Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-02-2001, 09.24.22   #1
porkemon
Senior Member
 
Registrato: 29-10-2000
Messaggi: 250
porkemon promette bene
cioa a tutti,ho un problema di questo genere:Ho installato l'antivirus Mcafee(versione 5.13)sul mio pc,finita l'installazione riavvio e una volta che il pc arriva al logo di win98 si pianta,e non c'è niente da fare.
A questo punto sono ripartito in modalità provvisoria,ho disinstallato l'antivirus e riavviato,e win si carica regolarmente,ma esce questo messaggio:

Impossibile trovare il file di periferica necessario per eseguire windows o un'applicazione di windows.
Il file di registro di configurazione di windows o il file System.ini richiedono tale file,ma esso non è piu presente.
Se il file è stato eliminato provare a disinstallare l'applicazione ad esso associato.
Se si desidera continuare ad usare tale applicazione,installare nuovamente per registrare il file mancante.

A questo punto ho provato a reinstallare Mcafee,ma si pianta ancora sull'avvio di win,ho disinstallato e di nuovo il messaggio sopra riportato.
Il bello è che lo stesso Mcaffe sull'altro pc funziona regolare.
Scusate se ho fatto una descrizione lunga ,ma è per aiutare a capire il problema.
Grazie a tutti.
Ciao
porkemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2001, 10.15.19   #2
porkemon
Senior Member
 
Registrato: 29-10-2000
Messaggi: 250
porkemon promette bene
help me!!
porkemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2001, 15.00.20   #3
eymerich
Hero Member
 
Registrato: 18-11-2000
Messaggi: 802
eymerich promette bene
Ho avuto anch'io lo stesso problema.L'ho risolto in maniera drastica:sono ritornato alla versione 4.03 che non mi aveva mai dato problemi.Ti avviso che potrebbero esserci anche conflitti con Internet Explorer:l'altro pc ha la stessa versione di IE?
Infine se proprio vuoi usare la 5.x scarica la versione 5.15 INGLESE che è (non la migliore) ma la meno peggiore di tutte.
Ciao

ps : il mio sistema operativo è Win98 FE

[Edited by eymerich on 01-02-2001 at 15:10]
eymerich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2001, 15.07.40   #4
maxshaker
Junior Member
 
Registrato: 16-10-2000
Messaggi: 51
maxshaker promette bene
io ho avuto problemi anche con l'aggiornamento 5.15 su millenium perche' cercava di aggiornare il tutto al riavvio cercando file dos che me non carica io con la 5.12 mi trovo bene prova e fammi sapere
maxshaker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2001, 16.56.01   #5
porkemon
Senior Member
 
Registrato: 29-10-2000
Messaggi: 250
porkemon promette bene
ciao ragazzi,sull'altro pc ho la stessa versione di IE e anche w98se,Praticamente è tutto uguale,cambiano solo alcuni programmi.Io ho acquistato la confezione diMc Afee e la versione era quella,ma non capisco perchè sull'altro pc funzia e li no,cosa posso fare?
porkemon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2001, 22.43.44   #6
Antares
Hero Member
 
Registrato: 15-10-2000
Loc.: Maremma Toscana
Messaggi: 1.273
Antares promette bene
Prova ad eseguire il prog sfc in start > esegui.
Se è un vxd (il file mancante e/o danneggiato) puoi provare a installare i driver virtuali che trovi qui su WT.
Antares non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2001, 00.24.32   #7
porkemon
Senior Member
 
Registrato: 29-10-2000
Messaggi: 250
porkemon promette bene
Ciao Antares,ho provato a fare la scansione dei file di sistema tramite SFC,ma è risultato tutto regolare
Comunque se hai altri consigli da darmi sono ben contento di provare,altrimenti provero' a installare una versione precedente come suggerito da Eymeric.
Ciao
porkemon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.04.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.