Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-03-2005, 20.06.08   #961
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
HANNO LIBERATO LA SGRENA!
Cecco non è collegato  
Vecchio 04-03-2005, 20.07.32   #962
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
La "tassazione moderna" è una truffa legalizzata, ha ben detto Douglas.
 
Vecchio 04-03-2005, 20.09.11   #963
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Cecco
HANNO LIBERATO LA SGRENA!
Il governo italiano ha fatto un altro centro! Sono contento per quella poverina della Sgrena
 
Vecchio 05-03-2005, 02.47.47   #964
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Mettendo da parte per un attimo i problemi che BrunoK e Carletto hanno con berlusconi.............

Mi chiedevo, oltre a volere la morte dopo atroci sofferenze di claudio brachino, non perché sia colpevole di qualcosa, ma solo perché mi è antipatico

Ma niente niente, i tg di italiauno, canale 5, rai uno, rai due, rai tre, retequattro, retemetallica eccetera, stanno tentando di veicolarci verso la guerra contro gli stati uniti????????????????

Ma ancora di più, mi chiedo....... si potrebbe avere uno di quei gps napoletani che quando si va verso il fronte, consigliano di andare in direzione opposta???


E il primo che è contro di me, è Pi@la
 
Vecchio 05-03-2005, 05.19.55   #965
wolf76
Senior Member
 
L'avatar di wolf76
 
Registrato: 23-05-2001
Loc.: Salerno
Messaggi: 318
wolf76 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


Mah, io so che di tasse ne pago meno di prima, che poi non tutti se ne accorgano perchè il costo della vita è aumentato è un altro discorso anche se sempre correlato economicamente e si può capire.

E' la prima volta che le tasse effettivamente diminuiscono in sto cavolo di paese, fosse stato per la sinistra la pressione fiscale sarebbe continuata ad aumentare a dismisura come hanno sempre fatto in tutti gli anni precedenti, dove si sono inventati tasse di tutti i tipi...
Da come la descrivi sembra che la sinistra goda nell'aumentare le tasse senza motivo, ovviamente sai meglio di me che non è così!

La verità è un'altra ed è nota a tutti: diminuire l'Irpef in maniera generalizzata, così com'è nei piani del Berluska, è una cosa accetabile socialmente in una situazione economica in cui non vi siano vincoli di bilancio (i parametri di Maastricht sono nati proprio per evitare che in paesi come l'Italia il debito pubblico raggiungesse livelli esorbitanti, così come è stato con Craxi!) e soprattutto in cui i salari minimi ti consentano una vita dignitosa!
Sono contento che tu abbia potuto gioire della diminzione delle tasse... ma non è stato così per tutti!
Nell'azienda dove lavoro, un full-time guadagna 750€ netti al mese e i part-time, come me, guadagnano circa 400€! Io già non pago l'Irpef, quindi non ci ho guadagnato niente, solo che adesso mi tocca pagare ticket più alti, 10€ all'anno in più di tassa governativa, circa 1 euro in più le sigarette (rispetto al 2001), ecc. tutto ciò per permettere che ai miei colleghi lo stipendio venisse aumenteto di qualche centesimo, mentre chi guadagna 10.000 euro al mese può andare una volta in più al ristorante. Adesso mi prospetta nuovi tagli alla spesa, per finanziare un'altra riduzione fiscale che non mi riguarderà.... come potrei essere contento?
A Salerno la disoccupazione reale è del 20%, chissà se questo lo sa il nostro Presidente Operaio, io per studiare (ma non era un DIRITTO?) pago 900€ l'anno e la mattina sono costretto a lavorare in nero, quando non studio, per arrotondare. Ma assolutamente mi considero fortunato, perchè c'è molta altra gente qui che sta seriamente peggio di me!
Vorrei solo che i problemi venissero risolti dal basso, evitando l'assistenzialismo stampo DC.
Berlusconi è un mascalzone ed un pagliaccio e non sa niente dei problemi dell'Italia e del Sud, anzi li conosce, ma se ne frega!

Scusate lo sfogo, sarà stata l'ora...

