Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Mercatino Usato

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-02-2006, 14.54.45   #1
sakkiotto
Newbie
 
Registrato: 12-02-2006
Messaggi: 2
sakkiotto promette bene
[ME] Connect Card UMTS / GPRS Option NUOVA wind vodafone tim

Connect Card UMTS/GPRS OPTION Fusion Quadband


La scheda PCMCIA è la soluzione professionale che permette di connettersi ad Internet, controllare la casella di posta elettronica ed accedere alle informazioni della rete aziendale in modo semplice, veloce e sicuro, con il proprio PC portatile e la PC Card GPRS, anche senza essere in ufficio.
Grazie all'introduzione della versione UMTS questa scheda diventa un portafoglio di soluzioni di connettivita` completo.


la rete GPRS (fino a 30/40 Kbps) e pagando in funzione dei dati scambiati
la nuova rete UMTS (fino a 384 Kbps) e pagando in funzione dei dati scambiati

Le card sono nuove, testate e perfettamente funzionanti, non è compresa l'antenna esterna (non è indispensabile) e la scheda sim. le foto sono sono puramente indicative.L'offerta comprende la scheda PCMCIA e il software multioperatore.
vendo al prezzo di 160 euro comprese di spese in raccomandata



Semplice Interfaccia con menu in ITALIANO

Riconoscimento automatico SIM operatore (Vodafone,TIM,WIND..)

Parametri connessione(APN..) preconfigurati

Gestione del Roaming

Gestione di ogni tipo di connessione e scheda GPRS, HsCSD, EDGE, UMTS(3G), WLAN, LAN and Dial-up

Possibilità di aggiungere moduli per SMS, Contatti, RSS reader, HotSpot finder..

Compatibile Microsoft Windows® 2000 or Microsoft Windows® XP

*********** COMPATIBILITA'***********

La compatibilità UMTS e GPRS permette di disporre, in relazione alla copertura di servizio, della migliore tecnologia disponibile ovunque ci si trovi. Il software di gestione è compatibile con Windows (2000/XP/XP Pro)

*********** VELOCITA' ***********

Il collegamento UMTS avviene con velocità di trasferimento fino a 384/64Kbps (downolad/upload) su reti EMEA (2100 MHz) o NAR (1900 MHz) con classe di potenza 4 o 3. Dispone di supporto per classi di traffico UMTS QoS e per PPP/IP in modalità trasparente e non. Il collegamento GPRS è disponibile su reti EMEA 900/1800 Mhz in classe Multislot 10 GSM 05.02 (4 slot in ricezione, 2 slot in trasmissione con un massimo di 5 slot attivi), GPRS Class b Type 1MT con supporto per classi di traffico GPRS QoS.




Caratteristiche Tecniche: (Option GlobeTrotter Fusion)

* Provides UMTS High-speed data (up to 384 kbps) connectivity to mobile users
* Provides GPRS/GSM data (up to 85.6 kbps) connectivity
* Provides transparent handover between UMTS and GSM/GPRS networks
* Compatible with Microsoft Windows and nearly all popular laptop PCs, equipped with Type II PCMCIA compliant 32-bit CardBus interface
* Supports IPSec client software for end to end secure corporate data exchange and synchronization over VPN
* Card Type:
- Extended Type II PCMCIA compliant - 32-bit CardBus PC Card Interface
* External Interfaces: Miniature External Antenna Connection, two colour status LED
* SIM card interface: Low profile, 6 contact connector on bottom side of card. Compliant with 3GPP 31.101 and 31.102
* Memory: Flash technology for easy upgrade
* UMTS Air Interface (EMEA):
- EMEA: 2100 MHz
- UE Power Class 3 (+24 dBm)
- High Speed packet-switched data
- GSM/GPRS Air Interface (North America & EMEA)
- 850/ 900/1800/1900 MHz
- Operating Systems: Windows 2000/XP
- AT Interface 3GPP TS27.005, ATD*99# support, unimodem extensions
- separate PCSC port for SIM access to enable EAP-SIM authentication in WLAN applications
- separate diagnostics port

Ultima modifica di sakkiotto : 13-02-2006 alle ore 22.00.08
sakkiotto non è collegato  
Vecchio 12-02-2006, 23.43.41   #2
Pitx
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: [ME] Connect Card UMTS / GPRS Option NUOVA wind vodafone tim

Quota:
Originariamente inviato da sakkiotto

Le card sono nuove, testate e perfettamente funzionanti, non è compresa l'antenna esterna (non è indispensabile) e la scheda sim. le foto sono sono puramente indicative.L'asta comprende la scheda PCMCIA e il software multioperatore.
vendo al prezzo di 160 euro comprese di spese in raccomandata
no ASTE da queste parti....

Una bella letta al regolamento no??
 
Vecchio 13-02-2006, 21.59.36   #3
sakkiotto
Newbie
 
Registrato: 12-02-2006
Messaggi: 2
sakkiotto promette bene
eh scusate ho fatto copia incolla... non volevo fare un asta. sorry
sakkiotto non è collegato  
Vecchio 06-03-2007, 15.24.05   #4
chefgra
Newbie
 
Registrato: 06-03-2007
Messaggi: 3
chefgra promette bene
Ciao ragazzi, sono una new entry... Ho bisogno di aiuto!!!!! ho acquistato da alcune settimane la option fusion+ da Tim, ho tentato in tutti i modi di farla funzionare ma non se ne parla..
Ho un portatile Olidata e ho sempre navigato col cellulare in modalità edge senza problemi.. ho visto le promozioni Tim sulle connessioni UMTS e ho deciso di aderire all'offerta acquistando la card con relativo contratto annuale; all'interno della confezione c'era il cd di istallazione di Alice Mobile con driver autoistallanti. Il problema è che la card non viene riconosciuta se non si istalla Alice e che durante l'istallazione xp mi dice che il software non ha ottenuto il Logo di test per xp(?) quindi di sospendere la procedure. ho reistallato già tre volte tutt il sitema operativo e ho tentato in tutti i modi di far funzionare la scheda ma nulla da fare, driver in giro non se ne trovano (solo un NOZOMI.TGZ difficilissimo da capire - non è in Italiano). oggi dopo tutte le belle prove continuo a navigare velocissimo con il mio Nokia (edge) ma quando inserisco la card la connessione rallenta e spesso xp si blocca durante lo spegnimento.
Qualche consiglio? grazie
chefgra non è collegato  
Vecchio 06-03-2007, 15.42.40   #5
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
che c'entra qui?

Se hai un problema, apri una nuova discussione nella sezione appropriata e, soprattutto, non riesumare discussioni vecchie di un anno

(questa la chiudo)
___________________________________

Gergio non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[*buntu] Impostare 800x600 sul Tv-Out Captain-Hook Linux e altri Sistemi Operativi 6 10-04-2007 18.11.55
Vodafone mobile connect card 3G wilers Hardware e Overclock 0 12-11-2006 13.36.53
vodafone connect card GPRS Polaris Internet e Reti locali 6 20-12-2004 19.43.39
VODAFONE MOBILE CONNECT CARD danieletarter Hardware e Overclock 1 06-05-2004 00.17.07
Vodafone Connect Mobile Card + WinFax ??!? marcoAiuto Software applicativo 2 15-03-2004 22.12.10

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.05.29.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.