Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Guarda i risultati del sondaggio:
0 0%
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-06-2006, 09.44.05   #61
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Mamma mia, domani iniziano i mondiali!
Appena posso vi aggiorno sulle quote finali.
Cmq secondo questo 3d la finale ideale è "ovviamente" Italia-Brasile
Forza Azzurri!!!
NightMan non è collegato  
Vecchio 08-06-2006, 11.08.22   #62
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Intanto, per seguire meglio i mondiali, è uscita un'extension per firefox che si chiama footiefox ( http://www.hpi.uni-potsdam.de/footiefox/?L=1 ). Io al momento non sono riuscito a scaricarla, comunque sembra molto interessante, la segnalerei anche tra le news.
NightMan non è collegato  
Vecchio 08-06-2006, 14.59.33   #63
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Votato... boh, nn mi ricordo neanke cosa... comunque credere che l'Italia arrivi soltanto a qualificarsi ai quarti è da ottimisti sfegatati. Questa Nazionale non è La Nazionale. Fine.
___________________________________

...
Deep73 non è collegato  
Vecchio 08-06-2006, 16.19.05   #64
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj
Intanto, per seguire meglio i mondiali, è uscita un'extension per firefox che si chiama footiefox ( http://www.hpi.uni-potsdam.de/footiefox/?L=1 ). Io al momento non sono riuscito a scaricarla, comunque sembra molto interessante, la segnalerei anche tra le news.
oh io ci sto provando ma non riesco a scaricarla. Qualcuno di voi ci riesce????
NightMan non è collegato  
Vecchio 09-06-2006, 16.05.21   #65
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Ecco le quote aggiornate alla giornata di oggi (le ultimissime), sempre secondo il sito betandwin:
  • Brasile 3.50 (-0.1)
  • Italia 8.00 (-0.5)
  • Germania 8.50 (+0.5)
  • Inghilterra 9.50 (+0.5)
  • Argentina 9.50 (-0.5)
  • Francia 13.00 (=)
  • Olanda 15.00 (=)
  • Spagna 15.00 (=)
  • Portogallo 21.00 (=)
  • Repubblica Ceca 29.00 (=)
  • Messico 41.00 (+7.0)
  • Svezia 41.00 (+7.0)
  • Ucraina 41.00 (=)
  • Croazia 67.00 (=)
  • Usa 81.00 (=)
  • Costa D'Avorio 101.00 (=)
  • Serbia e Montenegro 101.00 (=)

Affianco ad ogni squadra, oltre alla quota, ho aggiunto la variazione della quota odierna rispetto a quella precedentemente osservata (27/05/06). In verde sono evidenziate le variazioni negative della quota che corrispondono ad un aumento della probabilità di vittoria della squadra, in rosso le variazioni positive.
E' cambiato molto poco, come era logico immaginarsi. Le probabilità di vittoria del Brasile crescono ancora ed è sicuramente vista come la squadra più favorita (non conviene scommetterci manco 1 EUR su). Anche l'Italia vede aumentare la sua probabilità di vittoria (che rimane cmq la minore della metà di quella associata al Brasile) e bisogna sottolineare che mentre 3 mesi fa era la quarta squadra nei pronostici degli scommettitori ora è addirittura la seconda avendo superato prima l'Inghilterra e poi la Germania. Direi che non si vedono altre sorprese in questi pronostici. Volendo fare un'analisi è facile affermare che secondo i bookmakers questo mondiale lo vince il Brasile con più del doppio delle probabilità delle principali concorrenti. In numeri (ho fatto calcoletti molto semplici, il calcolo vero è molto più complesso) il Brasile ha il 28% dei favori, l'Italia il 12,5%, la Germania l'11.7% ed Inghilterra e Argentina il 10%. Le altre si spartiscono le restanti probabilità. Si dia inizio alle danze
NightMan non è collegato  
Vecchio 09-06-2006, 17.20.13   #66
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Io punterei tutta la liquidazione sulla Germania
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 09-06-2006, 18.54.18   #67
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Germania - Costarica 2-1 (fine primo tempo)
Bell'inizio tedesco, grande gol di Lahm, poi svarione difensivo e gol del pareggio di Wanchop. Passano pochi minuti e Klose rimette le cose a posto sul 2-1 per i tedeschi. Per la Costarica non sembra esserci storia, la Germania sembra nettamente superiore per il momento.
Insomma, bell'inizio di Mondiale, un gran gol e qualche bella giocata (Y). Un unico appunto da fare sui telecronisti rai. Civoli è bravo e preparato ma Mazzola è cotto... Ha confuso quasi sempre il Costarica col Paraguay.
A dopo per il commento finale.
NightMan non è collegato  
Vecchio 09-06-2006, 19.01.52   #68
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Ho difeso tante volte la Microsoft ma in questo caso devo criticarla, il suo footbal scoreboard è bello, leggero e con una grafica piacevole, però al momento mi da Germania - Costarica ancora sullo 0 - 0 in pre-partita
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 09-06-2006, 19.49.30   #69
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Ho difeso tante volte la Microsoft ma in questo caso devo criticarla, il suo footbal scoreboard è bello, leggero e con una grafica piacevole, però al momento mi da Germania - Costarica ancora sullo 0 - 0 in pre-partita