Ultima modifica di wolf76 : 05-03-2005 alle ore 05.27.33
wolf76 non è collegato  
Vecchio 05-03-2005, 11.47.51   #966
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
http://news.google.it/nwshp?hl=it&gl...05/prodi.shtml

Guardiamo in faccia alla realtà, il problema del CS è cicciobello...
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 05-03-2005, 12.05.05   #967
JMass
WT Schwarze Löwe
 
L'avatar di JMass
 
Registrato: 27-07-2000
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
Messaggi: 1.390
JMass promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
http://news.google.it/nwshp?hl=it&gl...05/prodi.shtml

Guardiamo in faccia alla realtà, il problema del CS è cicciobello...
Anch'io ne sono convinto...
___________________________________

"Perchè tanto odio?" (Edika)
"They who dream by day are cognizant of many things which escape those who dream only by night." (E. A. Poe)
Strive to Survive Causing Least Suffering Possible
JMass non è collegato  
Vecchio 05-03-2005, 12.08.52   #968
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Davvero a volte non capisco un certo modo di ragionare e discutere!
Questo governo di cd può piacere ("a me piace" per dirla alla Totò)o meno, sta di fatto che la linea politica che sta tenendo
va in direzione del programma presentato agli italiani prima delle elezioni.

Non sapevate che il taglio delle tasse era uno degli obiettivi principali per i quali io e tanti abbiamo dato il ns. voto? E io plaudo al fatto che si sia cercato di mantenere questo impegno anche in un momento di congiuntura.
A me non piacciono altri comportamenti, come quando si va al governo e poi si tartassano gli italiani senza neppure averlo detto in anticipo come quello odioso prelievo forzoso sui ns. c.c. deciso dalla sera alla mattima dal grande Amato e non vorrei si ripetessero, il che non è da escludersi
stante le idee del compagno bertinotti.

Non si sapeva che la politica estera sarebbe stata filoamericana? E non pure che si sarebbe tentato di tutto per porre un argine allo strapotere della magistratura?

Insomma voglio dire che la politica che il governo sta portando avanti è, magari
in misura più timida, quella che tutti conoscevano e questo è un grande merito
xchè almeno rispetta il voto dei cittadini e non lo umilia legiferando in
maniera del tutto diversa dal previsto.
Cecco non è collegato  
Vecchio 05-03-2005, 12.16.28   #969
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
A me invece pare che Rutelli insieme a pochissimi altri sia uno che ancora stia tentando di dare all'unione un'immagine di coalizione di governo in linea con la attuale società europea ed occidentale.

Non mi piace la discesa in campo di magistrati o giornalisti famosi e schierati, da qualsiasi parte avvenga e non mi pare che cacciari non possa rappresentare + che degnamente per intelligenza e cultura ed anche preparazione politica lo schieramento del cs!
Cecco non è collegato  
Vecchio 05-03-2005, 12.25.06   #970
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco
Davvero a volte non capisco un certo modo di ragionare e discutere!
Questo governo di cd può piacere ("a me piace" per dirla alla Totò)o meno, sta di fatto che la linea politica che sta tenendo
va in direzione del programma presentato agli italiani prima delle elezioni.

Non sapevate che il taglio delle tasse era uno degli obiettivi principali per i quali io e tanti abbiamo dato il ns. voto? E io plaudo al fatto che si sia cercato di mantenere questo impegno anche in un momento di congiuntura.
A me non piacciono altri comportamenti, come quando si va al governo e poi si tartassano gli italiani senza neppure averlo detto in anticipo come quello odioso prelievo forzoso sui ns. c.c. deciso dalla sera alla mattima dal grande Amato e non vorrei si ripetessero, il che non è da escludersi
stante le idee del compagno bertinotti.

Non si sapeva che la politica estera sarebbe stata filoamericana? E non pure che si sarebbe tentato di tutto per porre un argine allo strapotere della magistratura?

Insomma voglio dire che la politica che il governo sta portando avanti è, magari
in misura più timida, quella che tutti conoscevano e questo è un grande merito
xchè almeno rispetta il voto dei cittadini e non lo umilia legiferando in
maniera del tutto diversa dal previsto.
Il problema per me è proprio questo.
Mi aspettavo molto di più.

