10 | 19-09-2005 13.31.31 |
Firefox 1.0.1 | Gervy | Archivio News Software | 9 | 26-02-2005 04.02.55 |
"Speciale Firefox 1.0" | Gigi75 | Segnalazioni Web | 8 | 10-11-2004 13.36.17 |
Mozilla Firefox 1.0 RC1 | Gervy | Archivio News Software | 10 | 28-10-2004 20.02.04 |
Mozilla Firefox 1.0RC PR | Gervy | Archivio News Software | 19 | 20-09-2004 15.10.26 |