Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-05-2005, 23.08.52   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
installe XP PRO su un 300 gb...

Mi troverò benpresto a dover installare Xp pro su un 300 gb ma...mentre ora è tutto "normale" ho letto che xp pro non vede i 300 gb se non ha minimo la sp1.Il mio non lo ha,mia intenzione sarebbe installare xp pro,"adeguare" il seriale alla nuova configurazione hardware,installare la sp1 e la sp2 con tutti i relativi aggiornamenti di zio Billoz,può andare così? Cioè posso procedere così?Tnto ammesso che come sembra non mi veda xp tutti i 300 gb dopo aver scaricato/installato tutti gli aggiornamenti del caso dovrebbe poi vederlo non trovate?
Ditemi che ho ragione dai!!!!
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2005, 01.07.51   #2
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
beh sicuramente ti conviene avere il sp2 per un infinita serie di motivi non ultimo il tuo problema e magari dividere l'hd almeno in due parti.
  Rispondi citando
Vecchio 02-05-2005, 02.45.37   #3
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Originariamente inviato da rio2
beh sicuramente ti conviene avere il sp2 per un infinita serie di motivi non ultimo il tuo problema e magari dividere l'hd almeno in due parti.
Ok infatti così farò ma...va bene procedere come ho scritto io?Cioè io sarei quasi costretta per "adattare" il seriale al nuovo pc/hardware,tanto penso che se all'inizio mi vede solo del tipo 120 gb
che me frega?Oppure c'è una qualche modifica da fare tipo regedit?
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2005, 13.03.16   #4
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Scusa, ma non ti conviene, se ne hai la possibilità, di slipstreamare (neologismo bruttissimo ) il SP2 nel cd dell'XP liscio che hai ed installare con quello? Così ti vedrà subito i 300 Gb.

I links per "slipstreamare" SP2 nel cd di XP le trovi nel thread in rilievo di Macao.

Ciao
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2005, 13.20.21   #5
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73
Scusa, ma non ti conviene, se ne hai la possibilità, di slipstreamare (neologismo bruttissimo ) il SP2 nel cd dell'XP liscio che hai ed installare con quello? Così ti vedrà subito i 300 Gb.

I links per "slipstreamare" SP2 nel cd di XP le trovi nel thread in rilievo di Macao.

Ciao
Allora ti parlo x esperienza.Potrei integrarlo anzi potrei integrarci sia la sp1 che la sp2 ma poi?Se "salta qualcosa?"Invece ...tipo ora...ho fatto tutto passo passo partendo da 0 (pure vero che tra i 4 hhd quello con xp è da 40 gb) ma perlomeno sono certa che sono super aggiornata e che tutto va ok!
Potrei pure partizionare l'hhd momentaneamente,installarci xp fare tutti gli upgrade del caso e poi togliere la partizione.
Per dirla tutta voleva fare la copia del OS ma poi alcuni mi facevano notare che cambiando totalmente hardware qualche segno di "squilibrio" xp lo avrebbe avuto e allora amen lo reistallo.
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Antivirus Gratuito Gervy Sicurezza&Privacy 200 16-07-2008 16.54.22
Problema con pacchetto office ( tutto) fisiologohifi Office suite 10 22-10-2007 12.48.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.10.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.