Per farti un esempio.
Mi aspettavo una riforma Biagi. Per quanto faccia letteralmente defecare, me l'aspettavo. Però mi sono detto, se può sevire a rilanciare il lavoro, anche se vengono stravolti dei principi base dei diritti dei lavoratori (es: l'abolizione del divieto di intermediazione di manodopera), godremo dei benefici tutti.
Ed invece quale situazione s'è creata?
Precari ovunque, e nessun vantaggio (non mi vorrai dire che la disoccupazione è un problema in discesa)

Opere pubbliche.
Nel programma sapevo che avevano intenzione di rilanciare le Opere pubbliche.
E non parlo solo del ponte dello Stretto.
Quale situazione abbiamo davanti agli occhi?
I veneti sanno bene quanto la loro viabilità sia precaria.
La SA-RC è famigerata.
La BO-FI pure..
Si diceva: rilanciare il trasporto di merci su binario per ridurre quello su gomma.
Ora, tu hai mai letto di miglioramenti dei trasporti ferroviari?

Immigrazione.
Sapevo che si voleva controllare. Come da programma.
Ed invece abbiamo fatto delle carceri...

Politica estera.
Filoamericana, certo. Mi sono detto all'inizio, dovrò sopportare, ma se tutto questo porterà dei vantaggi in altri ambiti ben venga.
D'altronde lo schifo che fece D'alema con la guerra in Kosovo è difficilmente superabile. Ed invece ... siamo andati molto oltre...

Magistratura.
Ridurre i poteri deviati?
Bene, per prima cosa, si deve aumentare il numero dei Magistrati.
Ma non di 10-100 ma di molte migliaia.
Chiaro che se un potere invece di essere gestito da 10 è gestito da 10000, diminuisce il potere del singolo.
In più diminuendo la lentezza della giustizia, rendi tutto il sistema più limpido, meno propenso ad accettare spinte di favore..

Ed invece cosa ho letto? Battute più o meno gradevoli (quel sono umanamente matti.. o cose del genere), a difesa delle posizioni dei singoli del Governo, e punto.

Io accetto il conflitto di interessi, accetto che si faccia la casa in sardegna, accetto che si faccia ricrescere i capelli, che faccia le corna a Putin, che dia del naziasta ad un tedesco, che sfili in bandana, che si metta i tacchi..

Ma non accetto l'assoluta arroganza con la quale propone le sue "medicine" facendole passare per il toccasana per il paese, quando hanno più o meno lo stesso valore delle Zigulì!

Mi aspettavo qualcosa, in 4 anni non ho visto NULLA!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 05-03-2005, 12.29.09   #971
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
No, gigi, il mio intervento non vuole dire
che anch'io non m'aspettassi di più, è solo
che leggo giudizi violenti contro una politica ben chiara fin dall'inizio.
Cecco non è collegato  
Vecchio 05-03-2005, 13.38.35   #972
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
http://news.google.it/nwshp?hl=it&gl...05/prodi.shtml

Guardiamo in faccia alla realtà, il problema del CS è cicciobello...

E certo è lui l'incapace! :

Prodi infuriato per le critiche dei Dl «Non accetto lezioni, incontro chi voglio». Lo staff: forse qualcuno vuole montare un caso ad arte. Sì a scelte unitarie STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
VENEZIA — «Davvero ha detto così?». Nell’auto che corre verso Pescara, prima tappa del tour elettorale per le Regionali, Romano Prodi e i suoi stentano a credere a quanto viene loro riferito. «Ma come si permette Fioroni, come si permettono questi?». Un attimo e sembra di essere tornati ai tempi del Rutelli «guaglione», dei «rametti» iracheni, quando i sismografi della coalizione erano in perenne fibrillazione.
È con un misto di incredulità e di indignazione che lo staff prodiano accoglie la notizia dell’affondo del rutelliano Fioroni sul caso Casson, l’accusa al Professore di aver indebitamente pilotato la candidatura veneziana del magistrato a dispetto dei veti della Margherita. «Ma che, siamo matti? Sfidiamo chiunque a trovare una sola dichiarazione del presidente Prodi pro o contro Casson o qualunque altro potenziale candidato...». Tensione che si taglia a fette nell’auto. Giornata che si mette storta. Partono le prime telefonate di verifica.
Romano Prodi ufficialmente non parla. In realtà l’ha presa malissimo. «È letteralmente infuriato» dicono i suoi. Che immediatamente rendono pan per focaccia: «Non accettiamo lezioni da nessuno in materia di correttezza. Sono parole irricevibili. Il comportamento del presidente della Federazione è stato più che lineare sul caso Venezia...». E via a spiegare che l’unica stella polare che ha ispirato Prodi nella complessa vertenza lagunare è stata quella dell’unità.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...05/prodi.shtml

