Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-04-2007, 12.14.13   #1
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Shell V-power...il Test

Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2007, 14.34.43   #2
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
wow, che risultati!

però quanto costa!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2007, 14.50.11   #3
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Miiiiiiii il test è in lire!!! Che nostalgiaaaa
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2007, 18.00.42   #4
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
eheheh si è preso da "auto" di *qualche* annetto fa (infatti fa riferimento alla 99 ottani..ormai superata dalla 100)
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2007, 03.40.24   #5
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
MAh, io ho fatto cinque pieni consecutivi di vpower, a parte la prima impressione che il motore fosse più pronto (probabilemten effetto placebo), di miglioramenti non ne ho visto nemmeno uno. Consumi inalterati, stesse prestazioni. Ah, se proprio devo dirla tutta, ho deciso di dare un taglio alla vpower quando il motore ha cominciato a girare saltuariamente a 3, cosa mai fatta prima .

Adesso son tornato alla cara vecchia Agip blu super 98, costa poco più della benzina a 95, il motore gira bello tondo ed io sono contento.


Probabilemten la Vpower va bene per motori spinti, se come me avete un'utlitaria con motore piccolino lasciate perdere che son soldi sprecati


d!
___________________________________

esticazzi
Dark! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2007, 19.55.17   #6
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da Dark!
....

Probabilemten la Vpower va bene per motori spinti, se come me avete un'utlitaria con motore piccolino lasciate perdere che son soldi sprecati


d!

(Y) daccordissimo, ottani e additivi solo a chi li sa (deve) usare
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2007, 21.24.06   #7
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
Quota:
Inviato da Lionsquid
(Y) daccordissimo, ottani e additivi solo a chi li sa (deve) usare
Si, a parte che il ron a 100 venduto dal benzinaio è una cosa che proprio non si può sentire, ok per le honda col VTEC che magari a 9000 rpm ne hanno bisogno, ok per i tamarri con la mappa apposita sulla 106 , ma poi, a chi altri può serivre? Per quella mosca bianca coll' M3 o con la ferrari?

Di certo non al nonnino con la 600 o alla mamma con la RAV4

d!
___________________________________

esticazzi
Dark! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2007, 12.05.32   #8
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
LA sto provando sulla mia vecchia moto del 93 con tanti km sul groppone
NON catalizzata e con dei classici Mikuni da 38

poco da dire,

+ pronta, coppia migliorata, consumi (in minima parte) pure

su motori vecchi la differenza si sente
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.

Ultima modifica di Billow : 02-05-2007 alle ore 12.20.07
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2007, 15.23.53   #9
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Voglio dir la mia relativamente a questa benzina ed uno scoterone che ha 60 mila km e rotti...

sento la differenza, il motore è leggermente + brillante... dicono che usandola ci sia anche una maggior pulizia....
cmnq per il prezzo al lt. e per ciò che in fin dei conti faccio con le mie 2 ruote la faccio qualche volta, tanto per dargli una botta di vita....
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2007, 17.55.25   #10
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
vorrei poterla provare per il mio morini 350 sport, il cui alto rapporto di compressione necessita di benziana additivata perchè la verde è indecente.. ma niente disributori shell in città

ho usato octane plus di LiquiMoly e adesso sto provando octane boost di STP.... non trovo grandi differenze di rendimento, il secondo sembra migliore a freddo

in termini di costo è migliore octane plus (2,5€ per 150ml, 25cc per ogni 10lt.) mentre octane boost costa 7€ per 250ml ma con 50cc per 10lt
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2007, 12.56.22   #11
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
allora... oggi ho completato una serie di test (statici e dinamici)

con il mio fido vacuometro fatto in casa ho ricontrollato la taratura dei carburatori

il riscontro è stato che effettivamente il prodotto STP è migliore a freddo, ma anche a caldo non sfigura (mantenimento del minimo prolungato)

altro punto a favore del prodotto STP, la colorazione delle candele è meno fuligginosa (sempre prove a minimo o bassi regimi 1000-2500)

nel rendimento a gas aperto o alti regimi non riesco a percepire differenze sostanziali (servirebbero strumentazioni che non ho)

ultima considerazione.... puzza di più .... dopo un giro in moto l'odore di "gas di scarico" dei panni è decisamente più netto
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2007, 10.37.20   #12
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Una prova simile è stata fatta anche da evo, hanno preso una mini gli hanno fatto fare 160000Km solo con vpower e additivi sintoflon e finito il test hanno smontato il motore... sembrava che avesse 30000Km

io la vpower la uso su entrambe le macchine.... sulla maserati che ha 2 turbo si sente parecchio la differenza... sulla celica la differenza è minore però vi garantisco che confronto la benzina normale va meglio, la progressione e la risposta a bassi regimi cambia. Per i consumi siamo quasi uguali..
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Morbo di Morgellons (WKRG Report). Giorgius Chiacchiere in libertà 41 19-07-2010 15.48.54
Id basso con E-mule PapàNoel90 Internet e Reti locali 16 30-12-2007 12.05.52
OperaTor 2.3 Gervy Archivio News Software 20 23-12-2007 21.06.36
Drive Fitness Test 4.07 Thor Archivio News Software 1 01-06-2006 10.39.56
Cadaveri nei crash test! Gigi75 Auto Moto HiFi 15 22-05-2005 03.02.42

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.00.03.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.