Lo stanno ancora rodando.... Domani lo installano su piattaforma Debian e vedrai che funziona
 
Vecchio 09-06-2006, 19.56.08   #70
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
La difesa della Germania è sul pietoso andante..il costa rica invece mi fa tenerezza.

Fosse una squadra di b..rischierebbe la retrocessione
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 09-06-2006, 20.01.52   #71
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Finita la prima partita
Germania - Costa Rica 4 - 2 (p.t. 2-1)
Secondo tempo piacevole. La Germania dall'inizio in crca del terzo gol che puntualmente arriva con l'ottimo Klose. I tedeschi continuano a giochicchiare ma all'improvviso si beccano il gol di Wanchope (giocatore interessante) che parte sul filo del fuorigioco (forse in fuorigioco ) e beffa i due centrali difensivi sigliùando il secondo sigillo costaricano. Un attimino di sbandamento per i teutonici che però si riprendono alla grande e a pochi minuti dalla fine trovano un gran gol da 30 metri con Frings. Un gol di pregevole fattura che provoca l'applauso e la gioia di tutto lo stadio (e dell'intera Germania immagino).
La partita finisce, 6 gol in totale, grande gioco, grande Germania con giusto qualcosina da verificare in difesa. Cosa volevate di più dalla prima partita del mundial?
Alla prossima
NightMan non è collegato  
Vecchio 09-06-2006, 20.08.35   #72
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
La difesa della Germania è sul pietoso andante..il costa rica invece mi fa tenerezza.

Fosse una squadra di b..rischierebbe la retrocessione
Effettivamente il Crc è troppo una squadra materasso... se la son scelti per bene come vittima sacrificale. Cmq a parte la difesa la Germania mi è piaciuta. Ottimi sulle fasce (bravi Lahm e Sweinsteiger), ottimi in mezzo ( bravo Borowski e un Frings che detta bene i tempi e... che gol ), pronto l'attacco con un Klose in grande spolvero. Li attendo contro avversari più tosti ma l'entusiasmo è un bel dopante e non potevano iniziare meglio.
NightMan non è collegato  
Vecchio 09-06-2006, 20.10.30   #73
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
mah..secondo me la Germania vale molto poco..almeno per quello che hanno fatto vedere oggi.

Oh so stati capaci di prendere 2 gol in 3 tiri in porta da una squadra che dalla Sanbenedettese le prende dietro le orecchie!

Vedremo con le prossime partite come vanno
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 09-06-2006, 20.14.29   #74
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Cmq loro alla prima non hanno fallito. Ora tocca a noi, speriamo che lunedì non ci lasciamo ingGhanare
NightMan non è collegato  
Vecchio 09-06-2006, 20.48.17   #75
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Oh, ho fatto in tempo a vedere giusto pochi minuti e qualche replay... ma i crucchi hanno messo la difesa dell'oratorio o cosa?
Dav82 non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Official Thread] 24 Sbavi Chiacchiere in libertà 3 09-10-2007 12.56.22
[Official Thread] Smashing Pumpkins Fan Club Sbavi Chiacchiere in libertà 10 04-07-2007 10.29.30
Help Video sui Mondiali 2006 skizzostrange Chiacchiere in libertà 4 13-07-2006 23.40.10
Sala Scommesse Mondiali 2006 exion Chiacchiere in libertà 382 10-07-2006 10.22.55
Germania 2006, a Sky 39 partite. ma vaff..... einemass Chiacchiere in libertà 37 25-05-2005 21.37.37

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.37.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.