Brunok non è collegato  
Vecchio 05-03-2005, 14.01.22   #973
wolf76
Senior Member
 
L'avatar di wolf76
 
Registrato: 23-05-2001
Loc.: Salerno
Messaggi: 318
wolf76 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco
No, gigi, il mio intervento non vuole dire
che anch'io non m'aspettassi di più, è solo
che leggo giudizi violenti contro una politica ben chiara fin dall'inizio.
Cecco, se ti riferisci a me, siamo d'accordo: un governo di destra è normale che faccia una politica economica di destra, a questo ci arrivo, è abbastanza banale. Ma ovviamente non contestavo assolutamente questo. Non sono appunto uno di quelli che ha creduto alla favola del presidente operaio, del milione di posti di lavoro, ecc. Ma c'è tanta gente che invece ci ha creduto e che semmai ha votato in maniera meno cosciente di te e di me, imbrigliata dal potere mediatico di cui il berluska può disporre (ricordi che diceva Karl Popper, che sicuramente comunista non era, riguardo al quarto potere?)
Si sapeva anche che FI è una partito anomalo, giusto per usare un eufemismo, e che fra le sue tante anomalie c'è quella di dichiararsi di centro-destra, quando poi i suoi deputati potrebbere sedersi tranquillamente fra i banchi di AN, cosa che invece non si piò dire dell'altro schieramento, la cui litigiosità è cmq simbolo di confronto! Anzi semmai le differenze sono anche troppe !
Comunque, per tornare al mio sfogo, per il quale tra l'altro mi sono già scusato, era in risposta ad una differenza fra destra e sinistra che non condividevo e in quell'ottica va letto.

Quota:
...quello odioso prelievo forzoso sui ns. c.c. deciso dalla sera alla mattima dal grande Amato e non vorrei si ripetessero, il che non è da escludersi stante le idee del compagno bertinotti
Veramente c'è chi lo ha già preceduto... Da giugno 2005 pagheremo 35 € di bollo sui c.c. e non più 25€!!! Tutto sempre per finanziare l'amata riduzione fiscale...
wolf76 non è collegato  
Vecchio 05-03-2005, 17.28.39   #974
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
La Vento si schiera con Storace

ROMA — Secondo la Margherita di rito rutelliano doveva essere il volto nuovo del partito. Poi è arrivato Romano Prodi, uno che oscilla tra Silvia Costa e Lilli Gruber, e Flavia Vento è sembrata, di colpo, fuori luogo. Sensazione peraltro già limpidamente colta dalle parlamentari della Margherita. Quando parlavano della Vento avevano sempre l’aria di pensare: «Ma perché ci chiedete di questa? Che ci fa lei qui?».
Capita l’antifona, la vera bionda che in tv faceva la finta scema ha deciso il trasloco. Ad un mese dalle Regionali, s’è candidata dalle parti di Storace. Per la precisione, nelle file di un partito del buon tempo antico, i liberali. Voltagabbana? Ma no: «Pure Dini e Mastella sono passati dall’altra parte. A 27 anni si può cambiare idea». Preoccupata per il fatto che gli elettori della Cdl sembrano stanchi di facce tv e — dalla Zanicchi a Cecchi Paone, da Solvi Stubing a Clarissa Burt —, li hanno lasciati tutti a casa? «Ma io sono giovane... È carino che una giovane abbia voglia di impegnarsi». Come mai col partito liberale?Ohbella, che domanda: «Perché mi sento liberale. È un partito nato con Mazzini, con Cavour ». C’è stato pure Renato Altissimo, lo conosce? «Ehmm, veramente no. Ma sa com’è, ho solo 27 anni».
Brandendo questi suoi 27 anni come se fossero sedici, un lasciapassare verso l’assoluta innocenza, un salvacondotto che smacchia ogni scemenza e annulla qualsiasi contraddizione, la graziosa Flavia Vento marcerà dunque al fianco di Storace, recandogli non si sa quale vantaggio. Quello della popolarità televisiva, come s’è visto alle ultime europee, non è scontato. Forse, come si dice a Napoli, procurerà «un poco d’ammuina », ma il brusio della novità pareggerà il malumore che il suo arrivo potrebbe suscitare pure a destra? Chissà.
Tra le militanti di An, ragazze anche più giovani della pur freschissima Flavia, la notizia è stata accolta con una certa freddezza: «Non ne sapevamo niente». E certo, essendosi candidata con i liberali, è pure normale che niente ne sapessero, ma tornano alla mente alcune vibranti invettive raccolte pochi giorni fa, nel convegno delle donne di An promosso da Daniela Santanchè, laddove le nuove leve, la Barbara Saltamartini per esempio, proprio sulle soubrette era andata a parare: «Quando devono candidare qualche donna, i partiti finiscono col cercarla in tv».
Ci risiamo? Flavia Vento sospira: «Ma perché bisogna etichettare le persone soltanto perché hanno fatto televisione? A me le donne della Margherita m’hanno persino dato della cretina...». Solare e già sperimentata sul fronte delle accoglienze femminili, Flavia Vento dice che sì, un poco teme l’accusa d’esser voltagabbana, mad’altra parte, che poteva fare? «La Margherita mi ha deluso. Loro non han voluto farmi da maestri, e allora ho deciso di cambiare ». A ventinove anni Giulio Andreotti era sottosegretario alla presidenza del Consiglio (ce l’aveva portato De Gasperi), Massimo D’Alema da un anno segretario nazionale della Fgci, Marco Follini membro della direzione nazionale della Dc. Confronti improponibili? D’accordo, ma prima, almeno, la gente comune a 27 anni lavorava già da dieci, aveva fatto bambini e assunto responsabilità.
Completamente figlia del suo tempo, immersa in questo Zeitgeist tutto italiano per cui fino ai quaranta ci si sente ragazzi, Flavia Vento peterpaneggia, come quasi tutti i suoi coetanei. Dovrà farsi le ossa, in politica, e «per cominciare un partito piccolo va meglio». Tra i liberali l’ha portata un amico, Antonello Angelini, imprenditore, e per ora lei sembra contenta: «È un partito storico che sta tornando alla carica». Compresa nel ruolo e nello sforzo, domenica la Vento esordirà con una conferenza stampa. Subito dopo, la dura vita del candidato: «Andrò nelle piazze per distribuire la mia candidatura». Tradotto dal «flavioventese »: devono averle già preparato i «santini», depliant con il suo bel sorriso e il simbolo che già fu di Malagodi. «So chi è, è stato il presidente del partito».
Oltre a distribuire la sua candidatura, Flavia vorrebbe distribuire, nell’ordine, «fondi per orfanatrofi e diritti per le donne madri», nel solco della nobile tradizione ottocentesca del partito. Senza per questo dimenticare «la salvaguardia delle strade di Roma». Passata dal centrosinistra al centrodestra («ma tantoMargherita e liberali sono partiti simili, piccoli e moderati »), Flavia Vento rivendica continuità di idee. Sulle droghe, per esempio. «Il partito liberale è liberale su questo argomento, io no. Se avessi un figlio gli proibirei canne e sigarette. Alla vita, e alla salute, ci tengo».
Apprezzabile anticonformista in un mondo, quello dello spettacolo, dove sniffano pure le comparse, la signorina Vento non teme il giudizio di fidanzati ed ex, per esempio l’attore Fabrizio Bentivoglio, piuttosto di sinistra: «Non stiamo più insieme, e poi ci si può innamorare pure avendo idee diverse, no?». Se non la preoccupa Bentivoglio, figuriamoci Silvia Costa. Solidale e sollevata, la capolista della Margherita nel Lazio ha così commentato il brusco passaggio della Vento alla lista di Storace: «È una magnifica ragazza e non le si può che augurare successo nel mondo dello spettacolo». Successo? Nel mondo dello spettacolo? «Io la tv la faccio da anni» è la replica puntuta della finta scema. Si teme segua dibattito.
Maria Latella
05 marzo 2005




Ma stic@zzi!
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 05-03-2005, 17.31.14   #975
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
La Vento si schiera con Storace

Ma stic@zzi!

Nn ho letto nulla! M'è bastato il titolo per iniziare a ridere!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Beppe Grillo 4 president! Brunok Chiacchiere in libertà 344 18-04-2009 12.27.54
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Nord&Sud così vicini così lontani Dr_House Chiacchiere in libertà 18 07-02-2006 02.25.31
Robot Giapponesi contro Bush e Berlusconi 1 NightMan Segnalazioni Web 1 10-07-2004 22.04.31
Berlusconi a Wall Street: veleno Chiacchiere in libertà 18 26-09-2003 11.03.17

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.14.44.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.